Recensione W73: WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Recensione W73: WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi Rahab il 04/06/2011, 18:21

killing74 {L_WROTE}:perfetto il venditore è inattivo da 6 mesi...
Un solo consiglio a chiunque legga questo forum, questo è il 4 chinafonino che compro e che non mi dura neanche un'anno un consiglio a chi si avvicina al mondo dei dual sim, leggete e fate marcia indietro


Con tutto il rispetto, tale analisi mi sembra per lo meono irrispettosa nei confronti di chi il forum lo gestisce e lo tiene vivo.
L'hai trovato scritto da qualche parte forse che si consiglia di comprare sulla Baya o giù di lì? :-x Io ho sempre letto di grandi dubbi sull'affidabilità di tali venditori e sul rischio che possano eclissarsi senza offrire assistenza .... Se ora da 6 mesi quel venditore è inattivo, come minimo dovresti iniziare così: "un solo consiglio a chi legga questo forum: date fiducia a chi vi metta in guardia sul comprare sulla Baya".
Inoltre qui dentro ci sono svariati utenti che hanno diversi terminali che hanno sorpassato l'anno di età! Hanno tutti una fortuna sfacciata o magari i tuoi 4 sono stati acquistati dallo stesso venditore ora sparito?
Se ci sono persone che tengono vivo queso forum dedicandogli tempo, saranno persone che hanno un dual sim e che ne sono contente ... Andare a spalarci tonnellate di "liquami" sopra non mi sembra corretto nei loro confronti: leggere e far marcia indietro non equivarrebbe forse a seppellire questo forum, che si basa sulla partecipazione attiva? :roll:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Recensione W73: WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi frk il 05/06/2011, 18:35

killing74 {L_WROTE}:2 cect(o roba simile ) e 2 anycool buttati causa mancanza di assistenza


Se tu avessi consultato il nostro sito ed il forum PRIMA di acquistare avresti saputo che i chinafonini sono da considerare virtualmente privi di assistenza, perchè lo andiamo dicendo da 3 anni. Il fatto è che bisognerebbe sapere cosa si acquista: non puoi comprarti una motocicletta e poi lamentarti perchè "le mancano due ruote" rispetto alla tua automobile...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Recensione W73: WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi killing74 il 28/06/2011, 19:15

Rahab {L_WROTE}:
killing74 {L_WROTE}:perfetto il venditore è inattivo da 6 mesi...
Un solo consiglio a chiunque legga questo forum, questo è il 4 chinafonino che compro e che non mi dura neanche un'anno un consiglio a chi si avvicina al mondo dei dual sim, leggete e fate marcia indietro


Con tutto il rispetto, tale analisi mi sembra per lo meono irrispettosa nei confronti di chi il forum lo gestisce e lo tiene vivo.
L'hai trovato scritto da qualche parte forse che si consiglia di comprare sulla Baya o giù di lì? :-x Io ho sempre letto di grandi dubbi sull'affidabilità di tali venditori e sul rischio che possano eclissarsi senza offrire assistenza .... Se ora da 6 mesi quel venditore è inattivo, come minimo dovresti iniziare così: "un solo consiglio a chi legga questo forum: date fiducia a chi vi metta in guardia sul comprare sulla Baya".
Inoltre qui dentro ci sono svariati utenti che hanno diversi terminali che hanno sorpassato l'anno di età! Hanno tutti una fortuna sfacciata o magari i tuoi 4 sono stati acquistati dallo stesso venditore ora sparito?
Se ci sono persone che tengono vivo queso forum dedicandogli tempo, saranno persone che hanno un dual sim e che ne sono contente ... Andare a spalarci tonnellate di "liquami" sopra non mi sembra corretto nei loro confronti: leggere e far marcia indietro non equivarrebbe forse a seppellire questo forum, che si basa sulla partecipazione attiva? :roll:


Allora mi scuso in primis se ho offeso i gestori di questo forum, ma il mio sfogo non era diretto a voi.
altra cosa ho semplicemente postato la mia esperienza con 4 chinafonini presi dalla baya ma da venditori diversi, il mio sfogo era semplicemente per dire si costano poco, si sono carini ma dai 4 che ho provato posso dire che non ne vale la pena e per la cronaca mentre parliamo il telefono a preso a fare le foto rosse e il mouse è andato.
Non è una questione di venditore o assistenza il problema è che sono telefoni fatti con la carta insieme al w73 utilizzo un nokia non ricordo il modello (per la 3° sim del lavoro) lo avrò pagato 30 auro all'epoca ceerto non ha wi-fi non ha windows ma cacchio non mi si blocca ogni volta che voglio scrivere un mess
killing74
chinacurioso
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/08/2010, 8:52
Chinafonini posseduti: w73

Re: Recensione W73: WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi Rahab il 28/06/2011, 23:49

Guarda ... io non ho mai amato troppo Win Mobile. Quando lo consideravo per i miei acquisti, era un OS (un embrione di quello odierno) troppo rigido ed ho l'impressione che non sia migliorato da questo punto di vista.
D'altro canto android avrà senz'altro delle funzioni acerbe ma ... se penso a come si è evoluto in un anno e mezzo ed alla frequenza delle sue relase, beh ... tanto di cappello: in futuro non può che migliorare e magari avvicinarsi a Nokia.
E' tutta una questione di OS, secondo me, perché i chinafonini non sono per nulla poveri rispetto ai telefonini di marche più blasonate. Certo, si lesina magari sul modulo fotografico o sul processore, ma l'assemblaggio spesso è ottimo.
Nokia è un "mostro sacro", ma a dirla tutta gran parte del suo attuale "savoir faire" deriva dal genio di un altro grande gruppo di telecomunicazioni ormai attivo solo in pochi settori: Matra telecomunicazioni, ora conosciuto come Doro (anche se ho il dubbio che pure quella branca sia stata ceduta qualche anno fa).
Matra creò il softwere che equipaggiava ad esempio il mitico 7110 (ultimo suo progetto rimarchiato Nokia) e che ha reso l'azienda finlandese il colosso che è ...
Era in effetit un sw molto avanzato ed elastico per i suoi tempi, che iniziò a sentire il peso degli anni solo quando Ericcson inizò ad utilizzare Epoc (poi Symbian, poi acquistato dalla sola Nokia ... vediunpo'tu).
Per eguagliare Nokia probabilmente c'è ancora tempo ... :fischio:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Recensione W73: WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi frk il 29/06/2011, 22:50

Rahab {L_WROTE}:Matra creò il softwere che equipaggiava ad esempio il mitico 7110 (ultimo suo progetto rimarchiato Nokia) e che ha reso l'azienda finlandese il colosso che è ...


:prostro: :prostro: :prostro:

Ce l'ho, e l'ultima volta che ho provato ad accenderlo, funzionava ancora! Un mito! ...lo pagai 1 milione di lire (500 euro) nel 2000, ma che soddisfazione: oltre 6 anni di onorato ed efficente servizio!

Sulla qualità costruttiva il discorso è ambiguo: non tutti i chinafonini sono assemblati male o con componenti scadenti, ce ne sono in giro di veramente solidi. Per contro, la Nokia stessa, ha tirato fuori dei modelli costosi con plastiche scadenti e assemblaggi approssimativi (prendi l'N85, ad esempio). Ci vuole fortuna... conosco persone che hanno lasciato il proprio Nokia in assistenza per mesi senza risolvere il problema che avevano :boh:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Recensione W73: WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi Rahab il 30/06/2011, 20:54

frk {L_WROTE}:
Rahab {L_WROTE}:Matra creò il softwere che equipaggiava ad esempio il mitico 7110 (ultimo suo progetto rimarchiato Nokia) e che ha reso l'azienda finlandese il colosso che è ...


:prostro: :prostro: :prostro:

Ce l'ho, e l'ultima volta che ho provato ad accenderlo, funzionava ancora! Un mito! ...lo pagai 1 milione di lire (500 euro) nel 2000, ma che soddisfazione: oltre 6 anni di onorato ed efficente servizio!


CHecccuuuu... fondoschiena! :asd:
Io ne ho uno in cui c'era qualcosa da riparare (mi pare la slitta dello slide) e che ho usato ed amato immensamente; poi qualche anno fa ne comprai un altro da far in pezzi per riparare il primo ... ma mi resi conto di non aver le competenze per farlo. :-(
Se qualche anima pia si offre, gli spedisco il tutto: lo userei ancora, da tanto che mi piaceva (eppoi sono pure un Matra appassionato, effettivamente). :ehgia:
[Planet Computers "Gemini"]
Avatar utente
Rahab
Moderatore Onorario
 
Messaggi: 4925
Iscritto il: 14/10/2008, 0:27
Località: Repubblica Serenissima
Chinafonini posseduti: D33 Dvb-t, E88+, H2000, Star X18i 2.3, Thl W3+, zte 697s

Re: Recensione W73: WinMobile 6.5, GPS, WiFi, tastiera QWERTY

Messaggiodi robytiger17 il 02/09/2011, 3:57

il tasto centrale è una track ball?
non c'è più nulla da bruciare..solo le bianche ceneri..rocky joe

fede nerazzurra..la fede di chi non ruba

r.s.
Avatar utente
robytiger17
chinanovizio
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 07/02/2011, 2:41
Chinafonini posseduti: blueberry A 9630,T5388i

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

cron