di franco_63 il 25/10/2013, 21:12
La mia esperienza con DinoDirect o DinoBulk : Catastrofica
Cercavo una scheda madre x un Lenovo S880 , ho googolato un po' , poi e saltato fuori che l'unico negozio ha averla era DinoDirect.
Pronti Via , mi sono registrato , ho acquistato una delle due disponibili e mi sono messo in attesa.
Passa una settimana , controllando lo stato dell'ordine risultava accettato e il pagamento riscosso , ma niente da fare per la spedizione.
Scrivo per avere chiarimenti . Risposta : non è più disponibile.
Hai , mi puzza !! L'ordine era stato accettato , quindi il prodotto doveva esserci.
Mi offrono il rimborso dei 60€ sul loro "wallet" così da poter effettuare nuovi acquisti . Non sono per niente d'accordo e richiedo la restituzione tramite
PayPal . Da quel momento più nulla.
Provo a fare altri acquisti , ma non riesco ad aggiungere nulla al mio cestino .
Mi insospettisco : riavvio il router , così da avere un nuovo indirizzo ip , e non effettuo il LogIn , e come per miracolo gli oggetti che seleziono finiscono
nel cestino per essere pagati........
Morale : si sono presi i soldi e se li tengono . Non mi fanno acquistare più nulla .Se però mi presento come nuovo utente , compero e pago , poi si vedra'....
Intanto ho perso 60€ , ho aperto una controversia con PayPal , ma non ci spero molto.
A voi le conclusioni !!!
Franco