[Java] aggiornare opera mini su cect i11

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi defiar il 30/07/2012, 10:05

Sì il browser è questo! Poi per quanto riguarda il ripristino ai dati di fabbrica per l'i9 non è necessario, anzi mi sembra strano che tu debba farlo ogni volta che installi qualcosa francamente... Per l'icona a me non è apparsa sul desktop e quindi bisogna cercarlo ogni volta.
Sì ho installato giusto qualcosina, niente di che: un notepad, UC browser, facebook mobile (che però non uso più dato che non consente di consultare i gruppi, per questo accedo a fb direttamente dal browser) ed ebuddy. Ho preso i file jar più di un anno fa da http://www.getjar.com, potresti provare lì o googlando ;-)
defiar
chinanovizio
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/01/2011, 14:18
Chinafonini posseduti: ZOPO ZP200

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi Archimede il 30/07/2012, 16:08

grazie sei molto gentile..appena ho un attimo di tempo mi ci applicherò...sai per caso darmi una mano sulla configurazione del client di posta del telefono?

io non riesco a ricevere mail...
Archimede
 

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi defiar il 30/07/2012, 20:38

E di che figurati! No per le email mi dispiace ma dopo numerosi tentativi ho deciso di rinunciare, quindi non posso aiutarti :D
In più sto decidendo di passare al lato oscuro (chinafonino con android ), quindi non mi stavo neanche più ponendo il problema sinceramente!
defiar
chinanovizio
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/01/2011, 14:18
Chinafonini posseduti: ZOPO ZP200

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi Archimede il 31/07/2012, 1:13

per esempio...riguardo ebuddy....io sto provando ora a scaricare una versione jar..ma mi chiede il modello di telefono prima di scaricare e e l'i11 non è presente...ho guardato..nemmeno l'i9...in questi casi..??tu come facevi di solito defiar?
Archimede
 

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi defiar il 31/07/2012, 11:58

Sì, è abbastanza fastidiosa come cosa :S Io ho risolto trovando un modello con la stessa risoluzione del mio, ma si va a tentativi... prova con l' Lg KM900 Arena
defiar
chinanovizio
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 10/01/2011, 14:18
Chinafonini posseduti: ZOPO ZP200

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi Archimede il 02/08/2012, 4:07

Grande defiar!sono riuscito finalmente per la prima volta per merito tuo ad installare un programma funzionante sul mio i11...

inserendo il modello lg che mi hai dato tu e seguendo le istruzioni sul sito di ebuddy sono riuscito a scaricare e settare il programma

veramente molto carino ...anche se dovrò pian piano cercare di capire come funziona anche perchè permette un bouquet di vari network se cosi si può dire....e pur avendo sentito già questo ebuddy non avevo avuto modo di usarlo..

solo una cosa non sono riuscito a capire......

quando ho provato a installare ebuddy sulla microsd non ci sono riuscito....non me lo faceva installare...

invece installandolo nella memoria del telefono(che ha dimensioni alquanto limitate...)la procedura è filata liscia...

ora non so quanto spazio mi ha preso..devo cntrollare..ma so che lo spazio libero del telefono è veramente minimo...

come mai? sai darmi una spiegazione ?
Archimede
 

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi Archimede il 02/08/2012, 4:23

per quanto riguarda l'aggiornamento di opera mini....ora che ho reimpostato le condizioni di base del telefono...ho notato che riesco a fare almeno una cosa...che non riuscivo a fare prima....
a cliccare sul tasto hide...cioè nascondi..di opera mini...in questo modo l'aggiornamento richiesto si chiude dallo schermo...

ho anche provato a cliccare su aggiorna...hai visto mai che non essendoci il vincolo delle app riordinate a mio piacere..che bloccano purtroppo l'installazione di nuovi programmi..magari riuscivo ad aggiornare..ma invece nulla..

mi dice..memoria insufficiente...e io credo di aver capito perchè..perchè mi va a installare gli aggiornamenti sulla memoria del telefono anzichè sulla microsd...io non trovo nessun settaggio per dirgli di salvare sulla micro...vo i sapete qualcosa a riguardo ...?è possibile salvare aggiornamenti sulla microsd?

Prima di cambiare browser..vorrei comunque fare qualche tentativo su questo..almeno per tentare di capire..di risolvere..e poi imbattermi in nuovi browser e vedere se sono migliori e più veloci..come ad esempio UC che mi ha consigliato defiar...

GRAZIE!!
Archimede
 

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi frk il 02/08/2012, 10:00

Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi Archimede il 02/08/2012, 16:18

frk {L_WROTE}:http://forum.chinafonini.it/viewtopic.php?p=80008#p80008



frk non ti seguo...mi stai per caso cazziando? :roll:
Archimede
 

Re: [Java] aggiornare opera mini su cect i11

Messaggiodi frk il 02/08/2012, 20:12

No, ma non mi va di riscrivere più volte la stessa cosa, così ti ho linkato la spiegazione che ti avevo già fornito sulla memoria insufficiente (e che comunque è stata data almeno una dozzina di volte anche ad altri utenti: basta cercare).
Evitate Kena Mobile come la peste!!!
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27112
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron