[Android]Formula Micro GP

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

[Android]Formula Micro GP

Messaggiodi gerko il 22/05/2013, 23:16

Vorrei segnalarvi questo gioco per android, dal nome si capisce che è basato su corse su monoposto. A me piace molto, è semplice e carino, lo avevo già sul mio telefono vecchio e allora funzionava difficilmente ruotando il telefono a destra e sinistra per sterzare, poi forse era la stessa cosa per accelerare e frenare, inclinando il telefono in avanti o dietro. Ad ogni modo i programmatori si sono resi conto che anche se poteva essere figo, era inusabile, ed ora l'auto accelera da sola e semplicemente si tocca la parte destra o sinistra dello schermo per sterzare, senza un punto preciso, ovunque! Ciò lo rende semplice e facile. Il gioco è in visuale dall'alto, per chi lo conosce, tipo generally per pc. :bigsmile:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: [Android]Formula Micro GP

Messaggiodi frk il 23/05/2013, 12:35

...certo che per giochi del genere (ma in fondo per tutti i giochi) sarebbe meglio avere dei tasti :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Android]Formula Micro GP

Messaggiodi gerko il 23/05/2013, 12:57

Qua non se ne sente la mancanza, per ciò l'ho consigliato, frk provalo, è divertente. :bigsmile:
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron