[android]link2sd istallare le app direttamente sulla SD

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

[android]link2sd istallare le app direttamente sulla SD

Messaggiodi luskoz il 13/04/2013, 14:31

Allora ho istallato link 2sd e al momento mi ritrovo con le seguenti memorie:

Memoria interna del telefono (/data) di circa 1 gb per lo più libera , ci sono istallate le apllicazioni di cui uso i widget

Scheda Sd (/storage/sdcard0) non è la sd esterna ma la memoria Rom del telefono che essendo di 4 gb prevede 2,5 gb circa per il software e il resto per le app , questa è di 1.8 GBdi cui 1.2 gb liberi al momento

Ext.SD (/storage/sdcard1) è la Sd esterna che ho partizionato, questa è la partizione in fat32 che uso come archivio di massa per foto video e mp3 circa 4 gb

seconda partizione scheda SD (data/sdext2) partizione della scheda sd in ext4 fatta per metterci le app di circa 3,5 giga

allora il problema è che voglio istallare un gioco che prevede che debba scaricare dati per 1.8 giga circa, per cui non posso scaricarlo nella memoria interna o nella memoria del telefono per poi spostarla sulla sd perchè non c'entra.
c'è un modo con link2sd per scaricare i dati direttamente sulla partizione da 3.5 giga della sd externa?
luskoz
chinanovizio
 
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/06/2012, 22:26

Re: [android]link2sd istallare le app direttamente sulla SD

Messaggiodi frk il 14/04/2013, 14:30

Ci sono 9 pagine di risultati sull'argomento, per lo più in area Laboratorio Modding, che è più indicata.

search.php?st=0&sk=t&sd=d&keywords=link2sd
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron