recensione dapeng t7000

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

recensione dapeng t7000

Messaggiodi orygenerallee il 27/12/2010, 16:06

salve a tutti ho cercato per ore in questo forum il telefono cect m5 t7000, però non ho trovato niente oppure non so bene dove cercare...comunque io ho comprato questo cell. e vedendo che non c'è nessuna recensione ho pensato che potevo farla io non appena mi arrivi.
se qualcuno di voi l'ha gia fatta me lo dica così evitiamo di fare due recensione per lo stesso prodotto
mi scuso in anticipo se per caso ho sbagliato sezione dove scrivere il mio post ma sono nuovo e pensavo fosse questo :ciao: :ciao:
Immagine
finalmente dopo una settimana mi è arrivato il tutto a casa.
per il momento diciamo che ho fatto un unboxing che posterò sotto.
cercherò di fare anche una recensione non appena l'avrò usato per benino :bigsmile:
http://www.youtube.com/watch?v=ErAJ1QtLJQ0

Introduzione:
-> DUE SIM ATTIVE CONTEMPORANEAMENTE
-> CONTOLLO SLIDE TRAMITE MENU'
-> SHAKE CONTROLLO (SCUOTI PER CAMBIARE LO SFONDO O LA MUSICA)
-> BELLISSIMO ed ERGONOMICO DESIGN
-> MEMORIA ESPANDIBILE FINO 32GB TRAMITE MICRO SD
-> MENÙ IN ITALIANO perfetto
-> ACCELEROMETRO
-> TV ANALOGICA AD ALTO GUADAGNO
-> COMPATIBILE CON APPLICAZIONI JAVA 2.0
-> CONNESSIONE WIFI CON OPERA E SAFARI
-> COVER CON TASTIERA QWERTY INTEGRATA
-> 16 MILIONI DI COLORI (novità)
-> RISOLUZIONE 320 x 480 HVGA e schermo 3,5" pollici!!
-> SUPPORTO QWERTY e scrittura facilitata
-> Network QuadBand GSM 850/900/1800/1900 mhz
->Peso105gr. (senza la batteria)
Lunghezza 110 mm
Larghezza 58mm
Spessore 12 mm
->2 batterie da 2800 mah
->rubrica fino a 800 contatti

Primo contatto:
la scotala è molto solido e compatta, il telefono a mio parere e ben realizzato e molto gradevole da utilizzare.
Dentro la scatola troverete
-libretto delle istruzioni in inglese
-cavo usb-caricabatterie con adattatore-caricabatteria auto -custodia -auricolari -pennino
-2 batterie da 2800mah
-miro sd da 2 gb
-adesivo dell’apple da applicare al copribatteria

Funzionalità telefoniche:
L’accensione è velocissima, con la classica musichetta di accensione.
La recezione del segnale è sublime, dove prima il mio vecchio telefono non prendeva questo prende alla grande.
La qualità dell’audio in chiamata è meraviglioso, provato più volte e l’audio è rimasto sempre perfetto.
Come gestione degli sms e la loro composizione tutto molto pratico e veloce poi, se si ha dei problemi col touch(cosa che credo improbabile su questo cell.) c’è sempre la magnifica stastiera qwerty.
Impressioni d’uso
-il wifi (provato con un collegamento tramite modem alice adsl) è veloce nel prendere il segnale e una volta inserito il codice per la prima connessione verrà reinseritò in automatico senza doverlo inserire manualmente
-la fotocamera con flash per essere soltanto un 2 megapixel è davvero soddisfacente
-riproduzione video spettacolare, ho inserito la sd contenente una ventina di video e li ha riprodotti tutti senza nessun problema
-riproduzione musicale assolutamente perfetta, anche se ancora non ho capito come creare la playlist per il mediaplayer….
–java: ho provato un paio di giochi che avevo installato nel mio samsung s5230 come,assassin’s creed o chi vuol essere milionario e funziona entrambi
-il cell. in qualsiasi posizione lo si ruoti funziona sempre
- la doppia sim ancora non lo testata ma solo con una sim è tutto ok

Valutazione finale:
Devo dire che io sono stato sempre ditubbante sui chinafonini, ed infatti dopo danti ripensamenti questo è il mio primo chinafonino acquistato e non ne sono affatto pentito. Per il prezzo che ho pagato ovvero, 125 euro(però dipende da dove lo comprate) vale ogni euro che ho pagato. Per il momento non ho riscontrato nessuna pecca quindi per tutti quelli che hanno bisogno di un cell con wifi, java,con un automia molto lunga, e una tastiera apparte quella toch del telefono ,vi consiglio vivamente l’acquisto!
se avete delle domande non esistate a chiedere :ciao: :ciao:
orygenerallee
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/12/2010, 15:51

Re: recensione dapeng t7000

Messaggiodi nicolascrak il 13/01/2011, 17:29

Ciao anche io ho questo cellulare...mi puoi passare qualche gioco-applicazione??
nicolascrak
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/01/2011, 17:26
Chinafonini posseduti: Anycool t828 e Cect t7000 dapeng

Re: recensione dapeng t7000

Messaggiodi orygenerallee il 13/01/2011, 17:46

ciao, guarda basta che li cerchi su internet e li trovi
ovviamente ci sono quelli che funzionano o non funzionano...io vado a tentativi.
spero di esserti stato di aiuto
tu che giochi-applicazioni hai già scaricato?
orygenerallee
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/12/2010, 15:51

Re: recensione dapeng t7000

Messaggiodi nicolascrak il 13/01/2011, 19:42

io non ho scaricato niente speravo che mi suggerissi un sito internet oppure che mi passassi i giochi funzionanti comunque va bn...sai se si può sbloccare l'audio cn le cuffie xk è troppo basso e cm migliorare la sensibilità del touch??
nicolascrak
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/01/2011, 17:26
Chinafonini posseduti: Anycool t828 e Cect t7000 dapeng

Re: recensione dapeng t7000

Messaggiodi orygenerallee il 13/01/2011, 19:55

per le cuffie non so aiutarti...per il touch prova a settarlo nelle impostazioni e controlla che non ci sia più di una pellicola appicicata sullo schermo, fammi sapere se poi si stistema
per i giochi se trovo qualcosa ti mando un pm
orygenerallee
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/12/2010, 15:51

Re: recensione dapeng t7000

Messaggiodi frk il 13/01/2011, 20:51

nicolascrak, è vietato usare abbreviazioni.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: recensione dapeng t7000

Messaggiodi nicolascrak il 13/01/2011, 21:37

ho scaricatio tanti giochi ma non funziona neanche uno mi dice "sopra il limite massimo di installazione"!!!!
nicolascrak
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/01/2011, 17:26
Chinafonini posseduti: Anycool t828 e Cect t7000 dapeng

Re: recensione dapeng t7000

Messaggiodi orygenerallee il 17/01/2011, 21:57

nicolascrak alla fine hai risolto il problema del touch
orygenerallee
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/12/2010, 15:51

Re: recensione dapeng t7000

Messaggiodi nicolascrak il 18/01/2011, 16:22

si mi servirebbero dei giochi
nicolascrak
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/01/2011, 17:26
Chinafonini posseduti: Anycool t828 e Cect t7000 dapeng

Re: recensione dapeng t7000

Messaggiodi swaxyant il 31/01/2011, 23:07

Ciao,approfitto della tua esperienza per farti una domanda riguardo a questo modello di telefonino dato che mi sto interessando ad un suo acquisto (t7000 o t5000 ma la sostanza è la stessa)...

Io posseggo un M008,clone N97 per intenderci,a parte recenti problemi all'accensione l'unico difetto che ho trovato e che mi ha sempre dato fastidio è stato il seguente:

nello scrivere messaggi,con la tastiera aperta quindi in orizzontale diciamo,il cellulare non riesce a stare dietro ai tasti premuti. In altre parole se vado veloce il software resta indietro e alla fine si "mangia" diverse lettere o intere parole,e questo mi costringe a scrivere molto più lentamente di quanto permetterebbe la tastiera e la mia manualità, e il vantaggio di avere la tastiera estesa in gran parte svanisce. Questo ritardo è ancora più evidente se attivo la scrittura "italiana", quella cioè dove posso mettere le lettere accentate ecc.ecc. Quindi la mia domanda è, mi sai dire se questo modello ha lo stesso difetto, oppure anche usando la tastiera estesa riesce a stare dietro ai tasti premuti senza alcun ritardo? grazie :-)
swaxyant
chinadepto
 
Messaggi: 122
Iscritto il: 29/01/2011, 15:27
Chinafonini posseduti: Chang Jiang M008, Dapeng T5000, Star A5000

Prossimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron