Zoho w302D

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi mattryx il 14/01/2012, 1:48

ragazzi ho una domanda per voi il w302 e' similissimo all'iphone4 /4s anche come dimensioni.....sentito che in giro nel web vendono le retro cover con logo mela... la mia domanda e' questa.....secondo voi si puo sostituire.....oha aggancio particolare....perche cosi sarebbe quasi piu bello dell' originale....visto che la tv su iphone4 non e' facile averla....ihihhihi
mattryx
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/01/2012, 0:53

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi mototopo il 02/06/2012, 7:59

ragazzi buon giorno avrei la necessità di utilizzare il telefonino in questione come router ho sentito di app. che fanno questa funzione ma non ho trovato niente che giri su java e allora pensavo si puo realizzare una configurazione di una connessione ad hoc per poter utilizzare il telefonino in questione come modem e poter collegare un tablet per l'accesso ad internet
mototopo
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/05/2011, 16:06
Chinafonini posseduti: ug w302d

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi Rahab il 02/06/2012, 19:14

Direi proprio di no ... :boh:
Del resto, non è possibile far fare ad un telefonino le funzioni di uno smartphone. Android gestisce nativamente i ponti wi-fi, ma un sistema proprietario come Rtos non ne ha la possibilità; i programmi Java sono quasi sempre programmi leggeri che si appoggiano sul sistema operativo senza mai poterne modificare i parametri.
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi mototopo il 04/06/2012, 20:09

intando ti ringrazio per avermi rispoto ma volevo un chiarimento nelle sezione wifi del telefono alla voce aggiungi ti da la possibilita di scegliere fra connesione ad hoc e infrastructure a cosa serve?
mototopo
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/05/2011, 16:06
Chinafonini posseduti: ug w302d

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi jmaster il 09/10/2012, 0:48

Avendo distrutto il vetro del touch con una caduta, c'è qualcuno che gentilmente sà indicarmi dove poter reperire il ricambio?
A differenza di molti altri chinafonini, di questo modello sulla baia non si trovano ricambi...
jmaster
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 11/02/2011, 2:06
Chinafonini posseduti: CECT W302D (DEAD) - Android N9000 i9220 PAD

Re: Zoho w302D

Messaggiodi zonatar il 10/10/2012, 14:28

Se vuoi ti posso vendere un w302D che non va l'altoparlante ma tutto il resto è funzionante.
Avatar utente
zonatar
chinanovizio
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 15/12/2010, 19:54

Re: Zoho w302D

Messaggiodi frene77 il 10/10/2013, 1:59

Salve ragazzi,permettetemi prima di tutto,di ringraziare "frk" per le sue dritte che mi ha dato in privato e che mi hanno permesso di confrontarmi con voi.
Ebbene si,anch'io ho lo Zoho w302D, non l'ho pagato tanto e sono soddisfatto delle sue potenzialità,almeno per quello che mi aspetto io da un cellulare magari non principale....
A quanto ho capito,sono uno dei pochi,o forse l'unico che riesce a sfruttare meglio la TV Digitale (sarà la zona??) riesco a vedere 15/20 canali a seconda di dove mi trovo,tra cui quelli locali e le reti Rai comprese Raisport,Rainews e Yoyo! La domanda è: Di quei pochi che riuscite a vedere voi,c'è per caso anche LA7 e le reti Mediaset? E' una curiosità,per capire se sono criptati i canali o è un problema di ricezione del telefonino.
Ma la cosa che più mi fa impazzire (nel senso negativo del termine) è il fatto che,pensando di fare una cosa saggia,ho spostato nella cartella messaggi "Archivio" buona parte di vecchi messaggi a cui tengo tanto,che però da quella cartella non possono essere in alcun modo più spostati! :argh: ...Ci avete fatto caso? Avete una soluzione a riguardo?
Premetto che,sempre grazie a "frk" sono riuscito a collegare il cell al pc e attraverso i programmi scaricabili sulla sezione download del sito,ho provato a scaricare gli sms dalla cartella "Archivio" ma non è possibile,poichè in quei sync le uniche 2 cartelle "lavorabili" sono "posta in entrata" e "Posta in uscita" sigh! :boh:
Mi date una mano anche voi,fratelli chinafonesi?
Grazie
frene77
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 02/10/2013, 15:06
Chinafonini posseduti: Zoho W302d

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti

cron