[Android] calendario di serie oppure jorte non notifica e non suona con le scadenze ?

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

[Android] calendario di serie oppure jorte non notifica e non suona con le scadenze ?

Messaggiodi k54 il 07/02/2013, 18:41

tinji 9300 con rom di zbear
versione di cell quello con l'alloggiamento delle sim dalla parte opposta della camera

con firmware:
MAUI.11AMD.W12.22.SP.V8 2012/08/22 20:06
KERNEL
3.0.13 linux-server-build2@linux-server-build2-desktop#1
SMP PREEMPT Mon Ocy 8 11:33:25 EDT 2012
numero build
Zbear_tINJi_i9300_ICS_4.0.9_06

il calendario di serie oppure calendario jorte non avvisa col sonoro le scadenze da me impostate.
(nessuno dei calendari è stato sincronizzato, serve sincronizzarlo ?)
(le sincronizzazioni in genere le ho tutte disabilitate come la lista dei contatti ecc ecc)

La cosa strana che certe volte riavvio il cell e d'incanto viene fuori la notifica e la musichetta di allarme ma tipo 4ore dopo o 8 ore dopo ... senza motivo

La ricorrenza mi sembra impostata giusta con promemoria 15minuti prima e musichetta impostata, col gmt a roma +1ora ; l'ora del mio telefono è giusta.

Le ricorrenze si vedono all'interno del calendario ma perchè non suona l'allarme e non esce la notifica ?!?!?!?
.
ciao e grazie, by k54 ... [dreaming nissan GTR] ,
samsung s2 plus ,
ex Tinji 9300 con lcd rovinato (durato 1 mese) spedito in cina ,
supporto venditore online volpe inclassificabile per la ridondanza di email notturne ...
Avatar utente
k54
chinanovizio
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/01/2013, 9:20
Chinafonini posseduti: tinji i9300/ ex n95 8gb/tastiera fisica +T9 100volte meglio

Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron