Zoho w302D

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi zonatar il 29/03/2011, 13:10

Ok, visto che me lo chiedono in tanti di questo bolt (e non capisco xchè non riesco + a trovare sul loro sito il jar) l'ho uplodato su un sito mio, se si potesse uplodare sul sito di chinafonini.it secondo me sarebbe meglio, visto che è free non penso nemmeno che ci siano problemi.

http://zonatar.mylivepage.com/file/7/8288_Bolt231.jar

E' la versione vecchia, dopo un po' che si sta navigando dirà che ha trovato una nuova versione e se si vuole scaricarla, io la consiglio caldamente visto che la nuova versione va + veloce e supporta più pagine web dell'altra! :applausi:
Avatar utente
zonatar
chinanovizio
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 15/12/2010, 19:54

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi frk il 29/03/2011, 18:28

Grazie zonatar, verifico e poi, se si può, l'aggiungo alla sezione download. ;-)
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi bexi83 il 02/04/2011, 18:02

Ciao,ho comprato il tuo stesso telefono ma mi viene difficile installare opera mini perchè alla mi dice che non c'è spazio a sufficienza.quale modello hai inserto compatibile per impostare jack visto che non sono presenti i Cecct tra la scelte?
MI potresti inviare il programma o link con guida per impostare il volume che non l'ho potuto trovare?
grazie
bexi83
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/04/2011, 12:16
Chinafonini posseduti: Cect w 302 d

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi albatros il 09/08/2011, 23:15

ciao a tutti.qualcuno sà dirmi se questo telefonino riesce a collegare tramite bluetooth l'auricolare nokia bh -104?.grazie.
albatros
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/08/2011, 22:34

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi albatros il 29/08/2011, 17:17

ciao a tutti,qualcuno sa dirmi se bisogna configurare il sistema wifi(non mi trova le reti disponibili) ? dai precedenti post non ho capito bene come impostare il muto nel cell,qualcuno può dirmi di preciso come devo fare?
grazie in anticipo a chi mi risponderà.
albatros
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/08/2011, 22:34

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi wergax il 02/09/2011, 18:21

io per navigare ho installato OperaMini 6 ...fino a questa versione con Opera mi dava un problema di visualizzazione dei testi...si sovrapponevano alcune parole verso la fine delle righe a destra...da quando ho messo il 6 basta impostare la dimensione del carattere a "piccolo" (nelle precendenti versioni c'era solo medio e grande) e si risolve il problema...

cosa che invece mi urta e che non si riesce a navigare con schermo in orizzontale...infatti impostando il browser in orizzontale si hanno problemi di visualizzazione!
wergax
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 28/01/2011, 0:33
Chinafonini posseduti: cect zoho 302 w4

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi chitebbeiv il 04/09/2011, 9:37

salve a tutti, io sono in procinto di acquistare un altro modello zoho, il w306, che da quello che ho trovato scritto in vari siti sembra avere più o meno le stesse caratteristiche hardware del w302 trattato inq uesto thread e soprattutto mi è capitato di leggere che hanno la stessa piattaforma MT6268. a questo punto, non avendo trovato una discussione specifica per il w306, chiedo a voi informazioni riguardo ciò di cui ho bisogno.

appurato che questi modelli funzionano egregiamente con le USIM 3 direttamente in 3g a me interessava sapere come si comportano con la gestione dei SMS:
  1. quanti ne riescono a memorizzare sia di ricevuti che di inviati;
  2. se vengono memorizzati separatamente quelli ricevuti/invitati dalla prima e dalla seconda sim;
  3. se è possibile interfacciare il telefono con il pc attraverso un software per fare backup ed esportare rubrica ed SMS;
  4. e, infine, ma cosa più importante, se è possibile, una volta esportati in un formato standard tipo CSV o XML, importare i SMS su un qualsisi telefono android tramite applicazioni tipo SMS Backup & restore.
non avendo mai posseduto un telefono di questo tipo non so assolutamente a cosa sto andando in contro, però mi sono anche reso conto che sono gli unici a possedere le caratteristiche principali di cui avrei bisogno, pertanto vi sarei molto grato se rispondeste a questi miei quesiti.

grazie in anticipo per la vostra disponibilità! resto in attesa di un vostro riscontro!
chitebbeiv
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/09/2011, 9:26

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi Rahab il 08/09/2011, 12:21

chitebbeiv {L_WROTE}:[*]se è possibile interfacciare il telefono con il pc attraverso un software per fare backup ed esportare rubrica ed SMS;
[*]e, infine, ma cosa più importante, se è possibile, una volta esportati in un formato standard tipo CSV o XML, importare i SMS su un qualsisi telefono android tramite applicazioni tipo SMS Backup & restore.[/list]


Francamente il mio RTos ormai lo uso solo come muletto, ma dubito che tu possa gestirlo tramite programmi come faresti invece con smartphones windows o Android ... :-? NOn credo esistano programmi seri per fare operazioni quali quelle al punto 1); mi sembra di ricordare che con complicate manovre si riesca infine ad esportare i contatti, ma in un formato molto semplice.
Se questa gestione ti è indispensabile, ti conviene rivolgerti a terminali con android o win ...
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi chitebbeiv il 08/09/2011, 14:34

mmmm... se non ricordo male con windows mobile hanno fatto uscire alcuni modelli classici candybar abbastanza compatti, se ce ne sono dualsim potrei orientarmi su quelli... qualcosa da consigliarmi???
chitebbeiv
chinacurioso
 
Messaggi: 23
Iscritto il: 04/09/2011, 9:26

Re: Zoho (o cect) w302D

Messaggiodi frk il 08/09/2011, 18:34

Purtroppo quei bellissimi candybar con WM sono solo un ricordo: il mercato ha praticamente imposto il full-touch o, al massimo, la tastiera qwerty estesa :boh:

Se vuoi vederne qualcuno sono qui: http://www.chinafonini.it/winmobile.html ma è difficile trovarne in vendita...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron