[Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Discutiamo qui dei software compatibili con i chinafonini

Re: [Java] WeTravel: navigatore satellitare GPS freeware

Messaggiodi davije il 08/03/2010, 22:22

Io ho comprato l'antenna gps bluetooth.. il cell la trova, ma quando con we travel controllo la comunicazione con l antenna non me la riconosce... uff
avete altri programmi validi da consigliarmi?
davije
chinacurioso

Chinafonini posseduti: Cect n97

Messaggiodi albert il 09/03/2010, 20:01

davije {L_WROTE}:Io ho comprato l'antenna gps bluetooth.. il cell la trova, ma quando con we travel controllo la comunicazione con l antenna non me la riconosce... uff
avete altri programmi validi da consigliarmi?

ciao ragazzi sto seguendo le vostre discussioni da un bel po' di tempo,purtroppo io sono nelle stesse condizioni,non mi riconosce l'antenna esterna e non posso aiutarvi.comunque mi sto' convincendo che un problema dei nostri cell, e non di wetravel.se qualcuno ci riuscisse vi prego di postarlo cosi farebbe contenta molti ragazzi. :boh:
albert
chinapassante

Chinafonini posseduti: cect f006

Messaggiodi bai il 22/03/2010, 11:32

ciao,ho eseguito srupolosamente i settaggi ecc scritti nelle pagine prima,premetto che io ho un cect n97mini pro, il programma sembra che funzioni, ma come descritto prima nelle istruzioni, quando mi deve andare a leggere la scheda di memoria, e io faccio si, continua a chiedermelo, poi arriva ad un punto e mi fa vedere la freccina del navigatore, ma sopra mi dice che non ha la mappa ho provato a settare manualmente, sono entrato nel menu e poi non ricordo dove ho trovato le 2 lettere (memoria telefono e memoria scheda) sono entrato nella scheda e poi in wetravel, mi fa vedere quello che c 'è dentro la scheda ma nientaltro. qualcuno è riuscito a caricare la mappa e la lingua?
ho provato anche nei settaggi ma quando viene la tendina tipo su maps, non ho scelte.
cosa devo fare x farlo funzionare, sarebbe speciale questo programmino
bai
chinanovizio

Chinafonini posseduti: cect n97 mini

Messaggiodi fpm_paolo il 25/03/2010, 13:59

dunque, ho avuto modo di provarlo su un F035 e posso dirvi che ancora non funziona benissimo in italia...per dirla tutta, non funziona proprio.
ho messo come partenza la mia città, e mi ha dato la mappa di una frazione di un paesino in provincia di vicenza.
non solo: quando si cercano le vie, bisogna mettere un asterisco (adesso non ricordo se si deve scrivere *via roma o via * roma)...ho provato anche a leggere le centinaia di pagine del forum ufficiale ma ancora le mappe italiane sono in alto mare. ho anche fatto la donazione di 2 eurini per la mappa da 120 mb circa ma ancora nulla di nulla...
fpm_paolo
chinamaniaco

Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Messaggiodi stegras il 25/03/2010, 14:36

salve
io we travel l'ho installato e provato, e tutto sommato funziona anche, il problema è che non tutti i telefonini cinesi (da quanto ho capito nessuno) si collega correttamente (via bt) al ricevitore gps. Quindi alla fine diventa soltanto un visualizzaotre di mappe.
Prima di comprare il ricevitore bt, provatelo !!
stegras
chinanovizio

Chinafonini posseduti: Cect 599, M002L

Messaggiodi fpm_paolo il 25/03/2010, 16:54

stegras {L_WROTE}:salve
io we travel l'ho installato e provato, e tutto sommato funziona anche, il problema è che non tutti i telefonini cinesi (da quanto ho capito nessuno) si collega correttamente (via bt) al ricevitore gps. Quindi alla fine diventa soltanto un visualizzaotre di mappe.
Prima di comprare il ricevitore bt, provatelo !!

scusami eh...ma in quale parte d'italia hai provato la mappa? io ho provato a fare una ricerca dalla mia cittadina siciliana, e mi rimanda in una frazione omonima in provincia di vicenza...cioè a soli 1400 km di distanza...
fpm_paolo
chinamaniaco

Chinafonini posseduti: F035 - W73 - Star A3 - JiaYu G3

Messaggiodi stegras il 26/03/2010, 0:33

io abito in toscana
le mappe da scaricare non sono quelle che trovi nella sezione download, ma devi cercare nel forum.
Io un mesetto fa circa le ho scaricate da li (se non mi ricordo male erano divise nord centro e sud)
poi però non funzionando il gps ho cancellato tutto
stegras
chinanovizio

Chinafonini posseduti: Cect 599, M002L

Messaggiodi bai il 27/03/2010, 20:30

ciao qualcuno a provato macrom cruiser o amaze? ho letto che scaricano direttamnte le mappe in gprs ecc....
bai
chinanovizio

Messaggiodi frk il 27/03/2010, 21:45

bai, sei off-topic, qui si parla di WeTravel... e comunque che senso avrebbe utilizzare un navigatore che spreca traffico GPRS (e soldi) quando uno ha acquistato un telefono con ricevitore GPS?
Evitate TIM e Kena Mobile come la peste!!!
frk
Site Admin

Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Messaggiodi bai il 04/04/2010, 14:15

mhaaaaaa io ho seguito tutto x l'installazione e mi chiede 100 volte di leggere file su disco, poi quando mi da le tendine maps voice ecc è vuoto quindi non riesco a mettere le info che chiede. ma esiste un navigatore di qualsiasi tipo che funzioni come si deve? una cosa normale
bai
chinanovizio

PrecedenteProssimo

Torna a Programmi, giochi, utilities java