avra rict-007

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

avra rict-007

Messaggiodi romjp il 14/04/2009, 11:32

Finalmente dopo una lunga attesa mi è arrivato il tanto atteso (da me) cellulare dual sim, clone del motorola aura!!
Questo modello è molto semplice rispetto agli altri cinafonini pertanto non c'è molto da dire.


Contenuto della confezione:
avra rict-007
2 batterie da 1200 mah
un manuale d'uso in cinese e inglese
un cavetto usb/mini usb(proprietario)
un caricabatterie con adattatore per le prese italiane
un auricolare stereo

Come si presenta:
il cellulare dall'aspetto compatto, ha la tastiera a scomparsa con una particolare apertura a rotazione. La qualità della scocca è buona, fatta in plastica simile all'alluminio, e sui lati presenta il controllo del volume e la porta usb di tipo proprietario che serve per il trasferimento dei dati e per ricaricare la batteria.
Nello scomparto della batteria c'e l'alloggiamento delle 2 sim e quello della micro sd


Le funzioni:
oltre alle funzioni generiche, questo modello ha la funzione magic voice, cioè durante una chiamata si ha la possibilità di modificare la propria voce rendendola simile a quella di una ragazza, di un bambino, ecc..
Ha la radio fm che funziona inserendo l'auricolare, il quale funge da antenna.
Rispetto ai soliti chinafonini, questo modello è molto semplice, non ha quindi ne touchscreen e ne televisione, (del resto l'ho scelto proprio per la sua semplicità).


aspetti positivi:
l'audio è molto alto e abbastanza buono per l'ascolto di musica, un po basso per quanto riguarda le chiamate ma comunque sufficiente (c'è da dire che i miei timpani sono abbastanza sfondati a furia di suonare col mio gruppo :fischio: )
dimensioni compatte e quindi poco ingombrante
la tastiera è abbastanza comoda simile, per non dire identica, a quella dei motorola.
ottima ricezione del segnale gsm.


aspetti negativi:
Non c'è la vibrazione? (mi correggo, la vibrazione c'è, l'ho trovata :asd: !!)
il vetro del display è a specchio quindi all'aperto, in condizioni di sole, non si vede assolutamente niente.


Immagini:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di romjp su 15/04/2009, 9:35, modificato 3 volte in totale.
romjp
chinadepto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 23/03/2009, 0:31

Re: avra rict-007

Messaggiodi frk il 14/04/2009, 11:39

Grazie mille per il tuo contributo, rom, e congratulazioni per il nuovo acquisto! :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: avra rict-007

Messaggiodi lallarock il 14/04/2009, 11:39

Complimenti per la recensione, se riesci (e se hai voglia) posti anche qualche immagine?
Strano che con tutte le funzionalità "avanzate", non abbia proprio una cosa basilare come la vibrazione.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: avra rict-007

Messaggiodi romjp il 14/04/2009, 12:52

ho aggiunto le foto e ho trovato la vibrazione!! sembrava strano anche a me che non l'avesse :asd:
romjp
chinadepto
 
Messaggi: 152
Iscritto il: 23/03/2009, 0:31

Re: avra rict-007

Messaggiodi lallarock il 14/04/2009, 14:49

Carino veramente, sembra un telefono normale! :lol: (ormai siamo abituati a vedere solo cloni di iPhone o touchscreen in tutte le salse)
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: avra rict-007

Messaggiodi Sandrone il 21/08/2010, 1:07

Ciao qualcuno sa dove si possono trovare le batterie di questo modello...se esiste un altro cinafonino che le monta uguali? Mi ritrovo il telefono come nuovo e non posso usarlo!!! :bua2:
Sandrone
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 16/08/2010, 9:33
Chinafonini posseduti: i-Mob T2000 Cect Avra T-007 Cect MiniPhone k08


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron