CECT F073 video youtube???

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

CECT F073 video youtube???

Messaggiodi MCTK il 22/12/2013, 17:48

salve a tutti, mi sono appena iscritto, prima di tutto mi scuso se ho sbagliato sezione e per il disturbo.
dunque.. dopo mesi e mesi di tentativi non riesco a visualizzare i video di youtube sul mio F073, il browser del telefono mi dice "schema non supportato" mentre opera mini 5 non parte nemmeno, (mi dice "no working connection detected" anche se sono connesso via wifi) c'è qualcuno più esperto di me in grado di aiutarmi???
P.s.: Secondo voi qual'è il miglior browser java?? magari in grado di visualizzare filmati youtube??
Ringrazio tutti per l' attenzione echiedo ancora scusa per il disturbo.

MCTK
MCTK
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/12/2013, 22:37
Chinafonini posseduti: CECT F073 , THL W100

Re: CECT F073 video youtube???

Messaggiodi Rahab il 23/12/2013, 0:28

A parte che il tuo terminale è quasi sicuramente un Flying e non un Cect (marca scomparsa nel 2003 e riesumata in Italia nel 2012), trovo veramente improbabile che ci sia un browser Java capace di riprodurre youtube, che è un programma ciclopico che manda in crisi processori ben più potenti e computer più blasonati ... :roll:
Tra l'altro youtube cambia di frequente le specifiche di codifica, generando problemi a non finire anche alle applicazioni più standardizzate.
Credo che Opera mini sia il massimo nel settore dei browser Java: se non ce la fa lui, dubito possa riuscirci qualcos'altro. :boh:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: CECT F073 video youtube???

Messaggiodi MCTK il 23/12/2013, 0:39

Ciao. Ti ringrazio della risposta... In quanto al nome del telefono credo di essermi sbagliato. Anche se sulla sua confezione c'è scritto cect :-( comunque mi trovavo abbastanza bene con opera. Tranne per il fatto che YouTube non andava... Ora invece (con qualsiasi versione di opera ) mi dice che ho una connessione internet non funzionante... Un' altra cosa : ho un nokia n70 dove YouTube funziona benissimo !!! Utilizza un programma di nome realplayer ,che però per F073 non sono riuscito a trovare .
Ancora grazie della risposta ,se sai aiutarni riguardo al problema di opera te Ne sarei molto grato .

MCTK
MCTK
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/12/2013, 22:37
Chinafonini posseduti: CECT F073 , THL W100

Re: CECT F073 video youtube???

Messaggiodi frk il 23/12/2013, 14:00

Ciao anche da parte mia. Youtube cambia periodicamente il codice e codifica per costringere gli utenti ad aggiornare software e hardware, in accordo con la filosofia di google, che lo possiede. Ad ogni modo, esisteva una applicazione java proprio di youtube, ma non so se viene ancora aggiornata. Teoricamente un browser java aggiornato dovrebbe essere in grado di visualizzare i video, ma c'è di mezzo il formato "flash" che utilizza youtube e purtroppo tale supporto non è disponibile in formato java. Alcuni telefoni con s.o. proprietario supportano flash nativamente, come i Nokia S40, ma non credo sia il caso dei chinafonini con RTOS come il tuo. Purtroppo il consiglio non può che essere uno: provare, provare e provare. Cerca nei siti con midlet java MIDP per video player, flash player, e browser vari, finchè non trovi quello che funziona. Non è per lavarmene le mani, è quello che faccio io ogni volta che ho bisogno di un programma java per i miei cellulari.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron