Passiamo al telefono... esso aveva un piccolo difetto di segnale ma un amico ha saputo risolverlo non ho idea come.. fatto sta che a casa mia prende tutte le tacche.. (ahimè ci sono zone dove prende meno..ma credo sia comunque questione di potenza di segnale e non un problema del cellulare)
CONFEZIONE
Molto smart.. ricorda molto quella del v802.. piccola.. sottile.. elegante e ben strutturata!
Ci ho trovato:
Due Batterie
Il terminale ovviamente
Cavo PC
Auricolari 3,5 mm
Manuale D'Uso (inglese e puro cinese XD)
Il cavo non funzionava ma sono riuscita a risolvere l'intoppo comprando un caricabatterie per samsung D900 su consiglio del venditore e con un adattatore micro sd usb ho risolto anche il problema del caricare e scaricare roba dal pc al cell o viceversa)
La batteria sembrerà Incredibile ma una volta caricata mi è durata 3 giorni stressato (ma moooolto stressato col wifi) e anche una settimana ricevendo pochissime chiamate e usando poco il wifi!! BATTERIA VOTO: 10 assolutamente!
DESIGN
Design curato e sottile.. molto molto fine.. la parte gommata sul retro lo rende molto piacevole al tatto, i tastini sono piccoli e grandi al punto giusto ed è piacevolissima la scrittura di email ed sms, forma molto invitante e somiglianza ad un blackberry! DESIGN VOTO: 9
AUDIO
Audio esterno scarso.. non so se dipende dal telefono o se è un difetto che si è venuto a creare con l'usura.. ma le casse (VOLUME ALTISSIMO magari si sentisse bene) gracchiano parecchio... ALTOPARLANTI VOTO: 6
Audio con cuffia.. Jack da 3,5 mm finalmente

FUNZIONALITA' E USABILITA'
WIFI Ottimo veloce e preciso : VOTO 8(per via del browser un pò scarno)
JAVA Perfetto peccato per la risoluzione dello schermo che supporta solo alcuni giochi

DUAL SIM buono ed utile VOTO 9
TOUCH SCREEN è veramente perfetto! prende bene in ogni punto e l'accoppiata tastiera-touch è uno dei punti migliori del cellulare VOTO 9
FOTOCAMERA, la migliore di tutti i chinaphonessssss che abbia mai avuto 3.0 mpx con flash (finto perchè non va XD) VOTO 8
VIDEOCAMERA Pessima

CONCLUSIONE
Concludo col dire che sono fiera dell'acquisto e consiglio vivamente questo gioiellino!