[android] whatsapp non compatibile

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

[android] whatsapp non compatibile

Messaggiodi tappillo il 30/09/2012, 11:16

Dal play store non risulta compatibile col mio terminale V12... come fare

premetto che la vecchia versione l'avevo installata manualmente con il file apk... ora la vecchia mi dice che è vecchia e non va più... ho scaricato da altro cell l'apk nuova, messa su sd vado per installarla e al momento di premere installa, il pulsante installa non risulta attivo, ovvero premo ma non va avanti....

:sbonk:
tappillo
Bannato
 
Messaggi: 605
Iscritto il: 23/03/2012, 0:42
Località: Bassano del Grappa
Chinafonini posseduti: Star V 12 Mt6575

Re: [android] whatsapp non compatibile

Messaggiodi frk il 30/09/2012, 11:41

Io ODIO questa ingerenza dei nuovi sistemi operativi e, in generale, dell'informatica! Che vuol dire "vecchia"? Ma stiamo scherzando? Io uso i programmi che voglio, vecchi quanto mi pare, e se un sistema non ha la retrocompatibilità necessaria a farmeli usare :ciao: cambio sistema! :sisi: ...ecco perchè lavoro ancora in ambiente Windows ME e uso browser come IE 5.5 e Firefox 2! :ehgia:
...come quei siti che ti dicono "aggiorna il tuo browser"!?!? :-o Ma io uso il browser che mi pare, e se il tuo sito non si vede, non ci torno! :-p

...scusa lo sfogo tappillo, hai tutta la mia comprensione.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [android] whatsapp non compatibile

Messaggiodi Zbear il 03/10/2012, 16:22

Ssshhhh .... che se vi legge qualcuno sotto i 30 penserà che questo forum è frequentato da vecchietti brontoloni :lol: :lol: :lol: :muaha: :muaha: :muaha:

Il problema era nel cello e non in Android.
E comunque è SEMPRE possibile non aggiornare, anche se uno poi rischia di pagarla cara convivendo con software vecchi, magari colpibili con exploit in grado di rubare password (vedi exploDer 5.5).
Io aggiorno continuamente i software che sono importanti e problemi non ne ho ho.
A parte qualche stupidotto di sviluppatore che pensa che imitare i programmi apple sia figo ... mentre è completamente da utonti.

Non ho W8 (mi fa un filo schifo l'interfaccia) ma per il resto sono sempre aggiornatissimo.

Ciao

ZBear
RINGRAZIARE NON COSTA NULLA, MA SODDISFA CHI HA DONATO O AIUTATO.
Non rispondo ai PM, e ho poco tempo per cui mi assento anche per lunghi periodi.
Avatar utente
Zbear
chinaesperto
 
Messaggi: 1253
Iscritto il: 08/07/2012, 11:03
Chinafonini posseduti: Haipai Noble i9220 - Tinji i9300- Newman K1 - THL W200s

Re: [android] whatsapp non compatibile

Messaggiodi frk il 03/10/2012, 19:45

Per contro, ambienti operativi molto vecchi, nonostante la minore protezione, sono meno soggetti ad attacchi remoti, perchè nessuno li degna più di attenzione (e hanno meno automatismi trasparenti all'utente) ;-)
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron