[android tinji] killare quel ... whatsapp ( ma veramente)

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

[android tinji] killare quel ... whatsapp ( ma veramente)

Messaggiodi k54 il 23/01/2013, 9:17

salve a tutti,
sono nuovissimo quindi perdonatemi se erro
Ho cercato ma non ho trovato la risposta.
Ho un tinji 9300 con rom zbear 3.013 ... con la solita batteria pazza ... :angry: :angry: :angry:

Un vero killatore di whatsapp esiste oppure non si riesce a chiuderlo definitivamente ?!?!!?

(con il mio vecchio nokia n95 riuscivo a killarlo con NetQin Mobile Guard per symbian e funzionava killano i servizi e alla partenza sempre con NetQin Mobile Guard disabilitavo l'avvio di whatsapp)

Ne ho provati un po' per android , ma niente da fare o se al caso bisogna fare piu' passaggi sia sull'applicazione che sui servizi, ma non sono sicuro che era killato.

chiedo dunque se esiste un programma che non lo faccia partire all'avvio e che venga stoppato veramente e magari 1 un solo passaggio magari con un comando batch.

magari me ne è sfuggito qualcuno di programma in grado seriamente di farlo.


ai mod se la domanda è stata fatta 100volte cancellate il 3d, scusate
.
ciao e grazie, by k54 ... [dreaming nissan GTR] ,
samsung s2 plus ,
ex Tinji 9300 con lcd rovinato (durato 1 mese) spedito in cina ,
supporto venditore online volpe inclassificabile per la ridondanza di email notturne ...
Avatar utente
k54
chinanovizio
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/01/2013, 9:20
Chinafonini posseduti: tinji i9300/ ex n95 8gb/tastiera fisica +T9 100volte meglio

Re: [android tinji] killare quel ... whatsapp ( ma veramente)

Messaggiodi k54 il 24/01/2013, 10:48

ho provato con ''gemini app manager''

per stoppare l'applicazione whatsapp , la blocca , ma poi bisogna rientrare ad abilitarla, perchè tappando non parte piu.

Mentre per quando riguarda l'autorun pur mettendo in OFF ogni autorun,
quel barbone di whatsapp rimette quasi tutti in ON i servizi ad esclusione di uno ,
che possono farlo partire senza necessità.

ma quelli di whatsapp un bel ''chiudi ed esci''
gli puzzava inserirlo ?!?!?!?! :angry: :angry: :angry:
che gliene frega a loro ??? :boh: :boh: :boh:
.
ciao e grazie, by k54 ... [dreaming nissan GTR] ,
samsung s2 plus ,
ex Tinji 9300 con lcd rovinato (durato 1 mese) spedito in cina ,
supporto venditore online volpe inclassificabile per la ridondanza di email notturne ...
Avatar utente
k54
chinanovizio
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/01/2013, 9:20
Chinafonini posseduti: tinji i9300/ ex n95 8gb/tastiera fisica +T9 100volte meglio

Re: [android tinji] killare quel ... whatsapp ( ma veramente)

Messaggiodi frk il 24/01/2013, 18:17

Per quanto non abbia mai provato whatsapp e mi tenga deliberatamente alla larga da android, credo sia una filosofia propria degli smartphone: anche su Windows Mobile bisognava chiudere le applicazioni con un task manager, perchè tutto quello che si apriva restava aperto in background :boh:
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [android tinji] killare quel ... whatsapp ( ma veramente)

Messaggiodi k54 il 25/01/2013, 9:04

frk {L_WROTE}:Per quanto non abbia mai provato whatsapp e mi tenga deliberatamente alla larga da android, credo sia una filosofia propria degli smartphone: anche su Windows Mobile bisognava chiudere le applicazioni con un task manager, perchè tutto quello che si apriva restava aperto in background :boh:



grazie della risposta,
pensavo passasse inosservata la mia richiesta da newbie

[off topic]
azz ti tieni deliberatamente lontano da whatsapp su questo forum ?!?!?!
.
ciao e grazie, by k54 ... [dreaming nissan GTR] ,
samsung s2 plus ,
ex Tinji 9300 con lcd rovinato (durato 1 mese) spedito in cina ,
supporto venditore online volpe inclassificabile per la ridondanza di email notturne ...
Avatar utente
k54
chinanovizio
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/01/2013, 9:20
Chinafonini posseduti: tinji i9300/ ex n95 8gb/tastiera fisica +T9 100volte meglio

Re: [android tinji] killare quel ... whatsapp ( ma veramente)

Messaggiodi frk il 25/01/2013, 14:12

No, mi tengo deliberatamente alla larga da Android, che detesto. :ehgia: Il forum l'ho creato 4 anni e mezzo fa, quando Android non esisteva nemmeno e comunque non sui chinafonini. Questo NON è un forum su Android e, personalmente, non vedo l'ora che i chinafonini passino ad altri sistemi operativi. ;-)

P.S. Non quotare quando non serve (vedi art.15 regolamento)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [android tinji] killare quel ... whatsapp ( ma veramente)

Messaggiodi luce92 il 25/01/2013, 14:23

Ciao, l'applicazione whatsapp resta come diceva frk in memoria poichè è attivo il servizio di sincronizzazione. Puoi bloccare l'autorun ma se la sincronizzazione resta attiva cercherà sempre nuovi messi e non si chiuderà mai. Prova a disabilitarla e magari tramite autokiller o auto startup manager disabiliti i servizi ;)
luce92
chinadepto
 
Messaggi: 213
Iscritto il: 29/06/2012, 14:27
Chinafonini posseduti: Zopo C2,Zopo 810, Jiayu G3, Bluebo L100, Haipai Noble i9220

Re: [android tinji] killare quel ... whatsapp ( ma veramente)

Messaggiodi k54 il 26/01/2013, 9:40

frk {L_WROTE}:P.S. Non quotare quando non serve (vedi art.15 regolamento)


azz dal 1997 che quoto (da usenet ecc ecc) e non ho ancora capito quando serve grave ! :bua:
Su usenet era un rigore quotare per non perdere la corretta comprensione dei messaggi

dunque chiedo venia anche se il quoting, mi pareva adeguato quotare , per mia estrazione, visto che era in tuo riferimento e non generica anche se era conseguente al tuo messaggio.

Adesso ho capito ecco perchè il comando quota non è di immediato click ma ''in un secondo passaggio'' dopo aver fatto rispondi.

ok , spero di non perseverare :azz:
.
ciao e grazie, by k54 ... [dreaming nissan GTR] ,
samsung s2 plus ,
ex Tinji 9300 con lcd rovinato (durato 1 mese) spedito in cina ,
supporto venditore online volpe inclassificabile per la ridondanza di email notturne ...
Avatar utente
k54
chinanovizio
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 16/01/2013, 9:20
Chinafonini posseduti: tinji i9300/ ex n95 8gb/tastiera fisica +T9 100volte meglio

Re: [android tinji] killare quel ... whatsapp ( ma veramente)

Messaggiodi frk il 26/01/2013, 15:31

...veramente la "netiquette" riguardo il quotare l'ho mutuata proprio da usenet e newsgroup... "quotare solo la perte di messaggio a cui si desidera rispondere"... in più, sui forum i messaggi vengono mostrati linearmente, quindi se stai rispondendo all'ultimo messaggio, che bisogno c'è di quotarlo? E' proprio sopra il tuo!

In definitiva si quota solo se stai rispondendo a un messaggio diverso dall'ultimo, e solo se devi rimarcare/correggere un determinato passaggio. Altrimenti la discussione è lineare, ogni intervento si aggiunge al precedente seguendo un flusso ordinato.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron