cect i11 4g

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: cect i11 4g

Messaggiodi Nekrox il 04/03/2011, 0:08

Aiutoooooooooo... ho comprato da quasi 4 giorni questo cell Airphone 4G tutto funziona molto bene solo che mi sembra ho cancellato delle cartelle dalla memoria del cell appena collegato al pc mi sembra quella dalla musica per che la cartella dalle foto radio rec, funzionano tutte, tra ne quella dalla riproduzione dalla musical ....
pratticamente prima andando su questo percorso
"Musica/opzioni/impostamusica/impostazionegiocatore/elencopref:Telefono"
mi compariva prima il nome ALBO: e sotto una cartella con una canzone di nome "LOVE" E LA FOTO DI UNA CINESE
penso io abbia cancellato qualcosa che mo questa cartella no mi compare piu ne riesce a trovare il percorso dalla canzone per tanto mi da 0/0 modificando lo stesso percorso
"Musica/opzioni/impostamusica/impostazionegiocatore/elencopref:SCHEDADIMEMORIA" "OK"
ALBO NON TROVA NESSUNA CARTELLA DI MUSICA NEL RIPRODUTTORE PRINCIPALE DALLA MUSICA DI COLORE NERO MA RIESCO A RIPRODURRE SINGOLI BRANI TRAMITE IL "FILE MANAGE/SCHEDADIMEMORIA" CERCANDOMANUALMENTE MA IL RIPRODUTTORE E SENZA OPZIONE NI AVANTI DIETRO EQ. NIENTE SOLO LA CANZONE.. FORZE MI SERVE IL NOME DE LA CARTELLA DALLA MUSICA O QUALCHE FILE SII QUALCUNO MI PUO AIUTARE DICEMDOMI LE CARTELLE CHE HA SULLA MEMORIA INTERNA DEL TELEFONO DICO SUBITO CHE HO QUESTE CARTELLE SULLA MEMORIA

"MEMORIA TELEFONO"
IMAGES
RECEIVED
EBOOK
PHOTOS
JAVAAPPS
AUDIO
PHONENUMBER
VIDEOS
MYTHROAD
apn.ini
met_camera_option_106.dat
Nekrox
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/03/2011, 23:45
Chinafonini posseduti: Cect Airphone 4G

Re: cect i11 4g

Messaggiodi Rahab il 04/03/2011, 1:10

Ora non ho sottomano l'ordine delle cartelle, ma ti confermo che mi successe anche a me la stessa identica cosa poiché avevo cancellato le cartelle predefinite per sostituirle con altre dai nomi personalizzati. :boh:

(Comunque il tuo messaggio meriterebbe un'apposita discussione nella sezione "richieste d'aiuto": qui è OT)
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: cect i11 4g

Messaggiodi Nekrox il 05/03/2011, 3:14

Allora mi sembra che un pò ho risolto, ieri smanettando ho scoperto che la cartella che avevo cancellato era si quella dalla musica che compariva con questo nome "MY MUSIC" mi sembra tutto vada bene pero me si è presentato un'altro problema che le cartelle delle canzone dentro questa cartella qua "MY MUSIC" li riesce a riprodurre solo sulla memoria del telefono...
HO CREATO ANCHE UNA CARTELLA CON LO STESSO NOME SULLA MEMORIA ESPANDIBILE ED IMPOSTO IL RIPRODUTTORE SULLA MEMORIA ESTERNA MA NON TROVA NIENTE???? SE QUALCUNO SA COME IMPOSTARE IN MANIERA GIUSTA... MI SPIEGO MEGLIO..

TELEFONO/MY MUSIC
SCHEDA DI MEMORIA/MY MUSIC

MUSICA/OPZIONI/IMPOSTAZIONI MUSICA/IMPOSTAZIONE GIOCATORE/ELENCO PREFER:"TELEFONO"
cosi il riproduttore riesce a trovare le cartelle e riprodurgli...
invece se lo voglio impostare sulla MICROSD
MUSICA/OPZIONI/IMPOSTAZIONI MUSICA/IMPOSTAZIONE GIOCATORE/ELENCO PREFER:"SCHEDA DI MEMORIA"
su questa impostazione il riproduttore non riesce a trovare nulla su la schermata del albo no mi compare nulla...

QUALCUNO SA COSA SUCCEDE???
Nekrox
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/03/2011, 23:45
Chinafonini posseduti: Cect Airphone 4G

Re: cect i11 4g

Messaggiodi frk il 05/03/2011, 18:02

La musica viene letta anche dalla scheda SD, ci pensa lui a creare la cartella quando imposti la memoria esterna, solo che non puoi creare sottocartelle, perchè non ci legge dentro.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: cect i11 4g

Messaggiodi idberna il 28/03/2011, 20:02

Ciao ragazzi... Dopo aver dovuto abbandonare il mio vecchio cellulare (che non so se sia un chinafonino),
un Gigabyte i128, del quale non mi funziona più il touch (è possibile sostituirlo secondo voi?? - ne ho trovati su *la baia* (correzione automatica antispam) da Hong Kong),
sto cercando un nuovo cellulare, senza però voler spendere troppo! Ho trovato il cect i11 su *la baia* (correzione automatica antispam) e ho visto in molti forum (tra cui questo)
molte recensioni positive. Vi volevo chiedere se durano nel tempo o se il loro prezzo condiziona questo aspetto e inoltre potrei avere il contatto mail
di qualcuno che già lo possiede per confrontarmi????

Grazie Ciao!!
idberna
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/03/2011, 19:51
Chinafonini posseduti: gigabyte, cect i11

Re: cect i11 4g

Messaggiodi bezezze il 11/11/2011, 21:54

Salve a tutti sono nuovo e ho appena acquistato CECT i11 2.0 WIFI DUAL SIM CPU X4 4G TOUCH PHONE scrivere i messaggi è veramente da impossibile :angry: come e se posso mettere la tasteria più grande???
grazie a tutti.
bezezze
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/11/2011, 21:30
Chinafonini posseduti: CECT i11 2.0 WIFI DUAL SIM CPU X4 4G TOUCH PHONE

Re: cect i11 4g

Messaggiodi frk il 12/11/2011, 14:08

E' una caratteristica comune a tutti i full-touch, anche sull'iphone originale è praticamente impossibile scrivere messaggi. Non si può modificare la tastiera software.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: cect i11 4g

Messaggiodi ben69 il 08/01/2012, 9:39

Slamdunk {L_WROTE}:scusate l'intrusione, io sono nuovo (appena iscritto) e da 7 giorni ho l'airphone 4 , ora mi è successo che di colpo mi si è spento da solo e ora non mi si riaccende più.
ho provato a rimetterlo sotto carica o collegarlo al pc ma nulla, ... mi sapete consigliare se c'è qualcosa che posso fare , oltre che rimandarlo indietro ?
grazie


stesso identico mio problema con due modelli dopo pochi giorni, si sono spenti e non si riaccendono, o meglio si accendono facendo la schermata iniziale e dopo pochi secondi out per riaccenderli devo togliere la batteria e riprovare ma stessa storia non vanno proprio, mandati in assistenza , prezzo 10, 90 cent e problema sempre il solito dopo 2 giorni out ora uno è rimasto all' assistenza e neanche lo riprendo e il secondo lo uso come ferma carte, se riesci a trovare una soluzione senza dover spendere ogni due giorni 20,80 cent per risolvere ne sarei grato a te e chi su questo forum........comunque ho comprato un nuovo telefono no ciaina e da un rivenditore autorizzato con tanto di garanzia di 24 mesi. dato i precedenti risparmio in assistenza
:fischio: :angry:
ben69
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/01/2012, 9:21
Chinafonini posseduti: cect i11 4g

Re: cect i11 4g

Messaggiodi frk il 08/01/2012, 15:28

...certo che se insistete a comprare cloni iphone che, si sa, sono diventati ormai una schifezza assoluta... :fischio:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron