l'ho acquistato su *la baia* (correzione automatica antispam) da un noto rivenditore, che ne vende circa 700 ogni 20 giorni!
vi narro la storia: l'ho acquistato e pagato di domenica sera, il lunedi' sera il rivenditore mi dice che l'indomani mi avrebbe dato il codice tracciaiblita',
il martedi' mattina mi fornisce il codice e scopro che il cellulare era a meno di 20km da me (corriere bartolini),
appena finito di mangiare infatti mi arriva finalmente il cellulare.
non nascondo che avevo paura di un "pacco" (il cosiddetto mattone al posto del cellulare) nel notare che (da fuori la busta) all'interno ci fosse un oggetto mooooooooooolto piccolo, una scatolina, nel vero senso della parola!
apro la busta e mi tranquillizzo nel vedere la scatola del cellulare..apro e all'interno vi trovo quanto descritto su *la baia* (correzione automatica antispam) dal rivenditore, compresa micro sd da 4gb.
perdo circa 20minuti a capire come aprire il cellulare per metterci la batteria, le sim e l'sd, infine impaurito di danneggiare il cellualre lo sforzo e si apre in un baleno.
lo accendo ed e' PERFETTO. non immaginavo che la copia pagata meno di 90euro dell'iphone 4 gli fosse cosi' somigliante!!
esteticamente e' IDENTICO, manca solo il logo della mela (che fralaltro si puo' acquistare come adesivo a 2euro), e in basso dietro c'é scritto solo Phone al posto di iPhone.
avendoli vicino si nota anche che l'originale e' molto piu' pesante!!
in meno dell'iphone 4 ha: sicuramente il touch molto meno sensibile, l'orignale basta sfiorarlo, questo e' molto sensibile ma non quanto l'originale.
una delle cose che odio di questo cellulare e' l'impossibilta' di eliminare fastidiose applicazioni e giochi in giappocinese. io li ho messi tutti insieme in una cartella che non apro mai :)
il wifi e' funzionalissimo, ha un raggio d'azione limitato ma e' ottimo. il browser del cellulare non e' dei migliori ma io sopra ci ho trovato anche opera mini che a mio parere e' davvero straordinario, anche sotto il punto di vista del touch!
infine ho scaricato molte applicazioni, tra le quali alcune per vedere i video da youtube ma non c'é stato nulla da fare, provero' ancora pero' perche' sono sicuro di trovare qualcosa di adatto! le applicazioni per i touch non sono moltissime, non avendo tastiera e neanche una virtuale nelle applicazioni la maggior parte e' impossibile usarle!
la sezione immagini e multimedia sono molto ben fatte, unica pecca che la sezione immagine non si puo' far salire e scendere se non con la barra laterale -.- che cosa stupida!
comunque una spesa che vale tutti i soldi da me spesi insomma.
se me lo chiedessero lo consiglierei assolutamente!

qualcun'altro qui ha il mio stesso cellulare? :)
Angelo