C6000 Tv Star

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

C6000 Tv Star

Messaggiodi SweetAngel il 14/11/2010, 15:24

Salve a tutti ho appena acquistato un C6000 Tv Star usato qui dal sito e devo dire che sono assolutamente soddisfatta del mio acquisto.. ringrazio l'utente eliau per la disponibilità davvero un ottimo venditore!
Passiamo al telefono... esso aveva un piccolo difetto di segnale ma un amico ha saputo risolverlo non ho idea come.. fatto sta che a casa mia prende tutte le tacche.. (ahimè ci sono zone dove prende meno..ma credo sia comunque questione di potenza di segnale e non un problema del cellulare)
CONFEZIONE
Molto smart.. ricorda molto quella del v802.. piccola.. sottile.. elegante e ben strutturata!
Ci ho trovato:
Due Batterie
Il terminale ovviamente
Cavo PC
Auricolari 3,5 mm
Manuale D'Uso (inglese e puro cinese XD)
Il cavo non funzionava ma sono riuscita a risolvere l'intoppo comprando un caricabatterie per samsung D900 su consiglio del venditore e con un adattatore micro sd usb ho risolto anche il problema del caricare e scaricare roba dal pc al cell o viceversa)
La batteria sembrerà Incredibile ma una volta caricata mi è durata 3 giorni stressato (ma moooolto stressato col wifi) e anche una settimana ricevendo pochissime chiamate e usando poco il wifi!! BATTERIA VOTO: 10 assolutamente!
DESIGN
Design curato e sottile.. molto molto fine.. la parte gommata sul retro lo rende molto piacevole al tatto, i tastini sono piccoli e grandi al punto giusto ed è piacevolissima la scrittura di email ed sms, forma molto invitante e somiglianza ad un blackberry! DESIGN VOTO: 9
AUDIO
Audio esterno scarso.. non so se dipende dal telefono o se è un difetto che si è venuto a creare con l'usura.. ma le casse (VOLUME ALTISSIMO magari si sentisse bene) gracchiano parecchio... ALTOPARLANTI VOTO: 6
Audio con cuffia.. Jack da 3,5 mm finalmente :evvai: :evvai: buone le cuffie incluse.. ma le inear sono un'altra cosa.. ottimo audio comunque :-o AUDIO "INTERNO" VOTO : 9
FUNZIONALITA' E USABILITA'
WIFI Ottimo veloce e preciso : VOTO 8(per via del browser un pò scarno)
JAVA Perfetto peccato per la risoluzione dello schermo che supporta solo alcuni giochi :-? comunque VOTO 8
DUAL SIM buono ed utile VOTO 9
TOUCH SCREEN è veramente perfetto! prende bene in ogni punto e l'accoppiata tastiera-touch è uno dei punti migliori del cellulare VOTO 9
FOTOCAMERA, la migliore di tutti i chinaphonessssss che abbia mai avuto 3.0 mpx con flash (finto perchè non va XD) VOTO 8
VIDEOCAMERA Pessima :-? ma per tutto ciò che ha è piu che sufficiente
CONCLUSIONE
Concludo col dire che sono fiera dell'acquisto e consiglio vivamente questo gioiellino!
SweetAngel
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/10/2009, 19:16
Chinafonini posseduti: Cect v802 - C6000 Tv Star

Re: C6000 Tv Star

Messaggiodi frk il 15/11/2010, 1:21

Che bello sentire qualcuno soddisfatto del proprio acquisto :-D

Grazie della recensione, hai tenuto fede al tuo nickname! :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: C6000 Tv Star

Messaggiodi SweetAngel il 20/11/2010, 0:48

Grazie mille a voi! è piu di un anno che frequento questo sito e la mia esperienza con i chinafonini è stata perfetta :D
P.s. so che il modello non è uno degli ultimi ma provvederò a mettere delle foto ;) che posson sempre tornare utili ;)
SweetAngel
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/10/2009, 19:16
Chinafonini posseduti: Cect v802 - C6000 Tv Star

Re: C6000 Tv Star

Messaggiodi SweetAngel il 21/11/2010, 0:47

Come Promesso...
Immagine

Ecco Tutti I Menù e Le Sottocategorie
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Confezione

Immagine

spero bastino.. alla prossima :D
SweetAngel
chinanovizio
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 06/10/2009, 19:16
Chinafonini posseduti: Cect v802 - C6000 Tv Star

Re: C6000 Tv Star

Messaggiodi frk il 21/11/2010, 8:30

Ottimo, grazie Sweet! :applausi:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron