cect T800+ / Xintai T800+

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

cect T800+ / Xintai T800+

Messaggiodi susannafa il 29/01/2009, 0:16

Bene finalmente mi è arrivato questo Cect T800+ chiamato anche Xintai T800+.

Questa è la foto

Immagine

Devo dire che non è niente male, apparte l'italiano da schifio ahahahah
(ma questo me lo aspettavo).

Doppie sim che si possono usare attive entrambe, oppure una per volta.
Ottimo volume udibile in tutta la casa (e la mia è a tre piani!).
fotocamera discreta (molto più performante all'esterno che all'interno, nonostante il flash incorporato).
La tv ancora non l'ho provata all'esterno, mi fa un po senso stare in centro paese con l'antennina alzata :P
All'interno prende poco o nulla.
La radio idem.
Ha fino a 5 sveglie personalizzabili per giorni o per tutta la settimana o solo una volta.
Il menu è simile ad altri cellulari cinesi che ho visto finora.
L'inserimento comandi è ibrido, cioè sia tramite pulsantiera che tramite touch usabile sia con le dita sia con il pennino incorporato.
Inoltre ha la possibilità di scrivere il testo dell'sms direttamente sullo schermo, come su un foglio, anche se non sempre azzecca la lettera.
Ha un comodo visualizzatore immagini a scorrimento, e se viene toccato lo schermo l'immagine viene ruotata e ingrandita.
Ha un solo gioco proprietario ma la possibilità di giocare con i giochi nes (all'interno ce ne sono già molti).
Nella scatola ho trovato due batterie da 2800A, un cavo usb che serve sia per ricaricare da pc che per lavorare sulle due meorie del cellulare, una interna e una micro da inserire dietro. Inoltre il cellulare ha la possibilità, connesso al pc, di essere usato anche come pc cam web.
Mi hanno inviato anche un caricabatterie da auto, un caricabatterie da casa con adattatore per europa e l'auricolare a filo.

Al momento ne sono soddifatta, anche se alle volte preferisco usare il menu inglese per capire a che servono certe funzioni, e devo dire che tante ancora non le ho capite.

Non so ancora quanto durano le batterie senza caricarle, anche perchè l'ho tenuto spesso attaccato al pc per caricare immagini e musiche, e naturalmente mentre era connesso si ricaricava anche.

Ho anche provato a telefonarmi da una sim all'altra e sulla vodafone parte la segreteria!

Ora una domanda ai guru: che sms autoinstallante mi faccio mandare per settare gsm e mms???
Vediamo chi sa dirmelo!!!

P.S.: credo di aver risolto con la configurazione del Nokia N70, anche se quelli degli mms wind non me li ha accettati e ho dovuto editarli a mano, chaiaramente tramite il vostro prezioso aiuto (configurazione GPRS/MMS).
Domani li proverò, credito permettendo ahaahahahah
susannafa
chinacurioso
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/10/2008, 10:51
Chinafonini posseduti: nessuno

Re: cect T800+ / Xintai T800+

Messaggiodi karl1 il 29/01/2009, 10:10

Ciao susannafa!!
Grazie mille per il contributo alla sezione recensioni :applausi: :applausi:
:ciao:
Avatar utente
karl1
Moderatore
 
Messaggi: 6920
Iscritto il: 16/10/2008, 10:01
Chinafonini posseduti: Dapeng A8500+ - Samsung Galaxy S2


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti

cron