Che ve ne pare di DealExtreme?

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi Pierfrank il 17/08/2013, 21:05

Ho trovato questo smartphone ad un prezzo molto conveniente 248 $, il ThL W11 con caratteristiche davvero stuzzicanti:
http://dx.com/p/thl-w11-quad-core-andro ... -fi-234134

Un quadcore con overclock a 1,5 Ghz e 2 Gb di RAM, con 16 Gb di memoria interna e una cosa che non avevo mai visto se non sbaglio fin'ora, 13 MP alla camera posteriore e 13 MP a quella frontale...un telefono così fa gola.
L'unico problema prima dell'acquisto è, voi avete mai acquistato da dx.com? è sicuro?

EDIT:

Ho visto bene ed ha 1 GB di RAM questo telefono su Dealextreme anche su sul sito ufficiale da 2 Gb di RAM...boh.. perciò passo avanti...ho visto questo:
http://dx.com/p/thl-w8s-quad-core-andro ... 2gb-234809
Che non ha la camera frontale di 13MP ma è comunque buono...che ne dite del sito?

EDIT:
Mi sa che questo terminale conviene comprarlo direttamente dal sito del produttore..
Pierfrank
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/09/2012, 16:50

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi gerko il 18/08/2013, 11:42

Di dealextreme o dx se ne è già parlato, basta cercare nella sezione rivenditori.

Thl non è la fabbrica ma uno dei tanti rivenditori, esattamente come DX.

Ciao.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi Pierfrank il 18/08/2013, 13:41

no no ThL è proprio il brand è ha un sito ufficiale dove vende penso in tutto il mondo..ho letto varie recensioni ma sono molto discordanti...a chi è andato tutto bene e a chi no...volevo saperne di più
Pierfrank
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/09/2012, 16:50

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi brandon74 il 18/08/2013, 13:45

Thl NON é un brand.....fidati.Di ufficiale non c'é un bel niente.Domani mi registro pure io un dominio "ufficiale" con i Brandonphone.Thinking happy life significa se non sbaglio.Se inizi clonando HTC non sei un brand,ma lo spacciano per tale.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi Pierfrank il 18/08/2013, 14:15

mah...allora da cosa si capisce se ufficiale o no un brand? Perchè io vorrei prendere qualcosa di marca per avere aggiornamente e ThL mi sembrava proprio l'azienda che costruisce/assembla i telefoni...a questo punto dovrebbero essere tanti i marchi che non sono marchi...non capisco la differenza
Pierfrank
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/09/2012, 16:50

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi frk il 18/08/2013, 14:58

Se vai sul sito della Nokia vendono forse direttamente al pubblico? :nono:

Ecco, questo è un OTTIMO criterio iniziale per distinguere siti aziendali da siti di rivenditori. Chi vende è un rivenditore, anche se scrive "ufficiale" in home page.

Poi, come già detto decine di volte, se fate una ricerca "whois" sul nome del dominio potrete verificare a chi è intestato il dominio: se è intestato ad un privato cittadino (nome, cognome e indirizzo) non può essere il sito di una grossa azienda, no? ;-)

Se fai un whois su nokia.com ti viene fuori che il "Registrant" è "Nokia Corporation", non certo Pinco Pallino.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi brandon74 il 18/08/2013, 18:36

Difatti il sito di vendità "ufficioso" di Nokia é l'Nstore
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi frk il 18/08/2013, 19:09

...che comunque ha proprietà diversa ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi Pierfrank il 18/08/2013, 22:27

@frk beh allora anche Xiaomi che vende direttamente dal proprio sito non è ufficiale... e uno sicuro non può accorgersi se sia una vera azienda o meno...tra l'altro la ThL avendo stampato sulla cover dei telefoni il proprio il marchio uno lo chiama telefono "thl".. whois non lo sapevo in effetti il sito della nokia fa riferimento all'azienda mentre quello di thl fa riferimento a godaddy che è un servizio per creare siti..comunque credo che alla fine dei conti non ci sia tanta differenza se rilasciano gli aggiornamenti thl..dovrebbero essere comunque loro stessi quelli che producono i cell...anche perchè mediaworld vende i nokia ma tu non ci trovi scritto mediaworld dietro al telefono...forse ogni tanto
Pierfrank
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 06/09/2012, 16:50

Re: Che ve ne pare di DealExtreme?

Messaggiodi frk il 18/08/2013, 23:02

Io non credo che siano loro a produrre i telefoni. Molte aziende cinesi hanno solo un sito in cinese per il mercato interno e gli eventuali distributori per l'estero li contattano direttamente in loco, come ci ha spiegato l'utente Vicky che vive lì. Quindi, il primo rivenditore che passa, vede questa "lacuna" e la colma aprendo lui un sito "internazionale" in lingua inglese. Tieni conto poi che molti rivenditori si fanno assemblare i telefoni che vendono dai loro "schiavi", quindi non c'è mica una sola fabbrica che produce telefoni "THL"... :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Prossimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron