aggiornamento

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

aggiornamento

Messaggiodi ptr il 25/09/2012, 14:57

ciao, ho un telefonino cect phone 4S F8 wifi, non ho il dischetto di istallazione ( non c'era nella confezione ) quando lo collego al pc, non trova i driver, come posso fare ? da premettere non sono un esperto. Grazie
ptr
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/09/2012, 7:30
Chinafonini posseduti: cect phone 4S F8 wifi

Re: aggiornamento

Messaggiodi frk il 25/09/2012, 19:09

ptr, continui a postare messaggi incomprensibili o in sezioni sbagliate, e non rispondi ai suggerimenti che ti vengono dati... se hai bisogno di aiuto per l'utilizzo del forum, chiedi, ma non continuare ad usarlo in modo errato.

Questa sezione, ad esempio, è dedicata ai programmi per cellulari. Di quale programma stai parlando? Per quale piattaforma (java, Windows Mobile, Android)???

Ti ho già chiuso un topic irregolare, non costringermi a prendere altri provvedimenti...
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: aggiornamento

Messaggiodi ptr il 25/09/2012, 22:50

signor frk e Rahab, le minacce di prendere provvedimenti nei miei confronti non sono lecite, in quanto le mie sono domande di una persona non esperta, e che per delle persone esperte come Lei sembrano banali, comunque se ho arrecato fastidio, la chiudo qui, grazie lo stesso. Comunque, per onor di cronaca, sono maresciallo delle forze di ..............
ptr
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/09/2012, 7:30
Chinafonini posseduti: cect phone 4S F8 wifi

Re: aggiornamento

Messaggiodi Rahab il 25/09/2012, 23:19