Mini Iphone

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Mini Iphone

Messaggiodi Vitto il 21/11/2008, 19:11

frk {L_WROTE}:Ti posso rispondere anche io mister442: come già detto più volte, i cloni dell'iphone non hanno assolutamente le stesse funzioni dell'iphone originale, ne hanno alcuna compatibilità con software e accessori dell'iphone.
Questo modello non dovrebbe avere nemmeno il GPS e la memoria integrata sui chinafonini è generalmente scarsa (e spesso nemmeno utilizzabile dall'utente che può salvare solo sulla SD).

Confermo per il GPS, la memoria è 1 GB espandibile a 8 con micro SD.
Vitto
chinacurioso
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/11/2008, 18:08
Chinafonini posseduti: Mini Iphone

Re: Mini Iphone

Messaggiodi frk il 21/11/2008, 20:47

Vitto {L_WROTE}:la memoria è 1 GB espandibile a 8 con micro SD.


Allora avevo detto una castroneria io, grazie mille per la delucisazione, Vitto! :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Mini Iphone

Messaggiodi sandro76ts il 21/11/2008, 21:01

Vitto {L_WROTE}:
sandro76ts {L_WROTE}:vitto scusa ancora ma il display come ti sembra come definizione e qualità a parte la luminosità
e il touch screen com'è a livello di rapidità e precisione

Buono come definizione, ho provato a vedere dei filmati e si vedono bene.
Il touch screen è preciso e rapido, anche il riconoscimento della scrittura funziona bene (anche se risulta più lento rispetto alla selezione dei caratteri).


grazie della risposta vitto... in quanto tempo ti è arrivato???
sandro76ts
chinacurioso
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/11/2008, 16:47

Re: Mini Iphone

Messaggiodi Vitto il 24/11/2008, 19:39

sandro76ts {L_WROTE}:grazie della risposta vitto... in quanto tempo ti è arrivato???

5 giorni
Vitto
chinacurioso
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 13/11/2008, 18:08
Chinafonini posseduti: Mini Iphone

Re: Mini Iphone

Messaggiodi vittorio il 12/12/2008, 20:59

ciao vorrei acquistare lo stesso tel su solomobi in che modalità lo hai pagato.?
Quanti giorni hai aspettato per l'arrivo?
grazie
vittorio
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/12/2008, 20:43

Re: Mini Iphone

Messaggiodi diam0nds il 27/12/2008, 12:42

Un saluto a tutti.
Ho acquistato il mini iphone e sto iniziando a giocarci un pò.

A me succede che ad ogni riavvio del telefono chiede la calibrazione del monitor. Succede anche voi?
Altra cosa, a voi è arrivato un cd in dotazione per il collegamento al pc? Collegando il telefono al pc, infatti, non riece a riconoscere l'hardware e posso solo ricaricare la batteria.
Grazie.
diam0nds
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/11/2008, 15:24

Re: Mini Iphone

Messaggiodi Fear92 il 02/01/2009, 19:38

diam0nds {L_WROTE}:Un saluto a tutti.
Ho acquistato il mini iphone e sto iniziando a giocarci un pò.

A me succede che ad ogni riavvio del telefono chiede la calibrazione del monitor. Succede anche voi?
Altra cosa, a voi è arrivato un cd in dotazione per il collegamento al pc? Collegando il telefono al pc, infatti, non riece a riconoscere l'hardware e posso solo ricaricare la batteria.
Grazie.

tanto x darti un idea di cosa ho trov... spero capisci l'inglese ^^
comunque consiglia di non installarlo il cd (se è questo quello ke hai ricevuto) xk ti inkasina il Pc
io però all'ultima fiera dell'elettronica comprando un controller x Pc (5 € ^^ ) made in china mi avevano dato lo stesso cd (identico)
io comunque lo installato e non mi da problemi
Fear92
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 25/12/2008, 20:28
Località: Sarcedo

Re: Mini Iphone

Messaggiodi alexgatti il 04/01/2009, 19:29

Si riesce a fare la sincronizzazione della rubrica con outlook? O è una cosa impossibile per questi cinafonini?
Per scrivere un sms si usa una tastiera virtuale con tutte le lettere oppure una solo con i 10 numeri tipo quella dei telefoni normali (ha il t9 in questo caso?)
Mi sai dire il modello preciso che hai? ce ne sono diversi di questi "mini iphone".
Grazie.
alexgatti
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/01/2009, 19:17

Re: Mini Iphone

Messaggiodi Rahab il 04/01/2009, 22:45

alexgatti {L_WROTE}:Per scrivere un sms si usa una tastiera virtuale con tutte le lettere oppure una solo con i 10 numeri tipo quella dei telefoni normali (ha il t9 in questo caso?)


La prima che hai detto ;-) : una tastiera virtuale con tutte le lettere e la possibilità di visualizzare i simboli (o le lettere accentate).
(Quanto a outlook non so proprio: non lo uso)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Mini Iphone

Messaggiodi alexgatti il 04/01/2009, 23:11

Rahab {L_WROTE}:
alexgatti {L_WROTE}:Per scrivere un sms si usa una tastiera virtuale con tutte le lettere oppure una solo con i 10 numeri tipo quella dei telefoni normali (ha il t9 in questo caso?)


La prima che hai detto ;-) : una tastiera virtuale con tutte le lettere e la possibilità di visualizzare i simboli (o le lettere accentate).
(Quanto a outlook non so proprio: non lo uso)

grazie.

La sincronizzazione con outlook mi serve più che altro per trasferire la mia rubrica dal vecchio telefono al nuovo (e farne un "backup" su outlook nel mentre)
alexgatti
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/01/2009, 19:17

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron