Che ve ne pare di DealExtreme?

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi Pierfrank il 19/08/2013, 0:43

Ho capito ma ThL dovrebbe essere collegata sempre alla stessa società no? Altrimenti non capisco perchè tanti rivenditori chiamano telefoni con lo stesso marchio...ci deve essere a capo qualcosa...
Pierfrank
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/09/2012, 16:50

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi frk il 19/08/2013, 10:42

Si tratta solo di mode. E' stato così per il marchio "Cect", per quello "Anycool", per gli "Star" etc. etc. Quando in Europa ci facciamo abbindolare da un nuovo "marchio" i venditori cominciano a chiamare i loro telefoni con quel nome, è semplice. Se ti fai un giro sui rivenditori vedrai tanti modelli identici con nome diverso, e tanti modelli diversi con nome identico... è l'ABC dei chinafonini, c'è scritto anche nella nostra F.A.Q.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi Pierfrank il 19/08/2013, 18:22

ho capito...è giusto per far credere alla gente che sia un marchio comune per fare più vendite...comunque Deal Extreme è nei siti non sicuri nella lista qua sul sito...quindi è inaffidabile oppure va a fortuna? Con Etotalk vado sul sicuro?
Pierfrank
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/09/2012, 16:50

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi brandon74 il 19/08/2013, 18:25

DX a me e ad un utente che vive in Spagna ha funzionato benissimo.Arrivati i telefoni in Italia sono iniziati i problemi....Etotalk é 100% sicuro.Caretto ma affidabilissimo
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi Pierfrank il 19/08/2013, 19:12

Vi ringrazio...proverò
Pierfrank
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/09/2012, 16:50

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi dnlmattias il 10/09/2013, 22:25

Ciao,
io ho acquistato da DX all'inizio dell'anno (2013) un telecomando senza fili per gestire un box multimediale interattivo android....lo ho ricevuto senza problemi, anche se avevo paura che non arrivasse....forse , se non ricordo male ci ha messo un mesetto x arrivare (20 gg lavorativi come reclamizzato), comunque ho avuto un esperienza positiva.

Confermo che THL è un brand cinese (un mio amico ne ha acquistato un w5 su *la baia* (correzione automatica antispam) e sembra un buon prodotto) e anche io ho messo gli occhi addosso al W11 ...
a differenza del mio telefono (Cubot A8809) si trovano più facilmente cover salvaschermo e ricambi.... comunque esiste anche un sito http://en.thl.com.cn/
Avatar utente
dnlmattias
chinanovizio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/01/2013, 19:14
Chinafonini posseduti: Cubot A8809

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi frk il 10/09/2013, 22:53

Mi spiace deluderti dnlmattias, ma anche quel sito sembra il solito specchietto per le allodole: il titolare è nascosto da un servizio di privacy e come contatto e-mail c'è un indirizzo su 139.com, che è come dire una hotmail asiatica... secondo te una azienda vera nasconderebbe la ragione sociale e darebbe un indirizzo e-mail gratuito? ;-) Probabile che sia un venditore, come lascia intuire il link "mall" che porta allo "shop online"... ricordate che, in linea di massima, un sito aziendale non vende mai nulla.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi dnlmattias il 10/09/2013, 23:12

Mi inchino alla tua esperienza! :-)
comunque sia, devo dire che il prodotto Thl è di ottima qualità (sempre confrontando quello del mio amico con i telefoni cinesi e non ...)
le caratteristiche hardware sono molto simili al mio, ma la cosa più eccezionale, è fa fotocamera da 8mp del (w5): l'Iphone 5 (che all'inizio dell'anno era un unto di riferimento) non ne è lontanamente paragonabile, questo a detta degli stessi possessori che ci prendevano in giro in quanto possessori di Chinafonini...
Avatar utente
dnlmattias
chinanovizio
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/01/2013, 19:14
Chinafonini posseduti: Cubot A8809

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi just2play il 16/12/2013, 11:31

Dopo una decina di acquisti su dealextreme soddisfacenti (spedizione gratuita e tempi lunghi gia preventivati) eccomi al varco: ultimo ordine (5 dicembre) ad oggi non ancora evaso.
Ho ordinato delle pellicole, un bumper ed una custodia in tpu per nexus 4, pagato istantaneamente con carta di credito. ad oggi l'ordine è ancora in lavorazione e non rispondono alle mail.

sono deluso, ho comprato parecchie volte da loro in passato e hanno sempre spedito nel giro di qualche giorno. ad oggi 11 giorni per "4 accessori del capso" li trovo fuori logica.
just2play
chinadiscepolo
 
Messaggi: 346
Iscritto il: 19/09/2012, 16:28

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi frk il 16/12/2013, 13:03

Secondo me aggiungono talmente tanta roba al loro listino che non rescono a tenerlo aggiornato sulle disponibilità, e questo succede un pò a tutti i rivenditori cinesi grandi. Ricordo di aver domandato su più di un modello di chinafonino tradizionale regolarmente in listino per sentirmi rispondere che non era più disponibile. Probabilmente accade lo stesso anche per gli accessori e quando qualcuno li ordina poi si affrettano a cercarlo presso i fornitori, ecco perchè non li spediscono subito. Infatti, nella guida all'acquisto ho consigliato di contattare sempre via e-mail i venditori PRIMA di effettuare un ordine, per verificare la disponibilità degli articoli.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron