[ANDROID, IOS] ORA BASTA! L'APP DI ALTROCONSUMO

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

[ANDROID, IOS] ORA BASTA! L'APP DI ALTROCONSUMO

Messaggiodi brandon74 il 27/06/2013, 23:04

Nuova nuova arriva orabasta!, l'applicazione di altroconsumo.Di seguito una breve descrizione.

"Potrai pubblicare i tuoi problemi, condividerli su Facebook e partecipare alle proteste degli altri utenti, perché l’unione fa la forza! Inoltre potrai sempre contare sul supporto dei nostri 80 avvocati che risponderanno alle tue domande e ti guideranno nelle azioni da intraprendere".

Ora basta! nasce per dar vita a battaglie comuni che partono da una segnalazione e possono trasformarsi in azioni legali collettive per tutelare i diritti dei consumatori.

"Con Ora basta! potrai diventare un consumatore più informato e più influente. Le informazioni pubblicate dagli altri utenti ti aiuteranno a prendere le decisioni migliori e i consigli pratici dei nostri esperti ti permetteranno di attivarti immediatamente nei confronti della controparte", conclude la nota.

L'interfaccia appare più semplice. Le icone consentono di accedere all'archivio reclami, le proprie attività, l'area consulenza legale, l'area diritti, le battaglie in atto e infine la personalizzazione dei parametri.

L'applicazione gratuita è disponibile sia in versione iOS che Android.

Da provare credo.Adesso scarico, poi vediamo se funziona tutto Bye Bye 8-)
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [ANDROID, IOS] ORA BASTA! L'APP DI ALTROCONSUMO

Messaggiodi frk il 28/06/2013, 9:56

...brandon, per favore, potresti avitare di scrivere titoli tutti maiuscoli?

Comunque, conosco l'associazione Altroconsumo da 30 anni, in famiglia siamo stati soci ed abbonati alla rivista per diverso tempo , e l'abbiamo vista discendere progressivamente verso il "baratro". I confronti tra i prodotti lasciano molto a desiderare e la competenza di chi tratta i vari articoli e servizi appare abbastanza dubbia. Di più, negli anni Altrococonsumo ha preso ad adottare politiche di marketing aggressive e quasi "spammatorie" che stridono molto con la loro mission di tutela del consumatore. Per questo non è certo l'associazione di consumatori di cui mi fiderei di più attualmente, e nutro dei dubbi sulla reale utilità (e soprattutto sulle finalità) di una simile applicazione.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [ANDROID, IOS] ORA BASTA! L'APP DI ALTROCONSUMO

Messaggiodi Rahab il 28/06/2013, 10:02

... dovresti farla tu un'applicazione android legata all'altro forum! :fischio: ;-)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: [ANDROID, IOS] ORA BASTA! L'APP DI ALTROCONSUMO

Messaggiodi frk il 28/06/2013, 10:09

...a parte il fatto che quel forum è una realtà piiiiiiccoooola piccola, ma... io? ...un'applicazione per android???

:asd: :asd: :asd: :asd:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha: :muaha:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [ANDROID, IOS] ORA BASTA! L'APP DI ALTROCONSUMO

Messaggiodi brandon74 il 28/06/2013, 16:24

Difatti Frk le loro mail vanno dirette nell'antispam a casa mia.Sai però che le notizie 'sociali' sono le mie preferite ;-)
Riguardo l'uso delle maiuscole ok ma......mi son perso un pezzo del regolamento o vi é una ragione di carattere più pratico?
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: [ANDROID, IOS] ORA BASTA! L'APP DI ALTROCONSUMO

Messaggiodi frk il 28/06/2013, 17:15

No, sempre la stessa: il maiuscolo equivale a urlare, e non è bello vedere topic con titoli strillati. ...non è una cosa che ho inventato io, anche su altri forum è vietato farlo, è netiquette. ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [ANDROID, IOS] ORA BASTA! L'APP DI ALTROCONSUMO

Messaggiodi brandon74 il 28/06/2013, 17:59

:azz:
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron