Cect M008 "il mio voto"

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Cect M008 "il mio voto"

Messaggiodi SysteMix128 il 02/10/2010, 18:47

Vorrei fare una valutazione del mio Cect M008 arrivato 3 giorni fa :bigsmile: :bigsmile:

Iniziamo con la TV...Provando la ricezione dei canali mi sembra quasi (quasi) perfetto...i canali non hanno problemi vanno bene...il suo unico problema è la qualità video...

Voto: 7

Ora andiamo al wifi XD XD...secondo me è il suo punto forte...dovete pensare che riesce a trovare la mia wifi a circa 15-25 mt di distanza...certo non prende molto bene (ad una tacca sola :-( ) ma da questa distanza e piu che sufficiente...

Voto: 8

Il touch Screen ed i Sensori...Il touchscreen va benissimo...i sensori ANCORA meglio del touch CREDETEMI :bigsmile:

Voto: 7 e mezzo

Giochi & applicazioni (java logicamente)...le applicazioni preinstallate sono molto buone ad eccezzione di Opera...cioè ho ve ne scaricate un altra versione oppure vi scaricate un altro browser...se no non c'è verso...ho installato molti altri giochi (che erano per LG cookie K500) e ci vanno perfettamente...cioe funzionano con il touch...e in molti giochi appare anche la tastiera virtuale (assasins's creed - miami night ecc ecc...)

Voto: 7 e mezzo (gli avrei dato 8 se ci sarebbe stato un altro browser migliore)

Per quando la resistenza mi è caduto 2 volte (IN SOLI 3 GIORNI)e non si è fatto niente :bigsmile: :-D :-) :lol: :asd: :
Voto: 8

Per tutte le altre cose (bluetooth - Schermo molto grande - qualita video ecc...ecc...) vanno molto BENE :asd:

Voto: 7 e mezzo

COME VOTO FINALE GLI DAREI 7[/b]

Nella apposita sezione quando avro tempo postero dei software combatibili con il Cect m008

Spero che la valutazione vi serva a qualcosa :bigsmile: :asd: :bigsmile:

CIAO CIAO
SysteMix128
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/09/2010, 14:08
Chinafonini posseduti: Cect F003-Cect i9+-prossimamente CECT N97

Re: Cect M008 "il mio voto"

Messaggiodi lallarock il 04/10/2010, 10:14

Grazie mille per il contributo... ti ricordo solamente di postare nell'apposita sezione SOLO i nomi dei giochi e non i link, perchè sicuramente saranno a pagamento.
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)

Re: Cect M008 "il mio voto"

Messaggiodi andrea.v46 il 28/10/2010, 21:00

ciao ma come hai fatto a fare tutte queste cose.

io mi connetto con il wi-fi ma poi se provo ad entrare su MSN o su SKYPE non va nessuno dei due..
per caso hai anche il manuale di istruzioni in italiano...
come si leva il fatto che vibra ogni volta che tocchi lo schermo...
ho un'altro di milioni di domande...

se sai risolvere questa del wifi stiamo già a buon punto...

ciao grazie
andrea.v46
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/10/2010, 20:55
Chinafonini posseduti: m008


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron