Kingbond I89 - la mia valutazione

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Kingbond I89 - la mia valutazione

Messaggiodi maegras il 30/11/2010, 14:12

MMS WIND e Vodafone configurati correttamente e funzionanti

parametri scelti seguendo le guide segnalate qui in particolare quella di vasco
Avatar utente
maegras
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2010, 22:32
Chinafonini posseduti: i89, i-MOB C9000+U, Samsung D980 Duos

Re: Kingbond I89 - la mia valutazione

Messaggiodi maegras il 30/11/2010, 21:20

continuiamo....

engineer mode: *#3646633#
software version: *#8375#

Sicuramente dall'Eng. mode si può alzare il volume, ma io non saprei come fare... qualcuno ha qualche suggerimento? dove posso agire?
Esiste una sorta di guida che spiega il significato e la funzione delle varie voci??
Avatar utente
maegras
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2010, 22:32
Chinafonini posseduti: i89, i-MOB C9000+U, Samsung D980 Duos

Re: Kingbond I89 - la mia valutazione

Messaggiodi pierangolo il 30/12/2010, 14:39

ciao! io , con questo telefonino non riesco ad attivare la modalita suoneria/vibrazione hai da sugggerirmi qualcosa in tal proposito?

grazie

Alesandro
pierangolo
chinacurioso
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 30/12/2010, 0:29
Chinafonini posseduti: kdi i89

Re: Kingbond I89 - la mia valutazione

Messaggiodi giuntina93 il 09/01/2011, 18:08

cia a tutti...ho comprato oggi un nuovo cell (anycool i89) e non riesco a trasfrire i dati dal computer al cellulare...come faccio? grazie in anticipo...
giuntina93
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/01/2011, 17:52
Chinafonini posseduti: anycool i89

Re: Kingbond I89 - la mia valutazione

Messaggiodi fazius il 09/01/2011, 19:28

Ma che significa "non riesco a trasferire i dati da computer a cellulare" ?

Come ti possono aiutare gli utenti se non dici quello che fai e che non funziona?
           Il sapere umano appartiene al mondo.           

Immagine     
Avatar utente
fazius
chinamaniaco
 
Messaggi: 773
Iscritto il: 12/01/2010, 15:34
Chinafonini posseduti: M002L

Re: Kingbond I89 - la mia valutazione

Messaggiodi maegras il 11/01/2011, 21:10

pierangolo {L_WROTE}:ciao! io , con questo telefonino non riesco ad attivare la modalita suoneria/vibrazione hai da sugggerirmi qualcosa in tal proposito?

grazie

Alesandro


Devi andare nei profili (io ho il menù in inglese, mi trovo meglio)
selezioni il profilo e fai->Customize (personalizza?)
Sotto la voce Alert Type (Tipo di allarme?) selezioni quello che vuoi

Io ho:

-Ring only
-Vib only
-Vib and ring
-Vib then ring
Avatar utente
maegras
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2010, 22:32
Chinafonini posseduti: i89, i-MOB C9000+U, Samsung D980 Duos

Re: Kingbond I89 - la mia valutazione

Messaggiodi maegras il 11/01/2011, 21:16

giuntina93 {L_WROTE}:cia a tutti...ho comprato oggi un nuovo cell (anycool i89) e non riesco a trasfrire i dati dal computer al cellulare...come faccio? grazie in anticipo...


Io uso linux, quindi con Windows non ti so aiutare granchè, ma da quello che so non ci sono driver per collegare il terminale via USB.
Sempre dalla mia esperienza posso però dirti che via bluetooth riesco a trasferire di tutto.. anche a fare il backup dei numeri della rubrica e dei messaggi come detto qualche post indietro
Avatar utente
maegras
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2010, 22:32
Chinafonini posseduti: i89, i-MOB C9000+U, Samsung D980 Duos

Re: Kingbond I89 - la mia valutazione

Messaggiodi maegras il 11/01/2011, 21:36

ah... aggiungo:

Il telefono presenta, sul lato sinistro, un attacco che sembra simile al micro-plug di ricarica dei nokia. Ho provato a collegarci un caricabetterie nokia, ma sembra non funzionare. Mi confermate?

L'attacco del cavo di alimentazione sul lato destro è invece proprietario SAMSUNG. Funziona con qualsiasi caricabatterie della Samsung con attacco compatibile.
Stesso dicasi dell'auricolare, ma non ho ancora provato ad attaccarci un auricolare (originale o compatibile) Samsung. Vi farò sapere.

Inoltre, a occhio, le batterie sembrano molto simili a quelle utilizzate da terminali NOKIA, in particolare alla BL-5C.
EDIT: Probabilmente la batteria è una BL-4U
Qualcuno di voi ha modo di provare?

Qui uno schizzo della batteria. I poli sono del tipo incassato. Più avanti posterò una foto per chiarire la forma dei poli.
Immagine
Avatar utente
maegras
chinacurioso
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 13/11/2010, 22:32
Chinafonini posseduti: i89, i-MOB C9000+U, Samsung D980 Duos

Re: Kingbond I89 - la mia valutazione

Messaggiodi g1ang1 il 21/01/2011, 0:14

oggi mi è arrivato questo buon telefono..allora:è vero che l'attacco è qll samusung,provato a caricare cell con caricabatteria samsung e carica normalmente(anche il cect k599 e l'm002l hanno lo stesso attacco..esperienza personale)..pero' non funziona con auricolare samsung,nonostante abbia lo stesso attacco..

la porta laterale che sembra quasi un spazio per lo jack altro ancora bene non mi è chiaro a cosa serva!

per mettere il profilo riunione e quindi la vibrazione basta premere a lungo il tasto cancelletto!

teniamoci aggiornati..aiuto mi servira' per i programmi vari java da poterci caricare,e anche aiuto per il wifi che ancora non ho provato!!

la batteria se non erro l'ho vista su *la baia* (correzione automatica antispam),quindi non dovrebbe essere difficile reperirla..

una cosa:a chi aveva chiesto se era possibile caricare il cell e parlare con l'auricola..la risp è no,essendo un unico varco per entrambe le cose(è anche per colelgare cell al pc)!!! grazie a chi mi ha preceduto...per altre info...sono qui!



una curiosita':sapete rispetto all'originale blackberry 8900 se ha le stesse dimensioni e forme?? cosi da poter usare le stesse cover in silicone per la protezione ed anche la misua dello schermo se è la stessa??!!
dual sim inside :)
g1ang1
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 10/07/2010, 14:45
Località: napoli
Chinafonini posseduti: ct28a dvb-t , k599

Re: Kingbond I89 - la mia valutazione

Messaggiodi torino1969 il 30/01/2011, 12:06

Ho il telefono in questione da una settimana circa. Mi trovo molto bene a livello di ricezione segnale e facilità di uso.
Condivido le recensioni già fatte. Ho anche un T828 che a confronto sembra una discoteca ,ma pazienza non era questo che
cercavo quando l'ho preso.
L'unico vero neo per me è la non presenza di un caricatore di batterie da tavolo. Ho cercato anche sulla baia ma pare che non esista per
queste batterie. Provero' un caricatore per Nokia Bl4u poi vi faro' sapere se è compatibile.
:bigsmile:
torino1969
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/01/2011, 12:00
Chinafonini posseduti: anycool t828 , kinbond i89

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron