[ANDROID] : pagine offline, finalmente !!

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

[ANDROID] : pagine offline, finalmente !!

Messaggiodi gil il 01/06/2012, 18:21

Eh...e se il vostro browser non permette il salvataggio della pagina web per consultarla offline, ecco che al mercato si trova anche Offline Browser.
aggratise, ovcurse :ehgia:

Certo che se il browser nativo lo consentisse non ne avrei bisogno (accetto smentite),ma permette solo di attivare la funzione "Seleziona testo" facendo scivolare il dito sulla pagina...peccato che questo lascia sperare di continuare a strisciare con il ditino sulle altre pagine, ma non appena questo si solleva per appoggiarlo sulla successiva, il testo selezionato si deseleziona :asd:

Beh,buona strisciata ;-)
gil
chinafanatico
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 11/07/2011, 22:34

Re: [ANDROID] : pagine offline, finalmente !!

Messaggiodi Rahab il 01/06/2012, 22:37

L'ho provato ... cercavo di scaricarmi il giornale (ingenuamente!) ma era troppo pesante. :lol:
Ho però dovuto farlo fuori: l'ho trovato troppo ingombrante per la mia piccola rom da 256 Mb. :boh:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: [ANDROID] : pagine offline, finalmente !!

Messaggiodi gil il 02/06/2012, 11:12

Consiglio anche il giovane e meno conosciuto Boat Browser Mini : meno avido di risorse,un pò come Dolphin, oltre a permettere la gestione offline in modo veloce. Si integra perfettamente anche con Colornote offrendo la possibilità di salvare la pagina html in formato testo .

Beh, lo terrò fino a prova contraria ;-)
gil
chinafanatico
 
Messaggi: 657
Iscritto il: 11/07/2011, 22:34


Torna a Programmi, giochi, utilities java

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti