[Android]App per accensione e spegnimento schermo.

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

[Android]App per accensione e spegnimento schermo.

Messaggiodi gerko il 28/05/2016, 21:45

Un consiglio per due app che possono essere utili per sopperire alla mancanza, se così si può dire, del risveglio col tocco a schermo presente in molti modelli. Ok, non avrete il risveglio col tocco a schermo, ma con una potrete risvegliare il telefono scuotendolo, e con l'altra passando una mano sul sensore di prossimità. Per spegnere lo schermo un'altra scecherata al telefono o appoggiando la mano sul telefono dal sensore di prossimità e alzandola.

Le app si chiamano:
-ShaketoLock/Unlock
-Wave to Lock/Unlock

Io le ho provate entrambe e sono ben tarate, l'unica cosa che ho notato è che con le mie impostazioni del telefono il task killer me le chiude, ma penso sia una cosa solo mia. Ad ogni modo oggi portandomi il telefono nel borsello, e infilandolo e sfilandolo da dentro ad una copertura, non ho avuto problemi di sblocchi accidentali.

Ne esistono altre, alcune anche regolabili. Ma queste sono semplici e funzionali.

Cosa importante non chiedono autorizzazioni strane, ma solo esecuzione all'avvio, e mi pare ovvio, e disattivazione stand by del telefono. Niente nomi account, accesso a rubrica, socket di rete, gps.. :bigsmile:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: [Android]App per accensione e spegnimento schermo.

Messaggiodi frk il 29/05/2016, 12:51

:applausi:

Utile segnalazione
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Android]App per accensione e spegnimento schermo.

Messaggiodi gerko il 03/06/2016, 19:17

Almeno quella che funziona col sensore di prossimità consuma abbastanza batteria, sembra che usi la massima frequenza della cpu, ma sarà veramente necessario?

Edit:
Cercando sul google play non l'ho trovata quella indicata da me, ce ne sono altre con stesso nome ma richiesta mille permessi.
Ho trovato dove ce l'hanno, ora metto il link, tra l'altro l'hanno aggiornata, chissà se consuma meno ora.
http://www.apkmonk.com/app/com.codifica ... etounlock/
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron