tinydeal.com

Esperienze dirette, problemi riscontrati, valutazione del servizio offerto

tinydeal.com

Messaggiodi ninfole il 01/01/2013, 22:56

sera a tutti rega,.,,. e buon anno.,.,. possibile sapere questo rivenditore se buono?
ninfole
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/11/2012, 16:50
Chinafonini posseduti: 1.5 Ghz Multispeed i9300 Dual core S3 clone siii Android

Re: tinydeal.com

Messaggiodi luce92 il 08/01/2013, 23:17

ciao fino ad ora ho acquistato una ventina di volte da questo sito. Mai un chinafonino, solamente vestiario e oggettistica varia. Ho ricevuto tutto sempre dopo 30 35 giorni senza pagare la dogana (considerato il valore degli oggetti penso sia logico) utilizzando la spedizione gratuita offerta dal sito stesso. Ti posso dire che come serietà e affidabilità è ok, poi per i cellulari non credo che si discosti molto :)
luce92
chinadepto
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/06/2012, 14:27
Chinafonini posseduti: Zopo C2,Zopo 810, Jiayu G3, Bluebo L100, Haipai Noble i9220

Re: tinydeal.com

Messaggiodi ninomay il 13/01/2013, 19:29

È possibile avere informazioni più dettagliate riguardo questo venditore proprio per quento riguarda i telefoni?

Ho notato che vende cell. Huawei e Xiaomi che sono di alta qualità :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: ....
ninomay
chinanovizio
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 10/01/2013, 23:44

Re: tinydeal.com

Messaggiodi pesci il 19/02/2013, 8:53

puoi cercare su YouTube, ci sono tanti recensioni sui cellulari acquistati da loro..:)
Avatar utente
pesci
chinacurioso
 
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/02/2013, 10:30
Chinafonini posseduti: ZTE U985, HAIPAI I9377, Lenovo A798,

Re: tinydeal.com

Messaggiodi mrmojorisin il 26/04/2013, 8:44

E' forse il sito cinese dove ho acquistato di più: orologi, pen drive,2 consolle stile psp, ed un phone watch.
Sempre arrivato tutto senza particolari problemi tranne 3 volte .La prime 2 volte con una consolle stile psp econ il phone watch dove ho (giustamente) pagato la dogana ed la seconda volta ( un paio di mesi fa),dove mi è arrivata una busta vuota ( doveva contenere un'orologio da 8 euro), con una lettera di poste italiane che , più o meno, diceva cosi: ci dispiace, c'è stato un inconveniente con la sua spedizione ....e la busta conteneva la custodia dell'orologio...vuota ( a questo punto, visto che non era una raccomandata, anche poste Italiane poteva fare a meno di mandarmela....).Erano già passati più di 2 mesi dalla spedizione , dunque non potevo più aprire controversie paypal, ho contattato tinydeal dicendo che dopo più di 60 giorni non mi è stato recapitato nulla ( è un pò scorretto perchè la custodia di plastica mi è arrivata :bigsmile: )e dopo pochi giorni mi è stato rimborsato l'intero importo !C'è anche da dire che sia in chat che per email rispondono prontamente ( nell'arco di 24 ore solitamente..)
" Quando le porte della percezione si apriranno tutte le cose appariranno come realmente sono: infinite "
Avatar utente
mrmojorisin
chinanovizio
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/03/2013, 17:30
Località: Sondrio

Re: tinydeal.com

Messaggiodi gerko il 26/04/2013, 11:47

Che pezzi di :censor: quelli di poste italiane, ti hanno fottuto l'orologio e ti hanno pure preso in giro!
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: tinydeal.com

Messaggiodi frk il 26/04/2013, 12:37

Scusate se vado un pò off-topic ma, sempre a proposito delle poste italiane, l'altro giorno sono andato a spedire un cellulare come pacco ordinario + assicurato e l'operatrice allo sportello mi ha detto che era meglio spedirlo come paccocelere altrimenti (mi ha fatto capire) c'era il rischio che se lo fregassero... :shock:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: tinydeal.com

Messaggiodi mrmojorisin il 26/04/2013, 13:20

Chiudo l 'off - topic dicendo che l 'altra mattina ad un ragazzo davanti a me che stava spedendo un pacchettino, l 'impiegato ha dato lo stesso "consiglio " che hanno dato a te frk ..... io il mio pacchettino dopo più di 2 mesi lo avevo già dato per perso o "sparito ", visto che non era neppure una spedizione tracciata potevano fare a meno di mandarmi una busta vuota con delle scuse ....mi sono sentito preso in giro (per non dire altro :-) )
" Quando le porte della percezione si apriranno tutte le cose appariranno come realmente sono: infinite "
Avatar utente
mrmojorisin
chinanovizio
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 12/03/2013, 17:30
Località: Sondrio

Re: tinydeal.com

Messaggiodi Xabarasa il 06/05/2013, 10:44

Volevo sottolineare la serietà del sito Tinydeal. Ho preso uno zte v970 (è proprio un bel cell, veloce e performante: a 141 euro +28 di dogana ,compresi 4 foderini e spedizione internazionale, è un affare) mi ha spedito il telefono tramite dhl allegando tutta la documentazione, certificazioni comprese riducendo così ad un ora la fermata in dogana. Nota dolente dhl italia...non è possibile che il cell ci metta 1 giorno e mezzo(spedito venerdì sera da shenzen ed arrivato a bari lunedì mattina passando tra l'altro per 2 dogane, bergamo ed honk kong) ad arrivare dalla cina a bari e 4 gg da bari alla mia città in basilicata (180 Km). Hanno risposto ad ogni mia mail successiva all'acquisto in tempi rapidi e con disponibilità assoluta.
Spero di esservi stato d'aiuto
Xabarasa
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/12/2011, 17:14

Re: tinydeal.com

Messaggiodi gerko il 11/05/2013, 16:04

Mi spiegate dove si mettono i coupon su questo sito? qualcuno lo sa?
Forse non lo vedo perchè non sono registrato?
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Prossimo

Torna a Discussioni sui rivenditori

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron