MiPhone a3+ a8 video

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi famonac il 01/02/2011, 21:55

perdona l'ignoranza tonnaccio, sono ora in possesso del miphone a3 comprato da fastcardtech. ma ho il problema che il mio computer vede il nuovo hardware (a3) ma non trovo i driver e quindi no si collega. cosa posso fare? e se non ti chiedo troppo saresti dispobile a postare tutti i passaggi per poter installare gli aggiornamenti che hai gentilmente messo a disposizione? chiedo troppo vero? grazie per quello che potrai fare.
famonac
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/05/2010, 15:36
Chinafonini posseduti: cool w71 - sunno hdi

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi famonac il 07/02/2011, 22:05

aiuto, ho fatto l'aggiornamento dalla cartella miphone a3 new rom, ma sia apple ui che android ui sono in cinese, come si porta il telefono in inglese? se invece metto l'aggiornamento per la lingua spagnola mi compare l'aspetto apple ma senza google map e navigatore satellitare che compaiono nell'aggiornamento in cinese. tutti gli aggioramenti sono privi dell'icona android market?
grazie a chi mi potrà aiutare
famonac
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/05/2010, 15:36
Chinafonini posseduti: cool w71 - sunno hdi

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi tonnaccio il 02/03/2012, 11:25

Dopo un'anno penso che non serva più niente a nessuno, ma se non ricordo male c'era un file per i driver d win che dovevano essere aggiunti manualmente, per fabry983 invece direi che dovevi cercare a caso nei menu dove compariva il tasto lingua! :sisi:
La scusa della lunga assenza è che mi son trasferito in un paese dove l'ADSL è, ancora oggi, un mostro dei boschi :lol:
Immagine
Avatar utente
tonnaccio
chinanovizio
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/11/2010, 0:30

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron