Ulefone U600 P6 6.0

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Ulefone U600 P6 6.0

Messaggiodi deltafox il 19/11/2013, 23:25

ciao ecco la mia recensione del mitico bellissimo completissimo Ulefone U600 P6 6,0.
preso su aliexpress,da un venditore super super affidabile ,(che ringrazio ) per la sua : velocità nella spedizione ,prezzo dhl davvero super sole 11$ , e la quantita di gaget in regalo tutti utili e carini.
recensione ,caratteristiche :
Sblocco Cellulari:

Colore dell'esposizione:
nero o bianco
Design:
Bar
CPU:
Quad Core
Cellular:
GSM / WCDMA
Risoluzione display:
1920x1080
Tipo di Touch Screen:
Schermo capacitivo
Dimensione Display:
6.0
Scheda Sim:
Dual carte SIM
RAM:
2G
CPU Produttore:
MTK mtk6589t 1.5ghz
Fotocamera:
13.0MP
Tempo di conversazione:
5-7 ore
ROM:
32G

Sistema di esercizio:
Android
Caratteristica:
Navigazione di GPS, Email, Radio FM, MP3 playback, Touchscreen, Bluetooth, Wi-Fi, Slot per schede di memoria, riproduttore video, risposta di gravità, fotocamera frontale, Messaggio, lettore video HD, GPRS
Tipo di batteria:
Staccabile 2 batterie
Lingua:
Inglese, russo, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano
Numero di modello:
u600
Marca:
Ulefone
Modello:
Ulefone U600
OS:
Android 4.2.2
Memoria:
2 GB di RAM 32GB di ROM
2G:
GSM 850/900/1800/1900
3G:
WCDMA 850/2100
Dimensioni dello schermo:
6.0 pollici 1920 * 1080 schermo FHD
in piu a nfc funzionante e host funzionante

veniamo al dunque:
confezione fatta molto ma molto bene tipo quella del note3,e troviamo :
smartphone,2 batterie,cover attiva (tipo galaxys4,auricolari ,presa corrente italiana,cavo usb micro usb,protezione schermo ,manuale in inglese,mini mini pennna,e con stupore una presa usb adattatore micro sd ,molto utile
lo smart e davvero super ben fatto si sente parecchio la sua sottilezza davvero fantastico,con batteria pesa 188g,ma parliamo di un 6 pollici ,accendiamo e stupore di uno schermo stupendo ,fatta la prova con antutu mi da 15280,schermo molto molto sensibile livello di note 2 )il note 3 non lo mai preso),fotocamera 13mp foto fantastiche ,reparto audio : chiamata ottimo sia in uscita che in entrata,autoparlante ben forte (anche troppo ,e non gracchia),ascolto musica super audio ben fatto,per il resto come tutti gli smartphone da 500€ in su (e lo dice chi ne ha provati una 50 ina) solo che queso costa solo 244€ speditozero spese doganali,e come costruzione e molto meglio di certe marche blasonate (non faccio nomi ma sappiamo di chi parlo ;S,A,N) per chi vuole altre info sono sempre qui .
ciao
deltafox
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2011, 9:55
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: Ulefone U600 P6 6.0

Messaggiodi frk il 20/11/2013, 1:41

Grazie del contributo :applausi:

...ma fai pace con le virgole, lo spazio va messo DOPO ;-) :asd:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Ulefone U600 P6 6.0

Messaggiodi deltafox il 20/11/2013, 12:54

ciao ehhhhh!!!!!!!!!!! il mio tallone d'achille sono proprio le virgole :bigsmile: :bigsmile:
aggiornamenti ,per ora la pila e scesa velocemente (comunque era la prima ricarica)
gps fantastico, ieri notte con pioggia a preso in meno di un minuto 5 satelliti
deltafox
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2011, 9:55
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: Ulefone U600 P6 6.0

Messaggiodi Hurrycane il 20/11/2013, 17:50

Te lo credo che ha agganciato bene i satelliti.. è un cellulare più grande della parabola che ho sul tetto!!! :lol: :lol:

...scusa, non ho resistito alla battutaccia... :roll:

Comunque grazie anche da parte mia per la recensione!
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: Ulefone U600 P6 6.0

Messaggiodi deltafox il 21/11/2013, 0:16

in effetti e una bella mattonella ,udite udite oggi del gps nemmeno l'ombra ,dopo che ieri sera ho fatto il root ,non ce verso che trovi un satellite ,qualche dritta?
deltafox
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2011, 9:55
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: Ulefone U600 P6 6.0

Messaggiodi Hurrycane il 21/11/2013, 0:29

La sola procedura di root non dovrebbe cambiare nulla nel gps.. è strano che ieri ha fatto il fix ed oggi no. Hai modificato qualche impostazione? Non è che avevi il supporto della rete attivo (a-gps)?
Se ci dici che metodo hai usato per ottenere il root magari può essere utile ad altri utenti che sono interessati al tuo modello..
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: Ulefone U600 P6 6.0

Messaggiodi deltafox il 21/11/2013, 1:25

anche io penso che il solo root non possa aver fatto casini ,ecco la guida per il root,premetto che smanetto molto e poi alla fine non ricordo tutto ,ci lavoro un po poi vi faccio sapere per il gps:
MT6589T
sui cellulari dotati del soc MT6589T (versione turbo) il metodo motochopper non funziona
da un po' di giorni è uscito un altro tool per il root e ci sono diverse testimonianze su diversi modelli di cellulari che questo funziona

download:
eroot 1.3.4

scaricate eroot, lanciatelo, collegate il cellulare, aspettate che venga riconosciuto e premete il tasto verde "root"
sul cellulare deve essere attivo il debug usb (impostazioni->opzioni sviluppatore)
deltafox
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2011, 9:55
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: Ulefone U600 P6 6.0

Messaggiodi deltafox il 21/11/2013, 12:47

ho anche trovato questa guida per il gps ,nulla da fare :
C'è un grosso problema comune con i telefoni cinesi Mediatek alimentati e che è la loro funzione GPS. La causa principale del problema è il chip GPS budget così come la mancanza di una corretta instradamento e l'attuazione di antenne all'interno del telefono per facilitare un segnale migliore e correzione. Pertanto, ci sono due soluzioni per andare su come migliorare la scarsa performance GPS. Uno sarebbe una soluzione hardware con cui il telefono dovrà essere smontato per installare un'antenna estesa. L'altro, che è ciò che questo articolo è andando a coprire, è una soluzione software in cui un paio di funzionalità di telefono diversi dovranno essere attivato per migliorare le prestazioni GPS.


Ciò dovrebbe migliorare la scarsa performance GPS nella maggior parte dei telefoni alimentati Mediatek (MTK6575, 6577 6589, 6589T, ecc). Non posso garantire che funziona per tutti come non ha fatto per uno dei miei telefoni che ho provato su. A volte il chip GPS all'interno del vostro telefono potrebbe essere troppo poco implementato per la correzione software per correggere. Tuttavia, non vi è nulla di male provare la correzione in quanto richiede niente tranne qualche pressione di un tasto e pochi minuti del vostro tempo.



Quello che saremo abilitanti sono funzioni presenti all'interno chip GPS MediaTek. Fondamentalmente è necessario utilizzare alcuni dati (sì dati è obbligatorio) per scaricare le coordinate dei satelliti, nonché ad assistere il GPS per localizzare la vostra posizione. Le due diverse funzioni sono chiamati A-GPS (Assisted GPS), così come EPO (Prediction esteso Orbit). Per iniziare, inserire il seguente nel telefono (come se si stesse chiamando qualcuno):

* # * # 3646633 # * # *

Una "applicazione" (EngineerMode) dovrebbe apparire appena si entra l'ultima "*". Scorrere verso destra fino a raggiungere il menu "Location". Seleziona "Location Based Service" e poi sotto il sottomenu "AGPS", abilitarlo. Una volta fatto, passare al successivo sottomenu "EPO" e abilitarlo pure. Una volta attivato, premere il pulsante EPO (IDLE) e dovrebbe iniziare a scaricare alcuni dati. Si dovrebbe dire "update successo EPO" nel registro. Se non lo fa, è sufficiente premere nuovamente il pulsante fino a quando è successo. Una volta che tutto questo è fatto, premi "indietro" e tornare al menu "Location".

Selezionare "YGPS" e passare alla "Informazioni" sottomenu. Hit sui pulsanti "caldo", "pieno" e "restart AGPS" (in questo ordine). Torna al "satelliti" sub menu e aspettare fino ad ottenere una correzione. Non essere sotto cieli tersi per questo lavoro. Una volta che avete una correzione, è possibile iniziare a utilizzare il GPS corretto.

Se i dati non è in abbondanza, le seguenti operazioni possono essere fatte solo una volta e si può semplicemente contare sul vostro GPS dopo. Un file di dati GPS viene creato nel processo e che aiuterà nelle prestazioni GPS. Detto questo, io non sono troppo sicuro di quanto tempo prima si deve rifare di nuovo i passi, ma non notare che non c'è bisogno di fare questo ogni volta che si desidera utilizzare il GPS. Per garantire che non si sta utilizzando tutti i dati, non spegnere "AGPS", così come "EPO".

Come accennato in precedenza, questo non funziona per tutti i dispositivi, anche se ospitano lo stesso chip GPS. Se il telefono non si blocca su affatto, potrebbe essere il momento di ottenere sia un nuovo telefono o eseguire una modifica hardware per migliorare i segnali. Se non vedi altri modi o metodi che aiuta, non lasciare un commento e condividerlo.
deltafox
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2011, 9:55
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: Ulefone U600 P6 6.0

Messaggiodi deltafox il 21/11/2013, 15:10

grazie alla guida che ho messo e al ripristino di fabbrica ,ho risolto ora e ok anche in casa prende 5 satelliti ,adesso ci siamo !!!!!!!!!!!!!!!!
deltafox
chinadepto
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 18/07/2011, 9:55
Chinafonini posseduti: per ora nessuno

Re: Ulefone U600 P6 6.0

Messaggiodi Hurrycane il 21/11/2013, 20:42

Grazie mille per aver condiviso! :applausi:
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron