Jinpeng C2000

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Jinpeng C2000

Messaggiodi naz84 il 26/11/2008, 11:04

scusatemi ragazzi, ma purtroppo non posso farvi la recensione completa, poichè il cell l'ho già dato via.

In ogni caso vi fornisco un commento seguendo lo schema proposto.

* Introduzione
E' un modello totalmente touchscreen, linea molto elegante, con un display di 3.2''. Dotato di dual sim, tv analogica, bluetooth e poco altro, come del resto tutti i cinafonini base.

* Primo contatto
In dotazione abbiamo, oltre al cellulare, doppia batteria, caricabatteria usb e auricolare. Dispiace non trovare un caricabatteria da scrivania, o una basetta per caricare la batteria da sola...

* Funzionalità telefoniche
Come ricezione non ho avuto alcun problema. Un po' scarso in qualità dell'audio in uscita nella telefonata, ma basta usare l'auricolare stereo per ovviare all'inconveniente.. per inviare gli sms, essendo tutto touch, occorre fare un po' di pratica col pennino. i riquadri del tastierino querty infatti sono molto piccoli. comunque una volta abituati non è poi cosi complicato. inutile il riconoscimento della scrittura a mano: riconosce un carattere alla volta.

* Funzionalità PIM
Rubrica, Agenda e Sveglia (ad esempio capacità della Rubrica, numeri salvabili per ogni contatto, possibilità di assegnare immagini a un contatto). Non sottovalutate tali funzioni basilari: per molti acquirenti sapere se la sveglia suona a telefono spento è fondamentale per scegliere il modello da acquistare!

* Funzionalità multimediali
Audio ottimo, ma audio player non soddisfacente. Ti riproduce le canzoni che hai nella root /mymusic, senza permettere un'immediata navigazione per cartelle. fotocamera anch'essa molto buona... rende molto perche le foto le vedi a 3,2 ''. radio e TV ottime features.

* Funzionalità aggiuntive
Ha preinstallato solo 2 giochi, orridi. un gioco di carte cinese incomprensibile e un gioco (F1 race, tradotto "Razza di F1") ignobile in cui devi schivare dei camion con una macchinina 2d vista dall'alto.. bleah!
Dispiace non avere un'applicazione notepad su cui scrivere a mano.

* Funzionalità avanzate
Non ha una mazza.. se non la possibilità di essere usato come memoria di massa in modo immediato, tramite collegamento usb.

Meglio di niente, no!? :bigsmile:

:ciao: :ciao:
naz84
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/11/2008, 18:44

Re: Jinpeng C2000

Messaggiodi naz84 il 26/11/2008, 11:06

dimenticavo...

la traduzione fa pietà. E' altamente consigliato l'uso in inglese!

:ehgia:
naz84
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/11/2008, 18:44

Re: Jinpeng C2000

Messaggiodi superdottmere il 17/03/2009, 18:52

sì ma le batterie durano? Ha il Java?
Come mai l'hai già dato via?
Io ho un i68i e mi sta facendo impazzire perchè la batteria è sempre scarica, la radio fa i cavoli propri...... :bua: :bua:
superdottmere
chinadepto
 
Messaggi: 172
Iscritto il: 08/03/2009, 23:31
Chinafonini posseduti: GT-N7000 I9220

C 2000

Messaggiodi teskio il 21/04/2009, 23:28

salve a tutti,
ho comprato un C 2000, vorrei sapere se esiste un manuale di istruzioni in italiano e dove posso trovarlo, dato che la traduzione in italiano di alcuni vocaboli inglesi lascia molto (tantissimo) a desiderare.
grazie.
teskio
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/03/2009, 15:18
Chinafonini posseduti: cect t1

tasti

Messaggiodi teskio il 22/04/2009, 23:09

mi sapreste dire come togliere la suoneria dei tasti?

grazie.
teskio
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 02/03/2009, 15:18
Chinafonini posseduti: cect t1


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron