[Java] aggiornare opera mini su cect i11

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi frk il 28/07/2012, 14:40

...dal momento che sono l'unico che si è preso la briga di risponderti e di assisterti un pò in tutte le discussioni che hai sparpagliato per il forum, io ci penserei due volte prima di provocarmi ;-)

Ti ho scritto quella frase perchè non è la prima volta che dopo che ho sprecato un quarto d'ora per scriverti una lunga spiegazione circostanziata mi rispondi che non mi segui.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi Archimede il 28/07/2012, 15:41

ok..lo so..se tu sei un pò più esplicativo..mi permetti di seguirti...

il punto che sei l'unico che mi risponde è che purtroppo il tuo forum è popolato da molti adolescenti..che hanno fretta e non si prendono a cuore un problema che non li riguarda..ma poi si cresce e si cambia...

ora pensi di potercela fare a spiegarmi per favore?
Archimede
 

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi frk il 28/07/2012, 23:11

Scusa, ma ormai sono io che fatico a seguire te... facciamo il punto della situazione? Cosa è che dovrei spiegarti, di preciso?

Ti anticipo che io non ho esperienza diretta nè di installazione nè di utilizzo di nessun browser java: per principio non mi connetto a internet col cellulare, anzi, la prima cosa che faccio quando inserisco la sim in un nuovo telefonino è cancellare tutti i dati per l'accesso a internet, per scongiurare connessioni non richieste. Non uso nemmeno gli MMS!

Il messaggio "memoria insufficiente" è causato dai limiti hardware del tuo i11 e non può essere risolto. Se una operazione restituisce quel messaggio, semplicemente si deve smettere di provare a eseguirla.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi defiar il 29/07/2012, 0:03

E se provassi a cambiare direttamente browser? Prova con UC Browser: carica rapidamente (ho un i9+++ Gprs Edge) e ha parecchie funzionalità. Ad esempio la possibilità di salvare pagine non in linea, una buona interfaccia grafica che consente di accedere rapidamente ai preferiti e, cosa che non ho trovato su nessun altro browser java, la possibilità di evidenziare del testo e salvarlo nella clipboard per poi copiarlo nel campo di ricerca di Google!
defiar
chinanovizio
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/01/2011, 14:18
Chinafonini posseduti: ZOPO ZP200

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi Archimede il 29/07/2012, 15:28

defiar..una domanda..ma poi opera mini lo posso cancellare..o mi rimane il programma nel telefonino?

anche perchè il mio intento è quello di alleggerirlo il più possibile e non appesantirlo...quindi vorrei mettere una cosa..ma"buttarne fuori un altra"...
Archimede
 

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi defiar il 29/07/2012, 16:02

Dipende: se era preinstallato è difficile che tu possa disinstallarlo, forse avendo i privilegi da root dovresti riuscirci ma non saprei dirti come fare e la reputo una soluzione eccessivamente drastica per una questione del genere... Sono solo pochi kb e non appesantisce il sistema, lascialo lì dov'è ;)
defiar
chinanovizio
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/01/2011, 14:18
Chinafonini posseduti: ZOPO ZP200

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi frk il 29/07/2012, 16:10

defiar, non esistono "privilegi di root" sul i11, non è mica Android :nono:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi defiar il 29/07/2012, 20:27

Pensavo esistesse un equivalente, ormai a furia di sentirne parlare... :D
defiar
chinanovizio
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/01/2011, 14:18
Chinafonini posseduti: ZOPO ZP200

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi Archimede il 30/07/2012, 3:02

defiar ti riferisci a questo?

http://www.ucweb.com/English/UCbrowser/index.html

apparentemente potrebbe essere una alternativa forse..

ma tu l'hai messo o l'avevi già di defoult sull'i9?

ad ogni modo cosa dovrei fare?andare su download e scaricarlo nel pc...poi collegare il telefono e scaricarlo nel telefono o nella microsd?
(io preferirei nel telefono ma no so mica se c'entra)

poi cancellare tutte le impostazioni con la funzione di ripristino delle impostazioni della casa dove mi si scombinerebbe cosi l'ordine delle icone del touch che ogni volta riordino...perchè non so se lo sapevi defiar che ..non so con l'i9 ma con l'i11 se non rimetti tutto come di base/defoult nel telefono...non riesci a caricare nessun programma.......

poi aprirlo con java? ma l'icona non mi comparirà sul destop e quindi ogni volta dovrò andarlo a cercare in programmi?

ti chiedo questo perchè purtroppo per abitudine mentale mi demotiverebbe un pò questo tipo di percorso per accendere ad internet e anche sul vincolo di capacità di memoria del telefono in quanto la micro vorrei lasciarla solo per i dati...e non per i programmi...

andando un pò out e frk non me ne volere...tu defiar hai trovato dei programmini compatibili in giro per il tuo i9? tipo applicazioni o giochi...ti chiedo questo perchè io per il mio i11 non ne ho trovato nemmeo uno che funzionasse...

grazie ciao
Archimede
 

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi Archimede il 30/07/2012, 3:04

ahh dimenticavo....ma il tuo i9 che sistema operativo ha?
Archimede
 

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron