[Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

Re: [Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Messaggiodi frk il 01/02/2011, 21:10

...e chi lo usa il bluetooth? Io WeTravel l'ho usato con il GPS interno dei telefoni su cui l'ho provato.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Messaggiodi cecti10 il 27/02/2011, 17:23

Ho installato il wetravel sul mio cect i10 fino a qui tutto ok,caricate le mappe tutto ok,lo avvio e scelgio la città ma non trova le vie,dove sbaglio?
cecti10
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/02/2011, 15:42

Re: [Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Messaggiodi hatahualpa il 01/03/2011, 21:55

Ma alla fine c'è qualcuno che è riuscito a far funzionare come Dio comanda a quasi sto "coso" ?
Sarebbe interessante e gradito se qualcuno ci facesse partecipi....... :bigsmile:
ciao a tutti
Avatar utente
hatahualpa
chinadepto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 14/10/2008, 1:19
Chinafonini posseduti: Anycool T808, Star G1 Doogee X6 Pro

Re: [Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Messaggiodi frk il 01/03/2011, 22:46

Io c'ero riuscito... ma sul mio Nokia, non su un chinafonino :bigsmile:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Messaggiodi hatahualpa il 01/03/2011, 22:49

:angry:


:lol:
Avatar utente
hatahualpa
chinadepto
 
Messaggi: 110
Iscritto il: 14/10/2008, 1:19
Chinafonini posseduti: Anycool T808, Star G1 Doogee X6 Pro

Re: [Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Messaggiodi garbo il 14/03/2011, 19:04

metto anche la mia esperienza, io posseggo un cellulare CECT N8 quasi clone del Nokia N8, è un tact screen, perdonatemi ma non sò come si scrive bene, ho installato il programma, ed è andatao tutto bene, ma purtroppo questo programma, pare previsto per telefoni con tastiera, perchè quando mi compare la schermata seleziona citta, non mi attiva la tastiera virtuale e quindi ciccia, ed ho visto anche che non mi ha riconosciuto il GPS interno, qualcuno sà come farlo funzioonare sù cellulari privi di tastiera..?? se è possibile ovvio
garbo
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/03/2011, 10:49
Chinafonini posseduti: cect n8

Re: [Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Messaggiodi frk il 15/03/2011, 11:00

garbo {L_WROTE}: ma purtroppo questo programma, pare previsto per telefoni con tastiera


TUTTI i programmi java sono pensati e sviluppati per l'utilizzo sui telefoni con tastiera! :sisi:

Quello che la gente non ha ancora capito, è che se proprio si vuol comprare un telefono full-touch, si dovrebbe optare per un sistema operativo pensato per il touch screen. Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Messaggiodi garbo il 15/03/2011, 11:24

frk {L_WROTE}:
garbo {L_WROTE}: ma purtroppo questo programma, pare previsto per telefoni con tastiera


TUTTI i programmi java sono pensati e sviluppati per l'utilizzo sui telefoni con tastiera! :sisi:

Quello che la gente non ha ancora capito, è che se proprio si vuol comprare un telefono full-touch, si dovrebbe optare per un sistema operativo pensato per il touch screen. Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca...


grazie, chiarito il mistero, pensavo che fossi stato io che non lo avevo installato correttamente.
garbo
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 12/03/2011, 10:49
Chinafonini posseduti: cect n8

Re: [Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Messaggiodi albycarbo il 22/08/2011, 15:28

frk {L_WROTE}:
garbo {L_WROTE}: ma purtroppo questo programma, pare previsto per telefoni con tastiera


TUTTI i programmi java sono pensati e sviluppati per l'utilizzo sui telefoni con tastiera! :sisi:

Quello che la gente non ha ancora capito, è che se proprio si vuol comprare un telefono full-touch, si dovrebbe optare per un sistema operativo pensato per il touch screen. Non si può volere la botte piena e la moglie ubriaca...



Buon pomeriggio,
volevo semplicemente sapere se ad oggi, ci sono novità in merito al funzionamento del programma in oggetto!

Ho provato ad installare il pacchetto attualmente disponibile nell'area download del sito, sul mio CECT M4 HD, con i seguenti risultati:
1)Installazione eseguita senza alcun problema;
2)Il programma è stato riportato nella tabella contenenti tutti gli altri programmi Java; (Esiste la possibilità di creare con collegamento al desktop oppure dare un'ordine diverso alla tabella pre-esistente?);
3)Il programma non trova le mappe "nomap data!!!". Lo so che deve essere inserito il percorso delle date, ma ci ho già provato con i menù che ritenevo più appropriati senza alcun successo! Qualcuno può esservi cortesemente d'aiuto?
4)Non ho avuto problemi con la navigazione nel programma, con un display ful touchscreen;
5)Come annotatao da altri nel forum in precedenza, non ho alcun problema nel collegarmi all'antenna GPS esterna dal menu del cellulare, ma il programma WeTravel, durnate la fase di ricerca dell'antenna, via bluethoot, non trova alcun dispositivo! E' stato svelato l'arcone della possibbibilità di utilizzare un'antenna esterna, oppure confermate il solo utilizzo di quella interna?

Grazie :ciao:
albycarbo
chinanovizio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/08/2011, 14:25
Chinafonini posseduti: Cect m4 hd wifi dual sim lcd 3,5

Re: [Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Messaggiodi albycarbo il 22/08/2011, 17:26

..ho scaricato tutti i nuovi files dal sito We-Travel, però prima di riprovare con la disinstallazione di quello vecchio e l'installazione di quello nuovo, vorrei cortesemente sapere se sto combattendo contro "i mulini a vento" oppure no?!?!?! In poche parole: funziona l'applicativo We-travell con il cell. CECT M4 HD, con antenna GPS esterna, oppure meglio lasciar stare?!?!

Grazie :ciao:
albycarbo
chinanovizio
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/08/2011, 14:25
Chinafonini posseduti: Cect m4 hd wifi dual sim lcd 3,5

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti