[ANDROID] Set di App interessanti.

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

[ANDROID] Set di App interessanti.

Messaggiodi Zbear il 13/06/2013, 11:55

Queste sono le stesse app che installo nelle mie rom, tutte rintracciabili sul market di Google.

1) Torcia - per usare il flash Led come fosse una torcia elettrica.
2) 3G WatchDog - comodissima utility che tiene sotto controllo i dati scambiati attraverso il Wfifi e il G (separatamente). Serve a controllare gli effettivi consumi e per non sforare con i limiti dei provider. Con limitazioni impostabili e allarmi.
3) Adobe Reader - lettore documenti PDF
4) Analizzatore Wifi - comodissima utility per la verifica del wifi nella vostra zone. Mostra le reti, i canali occupati e l'intensità dei segnali. Indispensabile per settare bene il proprio router.
5) Android Firewall - per impedire a qualsiasi applicazione di connettersi. Regolabile app per app.
6) Android System - utilissimo per conoscere i particolari del vostro cello, hardware compreso.
7) Autorun Manager - attivare e disattivare i programmi che partono da soli all'accensione del cello - non sempre affidabile.
8) Barcode Scanner - il lettore dei barcode-scorciatoia per le app.
9) Blocker - per gestire White List e Black List
10) Clean Master - un superpulitore/terminatore di app della serie Go
11) Dolphin Browser - il top dei browser per Android
12) FBReader - un comodo EBook reader
13) Flash Player (non esiste più sul market).
14) Serie Go (Contact,Dialer,Launcher, Power Master, SMS Pro,Taskmanager, Weather, Widget) la serie completa delle utility serie GO con il suo launcher, che sostituisce quello standard di Android. Semplicemente comodissima.
15) GPS Test - Utility per il test del GPS. Efficace.
16) Mobileuncle Tools - set di utility per MTK, indispensabile, DEVE avere il root. Recovery e Engineer Mode raggiungibili in un attimo - USARSI CON CAUTELA.
17) MX Player Pro - Riproduttore video, supporta il 1080p sulla serie MTK 6589. Perfettamente fluido.
17 bis) Ram Manager - versione a pagamento - SEMPLICEMENTE INDISPENSABILE!! Si limita a settare l'uso della ram in base all'uso che si fa di Android. Io uso alternativamente quella per il multitasking pesante o quella massima ram libera. Nel secondo caso uso mediamente 400 Mb su 900 (!!!), nel primo si nota una leggera maggiore celerità nel passare da programma aperto a programma aperto.
18) Root Explorer - File Manager per la gestione dei file del sistema. Necessita di root.
19) SD Card Speed - per testare la velocità della vostra SDCard. A volte da strani risultati .....
20) Sipdroid - Per usare il voip . Integrato a livello Android, permette di usare il cello in voip in modo completo.
21) Skype - Non credo servano spiegazioni ....
22) Super Backup - un vero backup SUPER verso la SDcard.
23) Super Manager - una utilissima raccolta di utility - molte necessitano di root.
24) Uninstaller - per togliere con semplicità tutto il ciarpame che abbiamo provato ... :lol: :lol:

Buon divertimento :bigsmile: :bigsmile:

ZBear
Ultima modifica di Zbear su 13/06/2013, 19:30, modificato 1 volte in totale.
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Re: [ANDROID] Set di App interessanti.

Messaggiodi Hurrycane il 13/06/2013, 17:02

Io ne ho molte meno ma alcune sono comuni:
- 3D flip clock & Weather (widget molto personalizzabile con meteo e un sacco di orologi!)
- Barcode scanner (lettore di Qr code)
- mobileuncle tool (vedi zbear..)
- System app remover (uninstaller che agisce col root anche su app di sistema)
- Es file explorer (file manager un pò pesantino ma con un sacco di funzioni che agisce col root)
- Adobe reader (per file pdf)
- Office suite pro (suite per leggere/modificare file di office)
- Smart keyboard pro (per me la migliore tastiera provata)
- Aldiko ebook reader (lettore ebook)
- Color Note (utile per gli appunti simili a post it sul display)
- Sms popup (personalizzazione delle visualizzazioni degli sms con molte possibilità)
- SMS backup e restore (fa il backup degli sms in formato xml leggibile da Excel su pc)
- Auto sms (risponditore automatico con sms che ho recensito qui: viewtopic.php?f=9&t=13509&p=94662&hilit=auto+sms#p94662 )
:ciao:
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100

Re: [ANDROID] Set di App interessanti.

Messaggiodi brandon74 il 13/06/2013, 22:56

Io non ne uso troppe, comunque:
-News repubblic: aggregatore di notizie divisibili per nome/argomento
-Bloomberg: notizie mercati finanziari e titoli, valute, borse in tempo reale (tutte), valore oro, grano , azioni etc..
-Cerberus: per controllare da remoto il terminale
-My data manager:controllo traffico dati diviso per wifi,roaming,mobile,ora,giorno,applicazione, con limiti impostabili e allarmi
-air push detector e dr.web light: scan virus
-app gratis,app del giorno:ogni giorno un'app gratis (molte volte è una ca****a...)
-tesla led:una torcia CHE NON TRASMETTE I MIEI DATI :applausi:
-3b meteo: serve spiegare?precisissima
-orario treni di Paolo Conte: fantastica
-currency converter:utilissimo convertitore di valuta
-clueful:scansione app e voto da zero a 100 su sicurezza propria privacy......in pratica ti dice a che dati hanno accesso le app e le classifica per grado di rischio
-simple mp3: scaricare musica..
-buycott: viewtopic.php?f=9&t=15235
-adobe reader:vedi Hurry
-flash player
-app cache cleaner: era gratis..pulisce la cache, ma di solito faccio a mano :fischio:
-amazon:per controllare i prezzi (di solito moooolto bassi) prima di acquistare qualcosa e vedere se conviene
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [ANDROID] Set di App interessanti.

Messaggiodi francus il 17/06/2013, 11:45

salve ragazzi,ecco le mie ,sono sole 4:
rebooter- per avviare,andare in recovery o spegnere il device con un tap
B.A.C -per cambiare le bootanimation ( le cambio spesso)
VoiceNotify-per sentir tutto,ma proprio tutto quello che fa il mio telefono,e si,legge proprio di tutto,anche quando lo spegni e lo accendi.
fancy widgets- orologio con meteo,temperatura,fasi lunari,ecc.ecc.

P.S. uso ancora il mio haipai noble che va una bomba grazie agli amici Zbear e angelobiz :applausi: :applausi: :ciao: :ciao:
francus
chinadiscepolo
 
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/06/2012, 20:37


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron