MiPhone a3+ a8 video

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi frk il 09/12/2010, 18:16

Appoggio la richiesta di burnout75: se qualcuno rimedia l'update metto a disposizione l'area download del sito per ridistribuirlo gratuitamente. :ehgia:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi famonac il 09/12/2010, 22:21

scusate sono nuovo del forum siccome volevo comprare il miphone a3 volevo chiedervi alcune cose. intanto ho vsto sul sito di solomobi e su *la baia* (correzione automatica antispam) un miphone a3 clone dell'iphone 4 e non del 3gs come vedo sul video. la versione di android sarebbe la 2.1. la domanda che volevo porvi è: questo telefono è in lingua inglese, pensate che sia possibile aggiornarlo in lingua italiana?
grazie
famonac
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/05/2010, 15:36
Chinafonini posseduti: cool w71 - sunno hdi

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi tonnaccio il 10/12/2010, 0:00

Provvederò subito a scrivere al servizio clienti di fastcardtech richiedendo la rom con le relative istruzioni! grazie per avermelo fatto sapere! :) :applausi:
Immagine
Avatar utente
tonnaccio
chinanovizio
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/11/2010, 0:30

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi tonnaccio il 10/12/2010, 0:09

famonac {L_WROTE}:scusate sono nuovo del forum siccome volevo comprare il miphone a3 volevo chiedervi alcune cose. intanto ho vsto sul sito di solomobi e su *la baia* (correzione automatica antispam) un miphone a3 clone dell'iphone 4 e non del 3gs come vedo sul video. la versione di android sarebbe la 2.1. la domanda che volevo porvi è: questo telefono è in lingua inglese, pensate che sia possibile aggiornarlo in lingua italiana?
grazie

con un programmino per android che si chiama "morelocale" puoi mettere alcune cose in italiano, ma non tutto il software sarà integralmente tradotto. Per quanto riguarda la tua ricerca dell miphone credo che tu ti sia imbattuto nella versione nuova che si chiama Gphone e certo è la replica dell'iphone 4 con l'android 2.1!
Immagine
Avatar utente
tonnaccio
chinanovizio
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/11/2010, 0:30

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi tonnaccio il 10/12/2010, 4:38

burnout75 {L_WROTE}:Ciao a tutti,

confermo che il prodotto è ottimo. Con firmware originale funziona tutto correttamente: 3G, fotocamere, GPS, wifi ed oltre.
Ho provato ad effettuare l'aggiornamento a Froyo di http://open-miphone.blogspot.com/, la rom viene caricata correttamente ma ci sono ancora molti bug da correggere (anche se vengono dichiarati quasi risolti). Nello specifico:
Telefonia ==> SI
3G ==> NO
WiFi ==> NO
SMS ==>SI
Bluetooth ==> NO
GPS ==> SI
Gravity Sensor ==>SI
Fotocamere ==>NO
ed altri......

In poche parole, ad oggi, l' A3 con questa rom non è proprio utilizzabile.........

Di contro ho notato che fastcardtech ha messo a disposizione per i soli propri clienti un aggiornamento datato 29-11-2010. Ho provato a scrivere, ma non essendo loro cliente mi hanno risposto picche!!
Ora se qualcuno ha acquistato da loro potrebbe richiedere l'aggiornamento e condividerlo per tutti i test del caso!!
Il link lo trovate qui: http://www.fastcardtech.com/article-54- ... guide.html

ho mandato la mail al servizio clienti, essendo un loro cliente dovrebbero mandarmi la rom! comunque sul sito da te linkato ci sono anche i modi per far funzionare sia il wi fi che il 3g, basta che leggi nei commenti dei post!
Immagine
Avatar utente
tonnaccio
chinanovizio
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/11/2010, 0:30

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi burnout75 il 10/12/2010, 8:57

comunque sul sito da te linkato ci sono anche i modi per far funzionare sia il wi fi che il 3g, basta che leggi nei commenti dei post!


fidati.... non immagini quanto tempo ci ho dedicato anche provando a ricompilare i driver......... in più il progetto era supportato da una sola persona e pare non più in sviluppo: http://open-miphone.blogspot.com/2010/1 ... l#comments

Se puoi condividere quello che fastcardtech ti invia ci smanettiamo un pò su!!
burnout75
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/12/2010, 15:39
Chinafonini posseduti: Miphone A3+A8

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi frk il 10/12/2010, 14:03

Stavo pensando che potremmo aprire un topic dedicato a questo modello nell'area Laboratorio Modding, per postare eventuali aggiornamenti sulle rom disponibili e le loro funzionalità...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi tonnaccio il 10/12/2010, 17:08

Ho mandato la mail ieri, la loro risposta: ma vuoi l'aggiornamento software, o l'aggiornamento HARDWARE?!!?!?!?!?!??!?! :censor:
Comunque spero che in giornata mi rispondano, appena ho il files vi avverto qui!

@burnout75: se hai bisogno della recovery (1.5) dimmelo, avevo trovato un link con tutto il necessario per riportare il cel allo stato originale!
@frk: mi sembra un ottima idea! aspetto ansioso la risposta del supportcostumer di fastcardtech! :-D bella raga!
Immagine
Avatar utente
tonnaccio
chinanovizio
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 11/11/2010, 0:30

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi famonac il 10/12/2010, 20:34

sapete se funziona con wind? grazie
famonac
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/05/2010, 15:36
Chinafonini posseduti: cool w71 - sunno hdi

Re: MiPhone a3+ a8 video

Messaggiodi famonac il 11/12/2010, 14:59

scusa tonnaccio, prevedi che nel prossimo futuro si riuscirà, magari con una rom dedicata, a superare l problema della lingua italiana nel miphone a3?
famonac
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/05/2010, 15:36
Chinafonini posseduti: cool w71 - sunno hdi

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron