Meizu M9

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Meizu M9

Messaggiodi shervin90 il 11/03/2011, 22:57

B27 {L_WROTE}:Grande notizia! Hai preso la versione da 16 o da 8gb? Ah, per caso hai preso anche qualche accessorio extra online?
Io oggi ho aggiornato firmware e baseband, ho notato solo un miglior funzionamento dei programmi alternativi per la gestione degli sms e forse lo scorrimento delle pagine del menu è un po' più fluido ma niente di rilevante.

ho aggiornato subito il firmware... quindi non so com'era prima :bigsmile:
un po' di crash ci sono stati inizialmente, poi ho capito che le applicazioni andavano chiuse .... :blush:
ho preso la SD da 16GB :-)
di accessori ho solo la protezione in silicone (questa, per intenderci)... Ho anche ordinato la protezione per lo schermo (non serve a niente se non a non avere tutte quelle ditate sullo schermo), però mi deve arrivare (ed immagino arrivi tra un annetto).... :ciao:
shervin90
chinanovizio
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 01/08/2009, 17:25
Chinafonini posseduti: Sciphone i68+ (buttato), Meizu M8

Re: Meizu M9

Messaggiodi B27 il 12/03/2011, 0:11

Non so se tu lo sai ma per il "problema" delle applicazione dimenticate aperte ho da poco scoperto che si vedono tutte premendo due volte in successione il tasto centrale e se si trascinano a fondo schermo si possono chiudere senza passare per nessuna app aggiuntiva. Io come accessori ho una protezione simile alla tua solo che è in plastica dura, sempre nera ma preferirei qualcosa di un po' colorato, magari con una fantasia decente, ho provato a guardare online ma non ho trovato nulla...
B27
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/02/2011, 1:16

Re: Meizu M9

Messaggiodi vladik86 il 14/03/2011, 21:38

si puù avere anche in italiano o solo inglese?
vladik86
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/12/2008, 16:28

Re: Meizu M9

Messaggiodi vladik86 il 14/03/2011, 21:45

shervin90 {L_WROTE}:Poi avrei un altro contatto, ma non stai sereno (ho avuto solo una recensione, risultata positiva nonostante EMS).... Da lui si risparmia molto, se ti interessa fammelo sapere.


che intendi "nonostante EMS"? Non è un sistema piuttosto sicuro di spedizione? Dealerextreme spedisce o così o via airmail...
vladik86
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/12/2008, 16:28

Re: Meizu M9

Messaggiodi vladik86 il 29/04/2011, 16:35

E da oggi anche io ho un Meizu M9.
Chissa se qualcuno lo tradurrà mai in italiano...
vladik86
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 14/12/2008, 16:28

Re: Meizu M9

Messaggiodi B27 il 05/05/2011, 15:06

Beh se qualcuno lo traducesse interamente in italiano sarebbe di certo una bella cosa ma già così alla fine di inglese restano solo i menu, le app (sempre se lo supportano) sono in italiano.
Colgo l'occasione per dire che ho da poco aggiornato alla versione 2.3 di android e la novità sicuramente più rilevante è la possibilità di settare la frequenza della cpu: si può scegliere tra low (600mhz) medium (800mhz) e high (1200mhz). Ho provato ad usarlo un paio di giorni in low e il consumo della batteria è sempre lo stesso, quindi ora lo sto tenendo sempre su high in quanto i 200mhz in più rispetto a prima si vedono e anche tanto.
Ho anche avuto l'occasione di provare il gps in macchina e devo dire che si connette in massimo un minuto (il mio vecchio N85 ce ne metteva almeno 5), utilizzo il software di navigazione sygic aura che ha il pieno supporto dell'italiano e della risoluzione del cellulare, inoltre è simpatica (anche se poco utile) la navigazione 3D che nei centri città ti fa vedere gli edifici che hai intorno.
Poi se qualcuno di voi ha una Wii in casa può connettere via bluetooth il wiimote e risolvere il problema della mancanza di tasti fisici per alcuni giochi e soprattutto per gli emulatori (tra questi mi ha stupito quello per la PS1 che funziona veramente bene).
B27
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/02/2011, 1:16

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron