[Android] Schedulatore orari attivazione per doppia SIM

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

[Android] Schedulatore orari attivazione per doppia SIM

Messaggiodi Posco il 20/03/2013, 11:23

Salve a tutti,
ho da poco il mio nuovo THL W8, non è il primo android che uso ma è il primo con la doppia SIM.
Ho provato a googlare ma con zero risultati, sto cercando (disperatamente) un metodo che mi permetta di schedulare e programmare gli orari di attivazione e disattivazione per la seconda SIM (quella del lavoro). Purtroppo non sempre mi ricordo di spegnerla e accenderla. Di primo impatto mi è venuto in mente il relativamente famoso programma TASKER ma fa mille altre cose ma non quella li.
Avete qualche consiglio?
Grazie
Posco
chinadepto
 
Messaggi: 100
Iscritto il: 02/02/2013, 12:42
Chinafonini posseduti: THL w8

Re: [Android] Schedulatore orari attivazione per doppia SIM

Messaggiodi paolone86 il 20/03/2013, 12:40

ti consiglierei una sveglia o un appuntamento periodico che ti ricordi di spegnere la seconda sim purtroppo non credo esistano app che consentano di fare ciò che credi se non forse qualche esperimento di qualche povero cristo con una buona volonta
paolone86
chinaesperto
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: 08/04/2010, 17:23

Re: [Android] Schedulatore orari attivazione per doppia SIM

Messaggiodi Hurrycane il 20/03/2013, 17:52

Nel market se cerchi "airplain mode" troverai degli schedulatori. Il problema è solo che molto probabilmente non sono creati per dual sim pertanto o non funzionano o vanno solo con una sim, generalmente la principale.
Però visto che ce ne sono diversi non ti resta che provarne qualcuno..
Hurrycane
chinaguru
 
Messaggi: 2416
Iscritto il: 23/07/2009, 23:30
Chinafonini posseduti: KDI D58, N6700, Chang Jiang 007, W7272, Lenovo P70;THLW100


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron