aggiornamento

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

aggiornamento

Messaggiodi ptr il 25/09/2012, 14:57

ciao, ho un telefonino cect phone 4S F8 wifi, non ho il dischetto di istallazione ( non c'era nella confezione ) quando lo collego al pc, non trova i driver, come posso fare ? da premettere non sono un esperto. Grazie
ptr
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/09/2012, 7:30
Chinafonini posseduti: cect phone 4S F8 wifi

Re: aggiornamento

Messaggiodi frk il 25/09/2012, 19:09

ptr, continui a postare messaggi incomprensibili o in sezioni sbagliate, e non rispondi ai suggerimenti che ti vengono dati... se hai bisogno di aiuto per l'utilizzo del forum, chiedi, ma non continuare ad usarlo in modo errato.

Questa sezione, ad esempio, è dedicata ai programmi per cellulari. Di quale programma stai parlando? Per quale piattaforma (java, Windows Mobile, Android)???

Ti ho già chiuso un topic irregolare, non costringermi a prendere altri provvedimenti...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: aggiornamento

Messaggiodi ptr il 25/09/2012, 22:50

signor frk e Rahab, le minacce di prendere provvedimenti nei miei confronti non sono lecite, in quanto le mie sono domande di una persona non esperta, e che per delle persone esperte come Lei sembrano banali, comunque se ho arrecato fastidio, la chiudo qui, grazie lo stesso. Comunque, per onor di cronaca, sono maresciallo delle forze di ..............
ptr
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/09/2012, 7:30
Chinafonini posseduti: cect phone 4S F8 wifi

Re: aggiornamento

Messaggiodi Rahab il 25/09/2012, 23:19

Signor ptr ... io sono moderatore di questo forum e come tale qui dentro svolgo le mansioni di un ufficiale di PS o quel che le aggrada di più. Se lei è persona preposta a far rispettare le leggi, immagino che capirà che chi si trova in questo ruolo non fa minacce, ma pone in essere delle protezioni per salvaguardare il sistema.
Tra l'altro io non so che lavoro faccia Lei (né francamente m'interessa) e non conosco la sua specifica formazione .... ma lo stesso si può dire rispetto a lei: che ne sa che lavoro svolgo nella vita di tutti i giorni?
Se ha problemi a capire il funzionamento di una cosa, deve utilizzare i canali previsti per risolvere i suoi dubbi. Se si smarrisce in una grande città, comprerà una mappa o cercherà un ufficio turistico: non si metterà lungo disteso sulle strisce pedonali cercando di attirare l'attenzione dei passanti.
In questo forum esiste una sezione di nome "Dillo a chinafonini.it!" in cui può confrontarsi sul funzionamento del forum.
Esiste un regolamento che HA GIA' sottoscritto all'atto dell'iscrizione e che riporta regole e sanzioni (che non ci s'inventa su due piedi per sadismo): viewtopic.php?f=2&t=2
Esiste pure una sezione generica in cui si può - rispettando le comuni regole di convivenza - parlare praticamente di tutto: viewforum.php?f=18
Non mi è chiaro quindi come mai - invece di insistere nel porre in essere comportamenti che le sono stati fatti notare come scorretti - lei non abbia pensato invece di utilizzare questi strumenti. Avrebbe potuto tra l'altro mandare un messaggio privato all'amministrazione, chiedendo di essere guidato passo passo nella conoscenza di questo luogo virtuale ...
Se vuole confrontarsi, se vuole aiuto, lei qui è il benvenuto ... ma solamente nel rispetto delle regole che ha accettato (e che avrà letto attentamente) quando si è iscritto, come fanno tutti gli iscritti.

P.S: Tra le altre cose vigenti in questo forum, c'è anche una precisa gerarchia: se non sono convinto di un'azione da prendere io sollevo un dubbio all'attenzione del mio "superiore". Lo faccio pubblicamente per ragioni di trasparenza amministrativa. Non ho bisogno di minacciare e sono soggetto alle regole che difendo, anche se qualche volta posso trovarle astruse e possono non piacermi; mi auguro che capiti anche a lei ...
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: aggiornamento

Messaggiodi frk il 26/09/2012, 14:55

Signor Maresciallo, l'esperienza non ha nulla a che vedere con ciò di cui stiamo parlando, ogni sezione ha un titolo descrittivo ed una descrizione più dettagliata che si intitola "Di cosa si parla in questa sezione", per cui occorre solo saper leggere l'italiano e utilizzare un minimo di buon senso per non "arrecare disturbo".
Siccome desumo che l'italiano lei lo sappia leggere, devo dedurre che le sue infrazioni derivino da insufficiente attenzione e/o buona volonta o, peggio, da una precisa volontà di infrangere le regole, ecco perchè i nostri avvertimenti non solo sono leciti, ma anche inevitabili.

Sorge spontaneo il dubbio che lei voglia davvero trovare aiuto, visto che ogni volta che le sono stati chiesti maggiori dettagli sui problemi riscontrati, lei ha glissato. Se si è iscritto solo per provocare e gettare scompiglio questo prefigura una condotta illecita ("trolling" - vedi regolamento) che prevede anche l'esclusione immediata dal forum.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: aggiornamento

Messaggiodi ilcapitano il 01/10/2012, 1:28

cribbio ma siete patetici, ve ne rendete conto?
é un utente inesperto che sta cercando dei driver...
se la sezione non é corretta spostate il messaggio e avvisate, se l'argomento é posto male aiutatelo a precisare il suo quesito....
mi spiace, non si fa cosi. gli utenti qui li fate scappare.
ilcapitano
Bannato
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 18/09/2012, 10:14
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: aggiornamento

Messaggiodi frk il 01/10/2012, 12:28

Dare dei "patetici" allo staff va oltre il limite delle critiche accettabili e purtroppo non posso sorvolare per due motivi: il primo è che sei stato già bannato una volta, il secondo è che altri utenti mi hanno segnalato il tuo insulto, ritenendolo inappropriato.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron