K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi Pablo000 il 04/04/2009, 15:20

La K-TOUCH è una ditta cinese che produce vari modelli di cellulari , da quel che ho visto quelli che portano la lettera "C" come identificativo del modello sono contraddistinti da una fotocamera particolarmente performante a discapito di altre particolarita come TV / WiFI / internet / GPS ecc completamente assenti ... i modelli di punta ultimamente usciti di questa gamma (C) in ordine cronologico che conosco sono


C700 (7 MPX)
C800 / C280 (8 MPX)
C260 (10 MPX)


Tutti hanno la stessa linea , ovviamente i piu nuovi avranno forse qualche funzione secondaria (non fotografica) in piu e migiorie di resa fotografica risspetto ai piu vecchi , ma la principale differenza sta nei PIXEL del sensore come sritto di fianco ai vari modelli.

Sono chinafonini ... anche se non proprio economici nel prezzo (complice forse la collaborazione con CANON nel lato foto/video)

ORA parliamo nello specifico del K-TOUCH C800

DOTAZIONE DI SCATOLA
1 Cellulare
1 Pennino per touch screen
2 Batterie 1.300 mah
1 Cavo per colegamento TV
1 Caricabatterie da muro con uscita USB
2 cavi da USB a JACK cellulare
1 Cuffie
1 Micro SD 1GB
1 Manuale inglese per cellulare
1 Manuale inglese per parte fotografica

VOTO 7.5
Commenti
BUONO: Non manca nulla di cio che serve ... positive le 2 batterie, il cavo tv e l'idea di mettere 2 cavi USB uno lo si usa accoppiato al carichino da muro , il secondo al pc , ma cio non toglie che in caso di bisogno se ne hanno 2 , per es in viaggio ci si porta dietro un solo cavetto ... se hai il caricatore dietro puoi connetterti o caricare anche dal PC.

NEUTRO: La scheda microSD in dotazione potevano evitrla e magari mettere altro in meglio: il cell legge SD fino 4GB , personalmente monto una KINGSTON 8GB e funziona senza probemi ... viste le potenzialita del cell e il costo di una SD da 1GB avrei evitato ... anche se schifo non fa

NEGATIVO: Il pennino non ha un alloggiamento , si attacca al cell come un laccetto da polso ed è telescopico ... un po fragile , rotto dopo 2 settimane ,potevano darne uno di scorta. Cuffie abituato alle IN-AIR del vecchio cell queste non sono il massimo ... potevano mettere un cavo con attacco 3.5" dove ognuno metteva le proprie cuffie

NOTE: il mio era un usato , fornitomi senza cuffie per colpa del vecchio proprietario , nei commenti mi sono basato sulle cuffie di ricambio viste in e-bay ..

CARATTERISTICHE TECNICHE
RETI: GSM Dualband 900/1800 MHz
CONNESIONI: gprs / Bluetooth
DIMENSIONI: 123 x 56 x 21 millimetri
PESO: circa 140g
DISPLAY: 2.8 pollici TFT a 256K colori (240 x 320)
TOUCH SCREEN: in tutte le funzioni escluse Java e Fotocamera
FOTOCAMERA: 8 megapixel CCD con zoom ottico 3x, messa a fuoco automatica, flash allo xeno stabilizzatore di immagine
MEMORIA: interna 64MB + microSD max 4GB (io ci ho montato una 8 senza problemi)
LINGUA: cinese / inglese
FILE: MP3, WAV, AMR, WMA, AAC, AAC + lettore
JAVA: SI
SUONERIE 64 polifonici
BATTERIA: 10 ore di conversazione / 350 ore stenby
COLORI: bianco / nero


Alcune immagini del modello bianco
ImmagineImmagine
Immagine

Il cellulare si presenta un po grossino , spesso e pesante confronto ai soliti standard europei ... ma forse in linea con alcuni cinafonini come questo un po grossi ... non presenta scricchliolii da inmpressione di robustezza e compattezza ... rifiniture cromate ben fatte.
I tasti nonostante non grandi si digitano senza problemi, puo inizialmente dar leggermente fastidio la strana disposizione dei pulsanti * 0 # , per la sezione foto abbiamo pulsanti dedicati ... oltre quelli nel frontale abiamo in un lato (destro ) il pulsante di scatto foto e nel altro (SX) doppio plusante per volume e sportellino con jack di uscita.
Il connettore di uscita nonostante sia di forma uguale al samsung è proprietario: presumo i fili tra i pin siano incrociati in maniera diversa dalla samsung.
Sim e micro sd vanno inserite sotto alla batteria.
Monitor ben luminoso , al massimima luminosita si vede benissimo anche al sole ... touch screen buono non perde un colpo si puo fare tutto con le dita, uniche limitazioni tasterino qwerty per sms e scrivere piccolo e necessita di pennino ... stessa cosa per scorrere le pagine , la barra (tipo quella di window per scorrere velocemente la pagina in basso) sottile e necessita di pennino ... in alternativa per lo scorrimento abbiamo frecce o touch screen spostando il dito in basso o in alto. qualche leggerissima difficolta se con le dita si deve premere cose troppo vicine alla cornice rialzata del monitor per es OK e BACK .. ma per quelli ci sono i 2 pulsanti dedicati
Audio buono mp3 e vivavoce ottimo e potente!
Ricezzione nella norma ,nulla di eccezionale.

PINE PRIMA PARTE
(visto il tempo a disposizione intanto ho inizato con la prima parte ... a breve postero anche funzioni cellulare (quasi pronta) , funzioni foto , foto varie ... un po di pazzienza )
Pablo000
chinanovizio
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 02/04/2009, 23:40
Località: Pesaro
Chinafonini posseduti: I-mobile 902 (thailandese) / K-touch C800

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi Pablo000 il 04/04/2009, 19:45

FUNZIONI STANDAR CELLULARE

tralasciando la sezione video e foto a cui dedichero una sezione vediamo ora il cellulare cosa offre:

ORGANIZAIZER
-CALENDARIO (con vista mensile o settimanale , in tal caso ogni giorno verra diviso in face orariecon visualizzazione appuntamenti per ore)(oltre alle icone degli appuntamenti nei vari giorni comparira anche un icona con candeline se nel contatto in rubrica avete segnato la data di nascita)
-TO DO LIST (appuntamenti collegati e visualizzati in calendario con possibilita di settare un allarme .. è possibile sceglieretra 6 diverse icone (remember ,meeting ,course ,date ,call , aniversary) nel calendario l'icona verra visualizzata permettendo da subito di capire di cosa di tratta ... entrandoci le note da te scritte daranno una maggiorne informazione)
- Sveglia (5 differenti sveglie settabli in orario escegliendo anche i giorni , o una sola volta ... suoneria anche usando un MP3)
SIA LA SVEGLIA CHE L'ALLARME DI APPUNTAMENTO FUNZIONANO ANCHE A CELLULARE SPENTO
-CRONOLOGIA CHIAMATE (chiamate fatte /ricevute/perse .. cronometro chiamate e cronometro dati GPRS asserabili)
-MESSAGE / CALL SOUN WARNING (dovrebbe essere ripetizione suoneria messaggi / chiamate perse )
-WORLD CLOCK (fusi orari)

BUSINESS ZONE
-ANTI STEAL (antifurto che una volta settato con codice e un numero permette in caso di furto di comandare a distanza via SMS il cell , conoscendo immediatamente il numero di nuove e diverse SIM inserite nel cell e potendo fare qualche altra operazione ..per es cancellare la rubrica , cancellare tutti i messaggi , farsi mandare al numero impostato a spese della sim del ladro copia di tutti gli SMS o contatti in rubrica ECC)
-SELF HELP (Booo)
-SMS / CALL BLACK LIST (i numeri inseriti verrano completamente ignorati per le chiamate e o gli SMS da essi ricevuti
-PRIVATE PROTECT (codice per accesso a SMS / RUBRICA / chiamate perse o ricevute.... peccato che nonsi possa abilitare anche per l'accesso alla memoria ... forse molto piu utile delle chiamate perse /ricevute)
-IN CALL LEAVE WORD (Booo)

SETTING
settaggi vari del cell suonerie ,monitor ecc

AGENDA
agenda telefonica ... permette divisione in 4 gruppi diversi ,di 1000 contatti, di ogni contatto permette di inserire
-nome
-num cell
-num casa
-nome ditta lavoro
-indirizzo mail
-numero lavoro
-numero fax
-data compleanno (viene visualizzata in calendario)
-immagine/foto da associare alla chiamata
-filmato da associare alla chiamata
-suonaria / mp3 da associare alla chiamata
-suonaria / mp3 da associare ad un suo SMS
-gruppo di appartenenza

altra chicca si puo importare o esportare l'intera rubrica in file TXT leggibile da PC

COMUNICAZIONE

-SMS
-MMS (personalmente mai usate ne settate)
-Email (idem)
-Chat (idem)
-Voice Mail Server (idem)
-broadcast Message (idem)
-Voice MMS (idem)

ovviamente scordatevi il T9 in italino visto che anche il menu è in inglese !!!
Imessaggi possono essere scritti o cho tastiera fisica o con tastiera QWERTY nel monitor in TOUCH .. la tastiera sara piccolina quindi obbliga l'uso del pennino ... è inoltre possibile scrivendo direttamente nel monitor un numero o una lettera il sofrware prova a riconoscerla dandoti anche scelta tra i 6 simboli piu simili!!!

GAME

-GIOCHI : ha 6 giochini piuttosto brutti precaricati
-JAVA : ha 6 giochi java precaricati .. i migliori tetris e sudoku
-E BOOK READER (lettore e scrittore di file TXT)

Note settando il dovuto e installando OPERA MINI versione standard è possibile navigare anche in interner via WAP o WEB diopende da come lo si setta ... ovviamente è molto lento e la poca memoria fa fatica a caricare pagine molto pesanti ... se per es si carica un sito con molte foto finita la memoria le foto rimaste vengono visualizzate come riquadro monocolore , ovvio se le si apre singolarmente poi si visualizzano senza problemi ...
Ogni tanto va in palla mentre carica , specialmente se si interrompe il caricamento di una pagina
In OPERA funziona anche il TOUCH SCREEN
I video in streaming non si vedono
Vista la lentezza il cell comunque NON è adatto alla navigazione !!!

TOOLBOX

-Funzioni Bluetooth (trasferisce file di qualsiasi tipo MP3 video ecc) (si aggancia senza pbroblemi all BLU & ME della mia FIAT ... permettendo di fare ricevere chiamate e avere la rubrica in macchina ... se in rubrica caricate il numero con il prefisso +39 compreso in caso di chiamata dall'auto viene dato numero inesistente ... non sono pero riuscito , non so se per colpa del cell o devo impostare qualcosa , l'accesso da auto agli SMS)
-Calcolatrice (classica non scentifica)
-Block notes per appunti
-cronometri vari

MULTIMEDIA

-sfoglia immagini (si seleziona una cartella , un effetto di cambio immagini (sfumato / cambio /taglio dal mezzo) , un tempo di cambio una canzone , e il cel comincera a far vedee le immagini contenute nella cartella cambiandole da solo e con la canzone di sottofondo
-un programma per creare video mettendo varie immagini e effetti in sequenza
-un programma per mettere qualche effetto su foto e immagini
-compositore melodie
-Registratore suoni (ha anche una funzione per registrare le chiamate)
-Video Player (per guardare video caricati ... quelli fatti con il cell sono in una sezione a parte)
-Audio Player (lettore MP3 ... non so come si comporti in cuffia che come detto non le ho ... ma in autoparlanti è uno spettacolo (cosi come in vivavoce per le chiamate) ha 2 cassettine poste sopra al monitor ... nelle immagini si vedono una serie di buchi nella fascia azzurrina ... si possono scegliere 3 modalita
1 mono
2 stereo 3D video
3 stereo 3D audio
in cassa la cosa è poco utile in quanto le casse sono troppo vicine per sfruttare lo stereo forse in cuffia è piu utile , inoltre in cassa il 3D ad alti volumi ha una resa peggiore .. gracchiando un po ... il mono è pulitissimo anche al max
abbiamo poi una serie di effetti:
A Equalizzatore (bass/dance/classic/treble/party/pop/rocknormal)
B Play speed (x2- x1 - 0 - x0.5 - x0.25) ossia manda piu veloce o piu piano la canzone
C Reverb effect (normale /concerto/shower/chiesa/piccola stanza/Opera/bagno/)



ALTRO
funzione file manager per visualizzare i contenuti dell l' HD interno 64MB e la micro SD ed eventualmente cancellare vedere spostare copiare i vari file

PECCA non si possono fare spostamenti di file multipli ma uno alla volta ... se si sposta una cartella deve essere vuota ... quindi prima se ne crea una nuova a destinazione poi uno alla volta si spostano in quella nuova i file poi si cancella quella vecchia

Funzione user profile .. con i vari profili ,silenzioso ,risparmio energetico ,aperto ecc settando le varie cose sulle suonerie in ogni profilo

tramite pressione prolungata del pulsante # dalla pagina iniziale si passa subito da NORMALE/VIRO/SILENZIOSO
PECCA non è possibile regolare la luminosita dello schermo ... es in modalita risparmio farebbe comodo avere un notevole risparmio con un monitor a luminosita minima ... cosi come nella funzione apetrto con eventuale sole la luminosita sarebbe comoda al max


Funzione services per il navigazione WAP (inutilizzabile ... ci vuole OPERA e anche con esso non è adatto alla navigazione) e servizi tim

PINE SECONDA PARTE
( ... a breve postero anche funzioni foto/video , e foto/video varie ... un po di pazzienza )
Pablo000
chinanovizio
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 02/04/2009, 23:40
Località: Pesaro
Chinafonini posseduti: I-mobile 902 (thailandese) / K-touch C800

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi Pablo000 il 05/04/2009, 13:38

FOTOCAMERA

arriviamo ora al pezzo forte , la cam ... ci si possono fare 4 cose


1 WEBCAM
2 FOTO
3 VIDEO
4VISULIZZAZIONE FOTO E VIDEO


WEBCAM
Si collega il cell con il cavo usb , si sceglie l'opzione a schermo nel cell e (per lo meno il mio) il pc la riconosce in automatico senza installare nulla

FOTO
Per quanto riguarda le foto iniziamo con elencarne le caratteristiche ben precise :
abbiamo un sensore CCD 8MPX montato su ottiche telescopiche che garantiscono uno zoom ottico 3x che sommato al digitale 4x forniscono un totale di 12x ... ed essendo i primi 3 ottici la resa totale non è per nulla pessima (anche se personalmente i 4x digitali preferisco non usarli)
Molto utile in caso di scarsa luce un riduttore software di vibrazioni
La parte foto e video è gestita dal DIGIC III della CANON .. non so se solo software o abbia anche un chip hardware interno della canon dedicato afoto e video!!

entrando nel menu fotografico ruotiamo il cellulare e usiamo i tasti ad esso dedicati:
un pulsante tondo che ci permette di cambiare tra FOTO/VIDEO/VEDI FOTO E VIDEO
un pulsante doppio per lo zoom
un direzionale 4 direzioni + pulsante al centro per muoversi nei vari menu o per le funzioni veloci (flash on off /macro panorama ricon sorriso/ autoscatt 2 5 10 sec)

Quando scattiamo entra in gioco l'autofocus per cui pressione fino a meta , attesa di messa a fuoco (quadrante verde) poi fine pressione per lo scatto.
Nel momento che il cellulare mette a fuoco ci fornisce anche alcuni dati
FOCALE LENTE da 2.9 a 5.7 (fino a 8.5 con ottico a 3x)
TEMPO APERTURA OTTURATORE (ho notato che va da un minimo di 2/1 (2secondi) ad un max di 1/1156 di secondo nelle foto che ho scattato, il sapere questo dato ci permette di renderci conto da subito quanto dobbiamo tenere fermo il cell)

Unica pecca se l'iso è settata in automatico non ci dice che iso ha deciso di usare pe la foto!!!
Nel quadrante ci sono poi altre info come MPX dell foto/memoria di salvataggio/finezza/+ una serie di disegni che identificano flasch on/auto/off macro on/off panorama on/off ed eventuali altre funzioni attivate (funzioni elencate piu sotto)
Oltre ad un grafico di luminosita che personalmente non so a cosa serva!!!

Le funzioni che possiamo settare sono :
-SCENE MODE :program AE/smile shot/anti vibraz/panorama/nigth portrait/landscape/sports/nigth scene/candlelight/fireworks/text/sunset/sunrise/slash water/flow water/snow/beach/pets/user setting
-SIZE: 0.3/2/4/6/8 mpx
-QUALITY: fine standard economy
-SHARPNESS:soft/normal/hard
WHITE BALANCE: auto/incandescent/fluorescent 1/ fluorescent 2/ daylight /cloudy/manual
ISO: 64/100/200/400/800/1600
METERING: center/multi/spot

ABBIAMO POI un altra funzione interessante:
CAPTURE MODE: sincola / 3 consecutive
AEB: con poca luce scatta 3 foto consecutive senza flash a 3 iso divese (sceglie l'iso in automatico e scatta foto a iso scelta iso 1 step sopra e 1 sotto) garantendo almeno una foto ottima
Couple Shot:Fa fare 2 scatti affiancandoli verticalmente in un unica foto

-AUDIO NOTE (possibilita di inserire su una foto piccole note audio)
- DATA (per mettere data nelle foto)


VOTO 8.8 (è relativo ... rispetto ad un altro cinafonino diventrebbe 110 e lode !!! ... rispetto a una macchinetta compatta pari pixel sarebbe un 6.5 ... rispetto a cellulari 8mpx tipo c905/innov8/pixion dovrebbe essere da 8 a 10 si dovrebbe fare un attenta comparazione !!! )

CONFRONTO CON ALTRI CELL: guardando le carateristiche ci rendiamo conto che fotograficamente questo per ora è un cellulare UNICO AL MONDO , non esistono terminali con caratteristiche pari o superiori (in verita esiste , ed è il fratellone C260) riunite in un unico terminale:
8 MPX - è ancora attualmente il top dei sensori anche nei cellulari europei , che sono in tutto 7/8 modelli al massimo
FLASH XENO - la maggir parte dei cell monta flash led che ne pregiudica la resa nelle foto in notturna ... e anche in quelli che montano lo xeno non sempre ha potenza sufficente a dare quella marcia in piu come in questo cell (il flasch del Nokia N82 ha la stessa potenza e resa di quello di questo cell)
OTTICO 3X - i cellulari che in europa montano zoom ottico sono solamente 4 , di cui recentemente solo 1 il G800 o G810 samsung

LATI POSITIVI : la fotocamera è veramante ottima ... nulla da dire ... scatti spettacolari in diurna ... ottimi compromessi con poca luce o con flash da vicino , sufficenti risultati di notte da lontano senza flasch con adeguata illuminazione (lampioni ecc) ...
è dificile avere foto mosse di notte da vicino (max 3/4 metri al buio) grazie al flash xenon e all'anti vibrazione di cui è dotato

NEUTRO: fattore di compressione discreto : la qualita della foto dipende da molti fattori ,in minima parte dai MPX , ma per lo piu il lavoro lo fa una buona ottica accoppiata un buon programma di elaborazione e compressione ... in questo Cellulare (con qualita settata a fine e 8MPX) i file spaziano da 1.2 a 2.4 MB a seconda dei colri e complessita della foto ...ossia una media di 1.6MB (per capirci una compatta da 7MPX salva file intorno ai 3 / 3.5 MB a seconda dei colori e complesita ne abbiamo quindi che una compatta da 7mpx fara foto con molti piu DETTAGLI, che nel cell andranno persi causa elevata compressione , questo comunque è un problema uguale per tutti i cell , provate a prendere le foto fatte con il vostro , cinafonino nokia SE samsung o altro e guardate il loro peso in MB ovviamente meno mpx = file piu leggero .. ma le proporzioni portebbero essere ben diverse e stupire)

LATI NEGATIVI E NOTE (su un cellulare è chiedere troppo la perfezione ... ma forse su queste cose si potrebbe migliorare ... e spero lo abbiano gia fatto nel c260, ossia il nuovo modello) ... in notturna da troppo vicino (1 metro) con il flash a volte i volti vengono un po "bruciati" (bianchi) , lo zoom ottico si puo usare solo con buona illuminazione solare altrimenti si aumenta il rischio di foto mossa (accettabile fino a tempo nuvoloso)e si perde in luminosita , da evitare in assenza di luce ... nelle foto notturne da lontano (ossia senza flash) a iso alte 800/1600 il filtro rumore lascia un po a desiderare ... rimane rumore nelle zone scure e ovviamente una notevole perdita di dettagli ... certo è meglio un ricordo guardabile chiaro con rumore e pochi dettagli che una foto scura ,inguardabile ma senza rumore

VIDEO

il terminale non lesina neppure nella qualita video ,esso infatti è in grado di girare video a risoluzione 640x480a 30 fps ...
Questa funzione ha molte meno opzioni secondarie da scegliere ... abbiamo solamente
-DIMENSIONE: 640x480 / 320x240
-QUALITY: fine standard economy
-e un altra funzione presente anche nella sezione foto che pero non avevo descritto che permette di applicare un filtro colorato (gigio , rosso ,blu , verde,giallo,viola,neutro) cosi facendo il video o foto tendera tutto verso quel colore ... unico colore positivio a mio parere il grigio per viedeo o foto in B/N
-audio on off

VOTO 8

Nei vecchi cell non ho mai utilizzato questa funzione per i pessimi risultati ... ho iniziato a usarla per la prima volta con questo cell che sia visivamente che in audio da risultati discreti.
Non essendoci un flasch led il cellulare ha una marcia in meno nei video fatti a oggetti vicini con poca luce o al buio (attualmente mi sa che l'unico cell ad avere sia flash xenon per foto e flash led per video è il SE 905)
I Frame Per Secondo (fps) non sono 30 come indicato ma variano a seconda della luce .. in caso di poca luce per dare un video guardabile in automatico li abbassa fino a 15 ... quindi un po piu "scattoso" ma con immagini migliori

NOTE: Ovviamente rispetto alle foto per fare un video decente è necessaria un pizzico in piu di illuminazione ... se si riprendono fonti di luce come lampioni con luce molto forte o il sole nel video vengono delle linee verticali bianche che partono dalla fonte di luce stessa ... per ovviare a questo problema basta dare un pelo appena di zoom ottico
ZOOM è possibile usare sia lo zoom ottico che quello digitale per i video ... ovviamente piu lo zoom è alto piu si dovra stare immobili in quanto il tremolio verra amplificato notandosi maggiormente del video ... per motivi di messa a fuoco (nello zoom ottico) una volta partito il video lo zoom non si puo piu spostare , esso va quindi settato prima ... qui in effetti si potrebbe migliorare ... una volta partito il video infatti sarebbe stato comodo almeno poter variare lo zoom DIGITALE (che non ha problemi di messa a fuoco) .. i video infatti a volte.. diciamo spesso possono riprendere persone e oggetti in movimento che possono allontanarsi e avvicinarsi dall obbiettivo , e a discapito di una leggera perdita di qualita non sarebbe stato scomodo poter seguire tali spostamenti con uno zomettino digitale!

ALTRO .. per darvi un idea , un video di 7.40 minuti a max risoluz ,max definiz e con audio girato di notte in un teatro con illuminazione solo del palco 260MB (sono 500kb al secondo ossia 30MB minuto ...)

VISUALIZZAZIONE FOTO E VIDEO
Questa funzione permette di visualizzare le foto e i video fati con il nostro apparecchio ...essi vengono sempre riportati in ordine cronologico ... e appena attivata vedremo l'ultima foto o video scattato .... se si zoomma all' indietro anziche vedere a schermo pieno solo l'ultima foto /video ne vedremo ben 9 da piu lontano mentre aumentando lo zoom solo nelle foto e possibile ingrandire dettagli fino 4 x.
E possibile inoltre in un secondo momento solo nelle foto da qui , applicare filtro occhirossi, aggiungere note a voce , ridimensionare , ridurre la qualita.
Nelle foto viene inotlre visulizzata iso con cui è stata scattata , focale e tempo di otturazione di scatto (pultroppo non quali funzioni abbiamo settato)

I video è possilile guardarli , mandare avanti ,avanti 4x ,indietro ,inditro4x, pause
L'audio a cellulare è molto alto appena parte si dev sempre abbassare un po ...se visualizzate a pc torna piu normale


(fine terza parte , a breve foto varie e video)
Pablo000
chinanovizio
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 02/04/2009, 23:40
Località: Pesaro
Chinafonini posseduti: I-mobile 902 (thailandese) / K-touch C800

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi Pablo000 il 05/04/2009, 23:24

FOTO E VIDEO ESEMPI

FOTO

(tutte le foto sono caricate in un sito di hosting a grandezza naturale 8 MPX e senza ritocchi post foto eccezion fatta per quella con volti oscurati salvata con un programma che ,l'ha ulteriormente compressa.
Cliccando sulle foto verra aperta un altra pagina e caricata a dimensione piu grande)

Iniziamo con il lato fotografico ... e vediamo cosa puo offrire lo zoom ...

giornata soleggiata ore 14.00 sole a picco ... aperto e scattato senza alcun settaggio ,abbiamo (sempre stesso obbiettivo)
- foto senza zoom
- foto con massimo zoom ottico 3x
- foto con massimo zoom ottico + digitale 12x

Immagine
Immagine
Immagine


_______________________________________________________________

Qui sotto abbiamo un po di foto da varie distanze, tutte scattate in automatico (senza cambiare impostazioni)
un bel gattone da vicino (con particolari leggermente piu distanti angolo in alto a dx)
una a media distanza torre degli asinelli Bologna scattata da sotto
una panoramica con obbiettivo lontano ( e in parte vicini :alberi sulla destra)

Immagine
Immagine
Immagine

_______________________________________________________________

un paio di macro di un piccolo JEICO che mi è venuto a trovare in ufficio
Immagine
Immagine

_______________________________________________________________

Ora vediamo come si comporta con scarsa luce:

Questa è stata fatta al crepuscolo attivando la funzione "nigth portrait" senza flash ... iso 200 (presa in auto) e con tempo otturatore 1/2 secondo ... ho dovuto appoggiare al manubro della mia bici il cell per tenerlo il piu fermo possibile visto l'elevato tempo di apertura dell'otturatore ... (avrei potuto aumentare leggermente l'iso ,ottenendo una foto piu chiara ,accorciando il tempo d'apertura ,meno rischio mossa, ma essendo piu chiara perdendo i colori REALI del tramonto )

Immagine

_______________________________________________________________

Questa all esterno notte con scarsa illuminazione (2 luci da esterno) flash e obbiettivi vicini ... settata solamente luninosita su incandescent (per via del flash e luci artificiali) ... con il flasch l'otturatore sta aperto i automatico 1/30 di secondo cio permette una foto abbastanza immediata senza dover far stare immobile colui che stiamo fotografando ... l'importante è che teniamo noi il cellulare abbastanza immobile!
Ne abbiamo l'esempio qui sotto ... foto scattata nel momento di un gol ... i giocatori hanno esultato , muovendosi , ma la foto non è venuta mossa ... un esempio la ragazza a dx ha fatto uno scatto veloce con la testa all'indietro , lo si capisce da come sono venuti nella foto i capelli!

Immagine

_______________________________________________________________

In ultimo vediamo con un po di illuminazione artificiale di notte ed agendo sulla ISO cosa si puo ottenere
Ovviamente abbiamo (al contrario del tramonto poco sopra ) colori alerati rispeto agli originali , con un elevato aumento della luminosita ... pero in altro modo non avremmo ottenuto nulla , o ci sarebbe voluto , in modalita notturna un cavalletto o appoggio per tenere il cellulare completamente fermo per 1 o 2 secondi (tempo d'apertura otturatore con questa opzione e luce) , con obbiettivo immobile pena foto mossa.
Due foto notturne flash disattivato braccio appoggiato al muro per ridurre tremore e effetto mosso ... abbiamo un faro molto potente puntato sull albero ad illuminarlo (dietro al muro non si vede) e un lampione classico poco sopra sulla strada ... la prima foto è a iso 1600 , molto chiara e c'è molto rumore nelle parti scure ... la seconda a iso 800 è gia molto meglio ... pultroppo stava nevicando , erano le 4 di notte e non ho provato a iso 600 ... per vederne il risultato

Immagine
Immagine

CONSIDERAZIONI FINALI
nella maggior parte dei casi .. nonostante le innumerevoli funzioni disponibili non si ha mai il tempo di sbriccare molto sulle funzioni , si preferisce aprire e scattare ...
DI GIORNO con luce solare e obbiettivi da fotografare ben illuminati si ottiene un buon risultato in auto
DI GIORNO ,a con obbiettivi da fotografare in zone d'ombra si deve un po giocare sull'iso o sul modo di messa a fuoco
DI NOTTE O CON POCA LUCE da vicino in auto e con flash acceso si ottiene un buon risultato
DI NOTTE obbiettivo lontano bisogna avere abbastanza luce e giocare con l'iso per un risultato appena sufficente

Ovviamente se si a tempo e voglia di usare l'opzione appropriata o settaggi manuali la qualita ne potre solo migliorare!!

NOTE la forma "tondeggiante" del profilo del cellulare non permette un appoggio sicuro del cell UTILISSIMO sia per autoscatti , sia per fare foto in modalita nottuna con tempi di apertura otturatore molto lunghi in questi casi si appoggia il cellulare (a terra o balcone o muretto o macchina) si imposta un autoscatto a 2 secondi , cio permette di togliere sia il tremore del braccio che tiene il celllare sia la vibrazione del dito che spinge il pulsante in quanto la foto è ritardata di 2 secondi ... ovviamente con tempi di apertura otturatore piu lunghi di 1/4 0 1/8 di secondo che rendono molto utile (indispensabile da1/2 o 1 o 2 secondi) questa funzione si deve avere un obbiettivo da riprendere piu fermo possibile .. (piu è lento l'otturatore piu cio che inquadriamo deve essere fermo)

PARAGONI CON ALTRI CELL
In un altro forum un ragazzo che lo ha preso 1 mesetto prima di me ha postato un piccolo confronto con l'N82 NOKIA
Quest ultimo è ben noto per la medio buona qualita diurna ... ma soprtattutto per limpareggiabile qualita al buio grazie al l'ottima resa del flash (come gia detto diversi cellulari hanno il flasch xenon ma nessuno è in grado di egualiare il nokia .. anzi alcuni ne sono distanti anni luce)
Riporto qui le 4 fote da lui postate (in quanto possedeva prima del c800 un N82) eseguite in una stanza BUIA con flash
------------N82-------------VS------------- C800 ----------
Immagine VS Immagine

Immagine VS Immagine

Ne abbiamo che ancora il N82 è il "RE" del flash in quanto risulta chiaramente leggermente piu potente e luminoso ... ma non regge il confronto in dettagli superiori se vista la foto ingrandita in quelle del C800...
Il c800 messo a paragone con l'N82 non sfigura per nulla!

RESA SU CARTA

Personalmente non ne ho sviluppate molte ... solo una decina dell 200 e passa circa che ho fatto l'impatto è stato molto buono ...
questa:
Immagine
viste le condizioni e particolarita è venuta accettabile solo in formato piccolo 10x6 o simile ... il formato piu grande 13x7 circa gia è meno apprezzabile
---------------------------------------
questa e altre simili (come luminosita di giornata (nuvolosa)
Immagine
stampate in 13x7 o simile (formato standard classico delle foto) è venuta spettacolare ... sembra scattata con una macchinetta fotografica ...
Un po peggio l'ingrandimento A4 (voluto da mia madre per un quadro) dove si notano i limiti di un cellulare (se gaurdata da vicino (30/40cm di distanza)... specialmente nei particolari e nei contorni delle varie cose .. un po pastellose
-----------------------------------
Pultroppo non ho mai fatto ingrandimenti di foto fatte in giornate soleggiate e ben illuminate ma visti i risultati della stampa di quella qui sopra penso che un ingrandimento A4 di una foto con la dovuta luce sia degno di nota
Altro caso di cui non ho riscontri su carta , foto fatte di notte /disco/poca luce con flash

VIDEO

Come detto nella parte 3 quando ne parlavo i video a max risoluzione risultano molto pesanti (30MB al minuto circa) mi risulta quindi difficile postarli in versione originale ...

Mi è capitato in un concerto di fare un video a teatro durante un concerto di un gruppo poco famoso di riccione , poca luce e non essendo vicinissimo al palco ,meta zoom ottico (2circa .. cosa che di suo toglie luminosita gia scarsa e amplifica le vibrazioni delle mani ... visibili ,nonostante fossi seduto e le attenzioni per stare immobile , in alcuni tratti di video)

Il video l'ho caricato in YOUTUBE ... che ne ha ridotto di molto la dimensione e anche la qualita ... (l'originale è a 640x480 pixel ... video mogliore )

il video è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=tovK6L1TRqo

NON ho fatto un video di giorno (o per lo meno per privacy quelli che ho non li posto) appna ne avro uno .. se posso lo giro domani , pochi secondi giusto per dare un idea vedro di postarlo

FINE

Se avete domande / foto da richiedere in particolari condizioni chiedete pure
Pablo000
chinanovizio
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 02/04/2009, 23:40
Località: Pesaro
Chinafonini posseduti: I-mobile 902 (thailandese) / K-touch C800

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi Rahab il 07/04/2009, 8:13

Che dire .... Bella recensione, complimenti! :applausi:
Riassumendo: il software pare essere il solito Rtos, ma la fotocamera raggiunge in effetti un'altra dimensione!
Finalmente sapremo cosa consigliare in caso di richieste di fotocamera ottima! :bigsmile:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi Pablo000 il 18/04/2009, 19:06

GIOCHI JAVA PER TOUCH SCREEN

in relazione alla discussione http://forum.chinafonini.it/viewtopic.php?f=9&t=1566

e in particolare al primo archivio postato cioè
http://s1.xzshare.com/338750143-touchscreen_game.zip

Qui di seguito i giochi provati funzionanti e non e giudizio:
in rosso giochi non funzionanti , in blu quelli funzionanti e in arancio giochi con problemi gravi ,sottolineati i giochi che hanno un touch interattivo al gioco ...in tutti gli altri in verita non si ha altro che una tastiera invisibile nel monitor dove ogni zona dello schermo corrisponde a un pulsate da 1 a 9 compresi 0 * #

_anno 1701 FUNZIONA siamo nel 1700 abbiamo un isola e dei galeoni , dobbiamo sopraffare i nostri nemici lottando,conquistando iole ,commerciando,e con la diplomazzia
NOTE il pad non funziona o si usano i numeri del tastierino o il touch , in alcuni momenti è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu conodo il tasterino pulsanti gioco un po macchinoso
_Arkanoid FUNZIONA Classico gioco spero da tutti conosciuto con una pallina si devono colpire i mattoncini in alto eliminandoli e farka rimbalzare nella piattaforma che controlliamo in basso
NOTE visto che necessita di soli 3 pulsanti ed è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu comodo il tasterino ,o il pad
_batman begins NON FUNZIONA
_darkest fear NON FUNZIONA
_darkest fear2 NON FUNZIONA
_Harry potter NON FUNZIONA si blocca nel caricamento
_starcraft gost NON FUNZIONA carca menu e tutto ma si ferma nel caricamento de primo livello
NOTE gioco solo in inglese
3d othello deluxe FUNZIONA in una scacchiera dobbiamo piazzare le nostre pedine(nere vs bianche), tutte quelle contenute nelle stesse righe (orizz,vert e oblique)di quella piazzata con all'estremita un altra nostra pedina cambieranno colore e diverranno nostre , vinche chi alla fine ha piu pedine del suo colore nella scacchiera
NOTE gioco 3D ... si puo giocare VS cpu o 2 giocatori..visto che non è un gioco di azione (si ha tutto il tempo per decidere le mosse) non è male il touch , ma preferisco comunque il tastierino
3d toxic race NON FUNZIONA
4x4 american rally FUNZIONA gioco di rally ...
NOTE è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu comodo il tasterino ,o il pad
airbuste 3d NON FUNZIONA
Alonso racing NON FUNZIONA
AoE2 FUNZIONA Age OF Empire 2 amministra l'esercito medioevale raccogli risorse costruisci la tua citta e il tuo esercito e annienta l'avversario
NOTE il touch è utilissimo e interattivo!!! gioco solo in inglese
AoEroes FUNZIONA Age OF heroes gioco stile gioco di ruolo , muoviti per la mappa , parla con gli amici e combatti conto i nemici (combattimanto a turni)
NOTE gioco solo in inglese , visto che non è un gioco di azione (si ha tutto il tempo per decidere le mosse) non è male il touch , ma preferisco comunque il tastierino
asphal Gt 2 FUNZIONA gioco di corsa con le auto con spallate tra mezzi per buttare fuoripista
NOTE gioco solo in inglese , thouch screen interattivo (vedere istruzioni nel gioco)
Atari legend vol2 Atari legend vol2 FUNZIONA raccolta di giochi atati dalla grafica RACCAPRICCIANTE
Atomic space rock NON FUNZIONA
[u] bread [/u] FUNZIONA gioco di guerra 3d dove sei un soldato con mitragliatore
NOTE gioco in cinese , ottimo il touch interattivo , ogni tanto mi si blocca mente gioco
Bejewed FUNZIONA schermata piena di diamanti di colore diverso , con un solo scambio tra 2 diamanti attaccati dobbiamo formare almeno un tris dello stesso diamante per eliminarli e farli rimpiazzare da altri
NOTE menu in chinese ...molto comodo il touch , cliccando sulla pietre le si seleziona e sposta direttamente senza dovesi muovere con i cursori , comodo il pennino per giocare
block3d NON FUNZIONA
block breaker delux FUNZIONA gioco uguale ad arkanoid
NOTE touch interattivo spostando (strisciando) il dito vesrso destra o sinistra si sposta il "piatto" d irimbalzo .. nonostante l'interattivita del touch con tasti fisici si ha una iocabilita migliore
bubble bush FUNZIONA gioco uguale a boube bouble
NOTEnon è un gioco di azione (si ha tutto il tempo per decidere le mosse) ma comunque il tempo conta ... molto meglio il tastierino fisico
bunker 3d FUNZIONA gioco in russo inkomprensibile
bz popo FUNZIONAci sono dei tondi che girano per lo schermo di vari colori , bisogna rinchiudere in un cercio 2 o piu todi solo di un colore e unirli fino a unire tutti i dondi di tutti i colori presenti
NOTE gioco in cinese , si gioca solo in touch interattivo
dh4 FUNZIONA Die Hard 4 gioco d'azione vai in giro con l'omino a uccidere i nemici mi si blocca dopo poco nel primo schema
NOTEè un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu comodo il tasterino ,o il pad
dinamitr pro footbaal FUNZIONA gioco del calcio ....
NOTE un po macchinoso ... forse risulta utile il touch per i movimenti e i pulsanti per passaggi e azioni
epos NON FUNZIONA si impalla mentre carica il primo schema
eragorn FUNZIONA gioco d'azione si va in giro con l'omino uccidendo gli avversari
NOTEè un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu comodo il tasterino ,o il pad
extreme air snowbording NON FUNZIONA
f16 air fight NON FUNZIONA
Fastfuriustokio NON FUNZIONA
fatal fury mobile FUNZIONAgioco stile street fighters
NOTEè un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu comodo il tasterino + pad
Freecell FUNZIONA classico gioco da PC con carte da scala
NOTE richiede collegamente a pagamento o abbonamento internet GPRS per giocare , comodo il touch con un pennino per spostare direttamente le carte
Free kick footbaal NON FUNZIONA
Frogger evolution FUNZIONA si deve portare una rana da una parte all altra dello schermo stando attenti agli ostacoli ...
NOTE è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu comodo il tasterino ,o il pad , grafica un po bruttina
ghost rider NON FUNZIONA si impalla nel caricamento del primo schema
graw2 FUNZIONA gioco di azione/aventura armati con il propeio mitra si va in giro per lo schema ad uccidere nemici
NOTE è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu comodo il tasterino ,o il pad ,
hitman blood money FUNZIONA sie è un serial killer che deve eliminare tutti ....
NOTE è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu comodo il tasterino ,o il pad ,
Iceage2 FUNZIONACon il nostro scoiattolino dobbiamo correre per gli schemi (stile sonic) e raccogliere le ghiande evitando ostacoli
NOTE visto che necessita di soli 3 pulsanti ed è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu conodo il tasterino pulsanti o il pad del touch.
jonny crash FUNZIONA si è uno stuntman che viene sparato con un cannone ..
NOTE si gioco usando un solo pulsante gioco in inglese
jonny crash does texas FUNZIONA stesso gioco di jonny crash
NOTE si gioco usando un solo pulsante gioco in italiano grafica migliore dell 1
juiced NON FUNZIONA
larry love for sail FUNZIONA sei larry il protagonista di questo gioco ... in cui portei interagire con i luoghi e le persone per completare i tuoi obbiettivi (stile monky island)
NOTEin italiano ,non è un gioco di azione (si ha tutto il tempo per decidere le mosse) ... rimane comunque meglio il tastierino fisico
LARush NON FUNZIONA
LMA2007 FUNZIONA football menager ... gestisci una squadra in tutto e per tutto ...
NOTEin italiano ,le partite non vanno guardate se no si impalla meglio leggerle o saltarle
non è un gioco di azione (si ha tutto il tempo per decidere le mosse) ... rimane comunque meglio il tastierino fisico
mach FUNZIONA gioco di aerei , si deve volare centrando o colpendo degli anelli
NOTE non male il touch ... ha problemi di grafica nella parte inferiore del monitor ...
Medal of honor NON FUNZIONA inizia a caricare ma di ferma poco dopo la meta!!
Micro counter strike NON FUNZIONA si impalla nel caricare il 1 schema
mines FUNZIONA classico campo minato
NOTE ottimo touch interattivo
Mini Golf Castle NON FUNZIONA
Mini Golf Revolution pirate park ]FUNZIONA gioco di golf
NOTE visto che non è un gioco di azione (si ha tutto il tempo per decidere le mosse) non è male il touch , ma preferisco comunque il tastierino
Missio impossible 3 ]FUNZIONA gioco di azione si va in giro per lo schema uccidendo avversari , saltando ostacoli e risolvendo minienigmi per parire porte e simili
NOTE è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu conodo il tasterino pulsanti o il pad del touch.gioco in inglese
orce & elves ]FUNZIONA Gioco in 3d medioevale in visuale prima persona (visuale stile doom e simili) si va in giro per lo schema uccidendo nemici raccogliendo oggetti e risolvedo minienigmi
NOTE è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu conodo il tasterino pulsanti o il pad del touch gioco in inglese
pillow fight FUNZIONAgioco tipo street fighter , ma non ci si puo movere , di attacca schiva o difende , combatenti donne che si prendono a cuscinate
NOTE è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu conodo il tasterino pulsanti o il pad del touch gioco in italiano
platinum sudoku FUNZIONA classico gioco sudoku a piu livelli di difficolta e con tutorial
NOTE ottimo touch interattivo
piramid bloks NON FUNZIONA
QQfind different FUNZIONAclassico FIND IT trova le differenze
NOTE ottimo touch interattivo ... consigliato pennino ma anche senza si gioca
racing fever NON FUNZIONA
rainbow six vegas FUNZIONA gioco d'azione nel quale si comanda una squadra di 2 agenti si va in giro evitando ostacoli e uccidendo i nemici
NOTE è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu conodo il tasterino pulsanti o il pad del touch gioco in inglese , caricamento un po lento
rally evolution 3d NON FUNZIONA non carica il livello
shrek 3 NON FUNZIONA si impalla mentre gioco poco dopo il 1 livello
sonic edge hot FUNZIONAsonic classico
NOTE è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu conodo il tasterino pulsanti o il pad del touch gioco troppo veloce ... servono pulsanti o pad grossi e ben distanziati
spiderman 3 FUNZIONA gioco d'azione nel quale si va in giro con il nostro eroe arrampicandosi nei muri e uccidendo nemici
NOTE è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu conodo il tasterino pulsanti o il pad del touch gioco in inlese
starker2 FUNZIONA gioco in russo inkomprensibile
tag heuer indi 500 NON FUNZIONA
texas chainsaw NON FUNZIONA si impalla mentre gioco
the caos engine FUNZIONA si deve andare in giro per lo schema uccidendo i vari mostri
NOTE è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu conodo il tasterino pulsanti o il pad del touch gioco in inlese
[b]tip top [/b] FUNZIONA gioco in giapponese si incanta mentre gioco , touch interattivo l'omino si sposta solo a dx e sx e deve colpire i vari soldati che corrono nello scermo evitando le loro pallottole
tmnt NON FUNZIONA
tmnt power 4 FUNZIONA tartarughe ninjia si va in giro per lo schema ad uccidere gli avversari
NOTE è un gioco di azione (velocita di spostamento) rimane molto piu conodo il tasterino pulsanti o il pad del touch gioco in inlese
tom e jerry pinball NON FUNZIONA
tomcat do fight FUNZIONA gioco di aerei senza alcuna opzione un po bruttino
Tansformer NON FUNZIONA
Ultimate spiderman NON FUNZIONA
Underword NON FUNZIONA
wimbledon 2006FUNZIONA gioco di tennis
NOTE serve il pad + tutto il tastierino , pad per movimenti e tastierino per 9 copli diversi
Worms 2 NON FUNZIONA
Worms Fort FUNZIONAabbiamo 4 vermi e dobbiamo uccidere i 4 vermi dell avversario costruendo strutture da cui sparare
NOTE visto che non è un gioco di azione (si ha tutto il tempo per decidere le mosse) non è male il touch , ma preferisco comunque il tastierino Ottimo l'opzione multigiocatore 2 player con lo stesso teminale , gioco un po macchinoso
wsc 2007 NON FUNZIONA
Ultima modifica di Pablo000 su 21/04/2009, 22:34, modificato 5 volte in totale.
Pablo000
chinanovizio
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 02/04/2009, 23:40
Località: Pesaro
Chinafonini posseduti: I-mobile 902 (thailandese) / K-touch C800

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi lallarock il 19/04/2009, 9:36

:applausi:
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi Pablo000 il 19/04/2009, 22:11

GIOCHI JAVA PER TOUCH SCREEN

in relazione alla discussione http://forum.chinafonini.it/viewtopic.php?f=9&t=1566

e in particolare al Secondo archivio postato cioè
http://www.4shared.com/file/97923249/da5ca358/Java_Touchscreen_games__240x320_.html

Qui di seguito i giochi provati funzionanti e non e giudizio:
in rosso giochi non funzionanti , in blu quelli funzionanti e in arancio giochi con problemi gravi ,sottolineati i giochi che hanno un touch interattivo al gioco (in questo secondo archivio chi piu chi meno buono sembrano averlo tutti) ...

abracadabal NON FUNZIONA
[b]age of empire 2 [/b] FUNZIONA VEDI ELENCO PRECEDENTE 2 MESSAGGI SOPRA
american gangster NON FUNZIONA si incanta nel caricamento
asphalt2 NON FUNZIONA PRENDI DALL ELENCO PRECEDENTE 2 MESSAGGI SOPRA LI FUNZIONA
asphalt3 FUNZIONA come il 2 grafica migliore gioco in italiano
asphalt4 FUNZIONA come il 2 e 3 grafica migliore gioco in inglese
assasins creed NON FUNZIONA
bejeweled FUNZIONA MIGIOLRE DI QUELLO DELL ELENCO PRECEDENTE ... QUESTO é IN ITALIANO E HA PIU OPZIONI DI PARTITA
beowolf FUNZIONA gioco d'azione dove devi uccidere i nemici ...
NOTE veramente buono il touch interattivo abbinato al pad
big range hunting FUNZIONA gioco di tiro al bersaglio caccia ... anche ui touh interattivo ottimo abbinato al pad gioco in inglese
block break deluxe NON FUNZIONA
block break deluxe2 NON FUNZIONA
bomb sweper FUNZIONA CAMPO MINATO UGUALE A QUELLO DELL ELENCO PRECEDENTE 2 MESSAGGI SOPRA
brain challenge FUNZIONA giochi di logica , memoria, calcolo ecc IN ITALIANO touch interattivo
brain challenge2 NON FUNZIONA
brother in arms FUNZIONA lento a caricare e a giocare gioco di guerra seconda mondiale
bubble bush NON FUNZIONA PRENDI DALL ELENCO PRECEDENTE 2 MESSAGGI SOPRA LI FUNZIONA
bubbletFUNZIONA si ha un quadrante pieno di palline colorate ... se si tocca un gruppo di 2 o piu dello stesso colore attaccate esso scompare (senza venire rimpizzato) si deve cercare di ripulire dalle palline tutto il monitor ...
bubblex mania FUNZIONA BOUBLE BOUBLE niente touch nel gioco
castle of magic NON FUNZIONA si blocca al caricamento
checkers FUNZIONA dama ottimo touch interattivo
chessmaster FUNZIONA scacchi ottimo touch interattivo ottimo la modalita 2 giocatori italiano
chuck norris NON FUNZIONA si blocca nel caricamento primo schema
crichet NON PROVATO
csi miami NON FUNZIONA
csi ny NON FUNZIONA
csi FUNZIONA touch interattivo , gioco in inglese dovendo risolvere un "caso" come nel film è obbligatorio capire bene le "tracce" in lingua
date or ditch NON FUNZIONA si blocca nel caricamento primo schema
death raceNON FUNZIONA si blocca nel caricamento primo schema
DerekJeterProBaseball2009 NON FUNZIONA
DesperateHousewives FUNZIONA touch interattivo , gioco in inglese tipo gioco dell oca con domande varie ... si deve conoscere la lingua
DiamondTwister FUNZIONA touch interattivo , gioco in inglese tipo bjeweled
DieHard4 FUNZIONA touch interattivo vai in giro per lo schema e uccidi tutti
DJMixTour FUNZIONA touch interattivo sei un Dj e devi affrontare varie prove un cui suonerai
Dogz NON FUNZIONA si blocca nel caricamento primo schema
Dogz2 NON FUNZIONA si blocca nel caricamento primo schema
Driver NON FUNZIONA si blocca nel caricamento primo schema
F12D NON FUNZIONA si blocca nel caricamento primo schema
FarCry2 NON FUNZIONA
FerrariGT NON FUNZIONA
FortBoyard FUNZIONAvari giochi di abilita tutti con il touch
Gangstar FUNZIONAgioco stile GTA ok touch ma meglio pad e pulsanti
Gangstar2 NON FUNZIONA
GreysAnatomy NON FUNZIONA
GuitarRockTour NON FUNZIONA si impalla al caricamento
heroes FUNZIONA caricamento lento ... touch interattivo ma meglio il pad gioco in inglese tratto dall omonimo film ... vai in giro e uccidi l'aversari .. carica il superpotere raccogliendo palline colorate e usalo nella lottae
Hero Of Sparta NON FUNZIONA si blocca nel caricamento primo schema
JimmyWhitesSnookerLegend NON FUNZIONA
KobeBryantProBasketball2008 NON PROVATO
KOFighters FUNZIONA gioco della box ottimo in touch screen un po lentino il caricamento
LasVegasNights FUNZIONA come MiamiNights poco sotto
LuchaLibre(Spanish) NON FUNZIONA
Maha FUNZIONA gioco uguale a BOBLET poco sopra solo di grafica molto piu brutta
MarbleManic FUNZIONA gioco uguale a puzzle bouble
MegacityEmpireNewYork NON FUNZIONA
MiamiNights FUNZIONA lento il caricamento tra le varie schermate vivi la vita di un personaggio famoso ,dormi, mangia ,lavora,divertiti ,vestiti lavati parla con la genete ... puo fare di tutto tracce gioco in INGLESE
[u]MidnightBowling[/u] FUNZIONA gioco del bowling
MidnightBowling2 FUNZIONA gioco del bowling come sopra grafica migliore leggermente piu scattoso
MidnightCasino FUNZIONA roulet backyack video
poker
MidnightDarts FUNZIONA gioco delle freccette niente touch interattivo
MidnightPoker FUNZIONA poker
MidnightPool NON FUNZIONA
MidnightPool2 NON FUNZIONA
MightAndMagicII NON FUNZIONA
MillionDollarPoker FUNZIONA poker
MiniGolfRevolutions FUNZIONA golf identico a quello della lista 1 nel mess sopra da controllare se questo è meglio come touch interattivo
MobiChess FUNZIONA scacchi giocabili anche online c'è pure lopzione beutooth ma non mi si attiva
MortadeloYFilemon(Spanish) NON FUNZIONA
Mummy3 NON FUNZIONA si impalla nel caricamento primo schema
NBAProBasketball2009 NON FUNZIONA
NBASmash NON FUNZIONA
NewYorkNights2 NON FUNZIONA si impalla nel caricamento primo schema
NFL2009 NON FUNZIONA
NitroStreetRacing NON FUNZIONA
NYNights NON FUNZIONA
OffRoadDirtMotocross FUNZIONA gioco di motocross ottimo touch interattivo
OregonTrail NON FUNZIONA
ParisHiltonDQ FUNZIONA gioco uguale a bejewelit 1 elenco ottimo touch inerattivo
ParisNights NON FUNZIONA
Petz FUNZIONA cura fai crescere e ammaestra il tuo animale ... obbiettivi in inglese
PlatinumMahjong FUNZIONA lingua italiana ottimo thouc interattivo gioco di carte cinesi ... si devono eliminare le carte in coppia liberando le successive e ripulendo lo schermo
PlatinumSolitaire FUNZIONA lingua inglese ottimo thouc interattivo raccolta di vari giochi: solitario (classico windows) , freecel , pitamid e golf (gioco di carte)
PlatinumSolitaire2 NON FUNZIONA
PlatinumSudoku
PlatinumSudoku2
PocketChef NON FUNZIONA si impalla nel caricamento primo schema
PopClassic NON FUNZIONA Prince op Persia si impalla nel caricamento primo schema
PopSuperstar FUNZIONA come MiamiNights stesso mess poco sopra
PrinceofPersia4 NON FUNZIONA
ProGolf2007 NON FUNZIONA
ProMotoRacingNON FUNZIONA
RaymanKart FUNZIONA gioco in italiano ... corsa con i cart , con armi e bonus da prendere nel tragitto ... è un gioco d'azione si va meglio con il pad
RaymanRR NON FUNZIONA gioco stile sonic ... mentre giochi si interrompe , a volte l'omino scompare e riappare
RealFootball2008 NON PROVATO
RealFootball2009 NON PROVATO
RealFootballmanager NON PROVATO
RolandGarros2008 FUNZIONA gioco di tennis spettacolare touch interattivo che permette di fare tutto perfino decidere dove mandare la palla ottima giocabilita con pennino se abbinato al pad : pad muovi touch servizio e risposte
RRRTvParty NON FUNZIONA
SallysSalonNON FUNZIONA si impalla nel caricamento primo schema
SchlagDenRaab FUNZIONA gioco in tedesco, sei in un programma televisivo devi vincere partecipando a vari giochi
SexyPokerManga FUNZIONA streep poker manga (disegnato)
SexyPokerTopModels FUNZIONA streep poker modelle (foto)
ShrekParty NON FUNZIONA
SimCityMetropolis NON FUNZIONA gioco in ITALIANO ma si impalla nel caricamento 1 schema
SoulOfDarkness NON FUNZIONA si impalla nel caricamento 1 schema
Splinter CellDA FUNZIONA gioco d'avventura vai in giro per lo schema e uccidi tutti ... il touch non copre tutte le funzioni
Spooks NON FUNZIONA
SpringBreakFever NON FUNZIONA
Star Wars The Clone Wars NON FUNZIONA
Super Fruitfall NON FUNZIONA
SuperCollapse NON FUNZIONA
TexasHoldEmPoker
The Simpsons Itchy & Scratchy Land NON FUNZIONA
TheKryptonFactor FUNZIONA inglese sei in un programma televisivo a giochi ... consigliata conoscenza inglese per capirecio che chiede il conduttore
TheSettlers FUNZIONA gioco in italiano , costruisci il tuo villaggio , fattorie segherie porto ecc seguendo gli obbiettivi del gioco
TomClancy's H.A.W.X NON FUNZIONA
TopGear NON FUNZIONA
UNO NON FUNZIONAil famoso gioco di carte , si blocca nel caricamento primo schema
Who Wants To Be A Millionaire 10th Anniversary game! NON FUNZIONA
Wimbledon2008 FUNZIONA come roland garros
WonderBlocks NON FUNZIONA
ZombieInfection NON FUNZIONA
[b]ZumZum[/b] FUNZIONA ZUMA un po difficile da spiegare il funzionamento ma divertente...



IN AGGIORNAMENTO
Pablo000
chinanovizio
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 02/04/2009, 23:40
Località: Pesaro
Chinafonini posseduti: I-mobile 902 (thailandese) / K-touch C800

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi karl1 il 23/04/2009, 8:50

:applausi:
ottimo pablo!!!!!
magari avendo un po di tempo, potremmo eliminare dagli archivi i giochi non funzionanti
e crearne uno solo con quelli buoni :-)
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2

Re: K-TOUCH C800 (uno dei migliori cameraphone al mondo)

Messaggiodi Pablo000 il 23/04/2009, 9:12

karl1 {L_WROTE}::applausi:
ottimo pablo!!!!!
magari avendo un po di tempo, potremmo eliminare dagli archivi i giochi non funzionanti
e crearne uno solo con quelli buoni :-)


grazzie ... mi ci sono divertito( e anche immattito) un po ... ma volevo vedere quali andavano e ora faro un ascrematura con quelli che preferisco da tenere fissi nel cell ... all inizio ero un po dispiaciuto perche molti non giravano ... poi ho iniziato a ringraziare ... perche a provarli tutti ci sarei diventato scemo.

come gia detto nella discussione dove sono stati postati i giochi questi sono quelli che girano NEL MIO CELLULARE ... su altri modelli potrebbero andare o meno (a seconda della "potenza") ... quindi non conviene fare tale scrematura (o dovremmo fare un achivio per ogni modello di cellulare cosa impossibile e pesante )

Tale lista sara utilissima a chi ha lo stesso mio cell ,o di marca uguale (per ora nessuno) ... ma rimarra comunque utile anche agli altri perche dara un idea di massima su che giochi potrebbero girare e che tipo di giochi sono
Pablo000
chinanovizio
 
Messaggi: 98
Iscritto il: 02/04/2009, 23:40
Località: Pesaro
Chinafonini posseduti: I-mobile 902 (thailandese) / K-touch C800

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron