[Java] aggiornare opera mini su cect i11

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi Archimede il 02/08/2012, 22:31

ok ora ho capito cosa mi stavi indicando di leggere nella tua spiegazione..

hardware insufficiente...

quindi è un problema non fisico di spazio ma di limitazione della capacità di svolgere operazioni da parte del telefono..?


questo perchè non ho ancora capito se i programmi che scarico .jar li devo inserire SOLO nella memoria del telefonino (che è alquanto risicata) altrimenti se li scarico nella micro sd non partono o non si installano...?


la memoria del telefonino essendo poca credo mi farebbe rischiare di non poter inserire più nuove app. già sin da ora o quasi....
Archimede
 

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi frk il 03/08/2012, 13:29

Stiamo parlando di RAM, non di memoria utente: la RAM è una porzione di memoria ad accesso casuale che il sistema operativo usa per far girare le applicazioni e si svuota ogni volta che il telefono viene spento. Non ha nulla a che vedere con lo spazio fisico in cui salvi o installi le applicazioni. E' esattamente come sul PC.
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi Archimede il 04/08/2012, 23:41

basta frk non ce la faccio più a seguire questo topic..sei troppo intransigente!! :-p
Archimede
 

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi frk il 05/08/2012, 15:11

:-o

...mi sono sciroppato ore di scrittura per risponderti in quasi tutti i topic che hai aperto, spiegando e rispiegando con dovizia di particolari, e sarei "intransigente"? ...mi viene il dubbio che tu non conosca il reale significato di molti termini della lingua italiana, oltre che di quelli tecnici... il che spiegherebbe le tue difficoltà a comprendere le suddette spiegazioni...

Beh, mi sa che "basta" lo dico io, ti ho dedicato molto più tempo che ad ogni altro utente e se te la sei presa per le poche volte che ti ho ripreso vuol dire che non comprendi il mio ruolo in questo forum e non hai visto che con altri utenti sono stato molto più "intransigente".
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron