APP CONTATORE SMS ANDROID

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

APP CONTATORE SMS ANDROID

Messaggiodi Humus il 21/05/2013, 14:48

Salve, spero innanzitutto che la sezione sia quella giusta :P comunque, qualcuno di voi è a conoscenza dell'esistenza di un'applicazione che da un determinato istante ci conta gli sms/mms inviati ? Penso che molti di voi vorrebbero un app del genere. Per esempio nel mio caso essendo Wind con promozione messaggi, troverei davvero molto comodo avere un contatore che ti ricorda che raggiunto il numero di messaggi gratis, quelli dopo te li infili in quel posto con il doppio del costo ! :D ... Mi basterebbe anche un mezzo widget disposto ad attivare manualmente pigiando ogni tal volta invierei un messaggio, così conto quanti messaggi invio. Se avete qualche idea fateemi sapere, io nel frattempo cercherò di programmarne una, anche se la parte di come si crei un widget mi manca :/...
Grazie in anticipo
Ultima modifica di Humus su 21/05/2013, 16:08, modificato 1 volte in totale.
Humus
chinanovizio
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/12/2012, 10:30
Chinafonini posseduti: Star Pad i9220

Re: APP CONTATORE SMS

Messaggiodi frk il 21/05/2013, 15:35

...la sezione sarebbe pure quella giusta, ma di che piattaforma parli? Vuoi una midlet Java? Un programma per Windows Mobile? Se non specifichi come possiamo aiutarti?

Così, random, ti segnalo questa: http://www.umnet.com/download-software/6648-sms_counter
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: APP CONTATORE SMS

Messaggiodi Humus il 21/05/2013, 16:08

Si scusami, credevo si trattasse solamente di dispositivi Android ! Modifico subito il titolo !

PS. Comunque se esistesse un app android come quella che mi hai linkato tu ;) sarebbe già una gran cosa :D... con limite msg che puoi impostare tu. ... Vedrò in giro nel frattempo
Humus
chinanovizio
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 18/12/2012, 10:30
Chinafonini posseduti: Star Pad i9220

Re: APP CONTATORE SMS ANDROID

Messaggiodi gerko il 21/05/2013, 16:38

Se ti basta quello che dici tu, cerca un contapassi o contatore, qualcosa che cliccando avanza col conteggio lo trovi sicuramente.
Programmi sms che contano i messaggi ce ne sono, ma nessuno funziona coi dualsim da android 4.1.1 in poi; per ora.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: APP CONTATORE SMS ANDROID

Messaggiodi brandon74 il 21/05/2013, 21:10

Humus, l'app della WIND!!Per il caso specifico intendo.. Copio-incollo dal loro sito

MyWind è l’applicazione ufficiale di Wind disponibile per clienti privati con Ricaricabile o Abbonamento che ti permette, in modo semplice e intuitivo, di controllare, gestire e personalizzare la tua linea mobile.
Puoi verificare consumi e traffico residuo, ricaricare, modificare l’offerta, attivare promozioni, trovare i Negozi Wind più vicini alla tua posizione e rimanere sempre aggiornato sulle novità e offerte di Wind.

La versione per Android include un widget che permette di visualizzare le informazioni principali della propria linea mobile direttamente sulla schermata principale del telefono o Tablet, mostrando credito, minuti ed SMS disponibili.
Dalla versione 2.3, è possibile visualizzare nel widget e nel Sommario la percentuale del consumo dati ancora disponibile prima che la velocità sia ridotta a 32kbps.
Per limitare il consumo della batteria, il widget si aggiorna su richiesta premendo l’apposita icona, e cliccando sul widget si accede direttamente all’app.

Per utilizzare l'App MyWind, è necessario essere registrati all'Area Clienti Wind e accedere utilizzando la stessa username e password.
DELLA VALLE: sei un buffone!
BERLUSCONI: e mi dia del lei quando parla con il presidente del consiglio!
DELLA VALLE: lei é un buffone!
brandon74
chinasupremo
 
Messaggi: 4039
Iscritto il: 07/02/2013, 18:01
Chinafonini posseduti: Nubia Z7 Max/Z9 Max e troppi altri

Re: APP CONTATORE SMS ANDROID

Messaggiodi Hurrycane il 22/05/2013, 11:58

Forse questa può fare al caso tuo:
https://play.google.com/store/apps/deta ... 91bnRlciJd
In ogni caso se nel market cerchi "sms counter" trovi diverse soluzioni da poter testare..

Però non credo come ha annunciato gerko che funzioni sui dual sim.. in genere le app per single sim funzionano solo con le info della sim primaria!
:ciao:
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron