[android] sveglia: riproduzione intero mp3

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

[android] sveglia: riproduzione intero mp3

Messaggiodi Rahab il 15/11/2012, 1:19

Qualcuno utilizza questo programma?
M 'incuriosisce la capacità di legare gli allarmi a molteplici condizioni, in sinergia con altre funzioni del telefono. Non riesco a capire (dalla versione di prova) se una vilta acquistato il programma sia possibile anche scegliere i propri mp3 ... :mumble:
Sto cercando qualcosa che mi permetta di impostare un mp3 come sveglia, facendolo suonare per la sua interezza; di sistema ICS mi tronca i pezzi dopo un tot di secondi. :-x
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: [android] Brain Alarm

Messaggiodi frk il 15/11/2012, 14:41

Rahab {L_WROTE}: di sistema ICS mi tronca i pezzi dopo un tot di secondi. :-x


...altro difetto di android che non conoscevo.

Nella mia esperienza con android ho provato diverse applicazioni per la gestione degli allarmi ma NESSUNA soddisfaceva le mie esigenze: alcune non trovavano il calendario, perchè sullo smartphone android che ho non c'è e nessuno ha saputo dirmi come aggiungerlo, ma comunque tutte quelle "stand alone" non permettevano di avere gli allarmi scaduti riproposti all'accensione.

...scusa se ho divagato, ma volevo aggiungere la mia esperienza con questo tipo di applicazioni su android.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [android] Brain Alarm

Messaggiodi gerko il 16/11/2012, 13:16

frk {L_WROTE}:
Rahab {L_WROTE}: di sistema ICS mi tronca i pezzi dopo un tot di secondi. :-x


...altro difetto di android che non conoscevo.



A me il samsung ha sempre troncato le suonerie mp3 che mettevo come sms. :bigsmile:

P.S.
Le suonerie allarme della sveglia sono agghiaccianti.

frk ora su Android 4 il calendario c'è, senza dover passare da google online.
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: [android] Brain Alarm

Messaggiodi frk il 16/11/2012, 14:43

Grazie dell'informazione Gerko, ma tanto non ripropone all'accensione gli allarmi scaduti mentre era spento, cosa per me fondamentale e che, in pratica, mi "costringe" ad usare i Nokia S40. Se ti va fai una prova: imposta un allarme in agenda fra qualche minuto, spegni il telefono e aspetta che passi l'ora dell'allarme, poi riaccendilo... vedrai che non ti dice nulla. :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [android] Brain Alarm

Messaggiodi gerko il 16/11/2012, 18:31

Prova fatta. Da spento non si è attivato per suonare, ma una volta acceso ha suonato e è apparsa la notifica dell'evento. :-)
Avatar utente
gerko
chinasupremo
 
Messaggi: 3977
Iscritto il: 13/09/2011, 18:33
Chinafonini posseduti: JIAYU G2+ White, Cubot H1 Gold.

Re: [android] Brain Alarm

Messaggiodi frk il 17/11/2012, 9:42

:-o ...ma dici sul serio??? ...allora dev'essere una miglioria introdotta con Android 4! ...o forse è così solo su alcuni modelli... grazie mille del feedback, gerko, mi sei stato molto utile :ok:

P.S. Scusa Rahab se ho deviato un pochino la discussione ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [android] Brain Alarm

Messaggiodi Tupamaroos il 18/11/2012, 11:02

Rahab {L_WROTE}:Qualcuno utilizza questo programma?
M 'incuriosisce la capacità di legare gli allarmi a molteplici condizioni, in sinergia con altre funzioni del telefono. Non riesco a capire (dalla versione di prova) se una vilta acquistato il programma sia possibile anche scegliere i propri mp3 ... :mumble:
Sto cercando qualcosa che mi permetta di impostare un mp3 come sveglia, facendolo suonare per la sua interezza; di sistema ICS mi tronca i pezzi dopo un tot di secondi. :-x

Ho letto in giro che questa https://play.google.com/store/apps/deta ... 1jbG9jayJd è molto personalizzabile.. dagli uno sguardo.. sennò colleghi il chinafonino al pc come memoria di massa e apri la memoria interna , dove ti appaiono tutte le cartelle ,crea una cartella chiamata alarms e mettici gli mp3 che desideri (se sono diversi dalla libreria musicale questi non appariranno nel player mp3 del telefonino). Una volta fatto cio, scolleghi tutto e vai sulle impostazioni sveglia, scegli suono e li ci dovrebbero essere tutte le sveglie da te inserite...
Avatar utente
Tupamaroos
chinanovizio
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 01/11/2012, 21:38
Chinafonini posseduti: Galaxy s2 originale e Bluebo l100

Re: [android] Brain Alarm

Messaggiodi Rahab il 21/11/2012, 1:53

frk {L_WROTE}:
Rahab {L_WROTE}: di sistema ICS mi tronca i pezzi dopo un tot di secondi. :-x


...altro difetto di android che non conoscevo.

Non vorrei generalizzare: con android 2.3 avevo sorpassato il problema facilmente (solo che non rammento come :boh: )
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: [android] Brain Alarm

Messaggiodi Rahab il 22/11/2012, 0:24

Tupamaroos {L_WROTE}:Ho letto in giro che questa https://play.google.com/store/apps/deta ... 1jbG9jayJd è molto personalizzabile.. dagli uno sguardo..

E' carina, ma credo che consenta una riproduzione di una trentina di secondi; possono essere ripetuti ciclicamente.
Ho scritto una mail allo sviluppatore di Brain Alarm. Nel frattempo segnalo la versione PRO di un programma il cui nome inizia per "carillon" in Google Play: la licenza costa 98 centesimi di euro e promette appunto di riprodurre illimitatamente. :ehgia:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: [android] sveglia: riproduzione intero mp3

Messaggiodi Rahab il 24/12/2012, 1:02

Eureka!

'Circle Alarm': leggera, accattivante, semplice e gratuita! Che volere di più? ?? :applausi:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron