Cect I10 Rapporto QUALITà-PREZZO

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Cect I10 Rapporto QUALITà-PREZZO

Messaggiodi Fabioyoshi il 22/09/2010, 20:59

Ciao a tutti i membri del Forum.

sono circa 2 mesi che ho acquistato il mio primo Chinafonino CECT i10
scrivo questo messaggio per presentare il telefono a chi è indeciso sull acquisto.

Innanzitutto va subito detto che a differenza di quello che si puo credere il Cect è un DISCRETO telefono

PRO : ;-)

IL PREZZO, acquistabile a soli 90€ circa è sicuramente un punto di forza di questo cellulare.
ACCESSORI,la confezione contiene (oltre al telefono)2 batterie ,1 caricabatt. da muro ,1 cavo USB ,1 caricabatt x auto,1 MicroSD da 2Gb,1 paio di cuffie auricolari! MICA POCO! :)
JAVA, il fatto che il sistema operativo è montato su piattaforma JAVA lo rende pratico e trovare programmi e giochi non è difficile.
DUAL SIM, il cellulare funziona perfettamente con 2 Sim contemporaneamente(2 sim=2 rubriche) Utile per chi ha un numero di lavoro e uno per il "resto del mondo"
ESTETICA, rifinito molto bene il Cect i10 fa la sua porca figura 8-) tanto che tutti si credono abbia l' IPONZO :azz:
AUDIO, audio ottimo forte e potente buono anche il vivavoce,attenzione però ascoltare le canzoni al massimo fa soffrire le piccole casse del cellulare.
RICEZIONE, dove prendono i "megatelefoni da 500€" prende anche il "discreto i10" :evvai:
DIMENSIONI SCHERMO, davvero grande e ampio 3,2"
SENSIBILITà TUCH, lo schermo resistivo risponde perfettamente con il pennino incastonato nella cover
LUMINOSITà, luminosità forte e decisa per lo schermo da 3,2"
WIFI, confermo il corretto funzionamento del collegamento a internet tramite Wifi , con opera gira bene!
MENU DRAG E DROP, è possibile sistemare le applicazioni a nostro piacimento... utile!


FLOP : :-?

DURATA BATTERIE, purtroppo le batterie non sono eccelse per chi utilizza spesso il telefono dura 24H...dipende poi dagli utilizzi
WIFI MACINA BATTERIE, il collegamento WIFI mangia letteralmente la batteria :argh:
FATTURA AURICOLARI, pessima gia a toccarle si ha l'impressione di oggetto scadente,utilizzandole si ha la conferma...si sente poco e metallico! :-|
PERSONALIZZAZIONE TONI SMS non si puo caricare suoni esterni alla libreria,suoni orribili!...Mi riferisco agli SMS fate attenione!
TASTIERA SMS QWERTY, poco pratica se non si usa il pennino è faticossissimo centrare le lettere desiderate. ARGH!
FOTOCAMERA, dire pessima è fargli un complimento se non la mettevano era uguale...FLOPPISSIMO!
GIOCHI PREINSTALLATI veramente troppi , in piu la maggiorparte non funzionano e non possono essere eliminati.


Bene ragazzi spero di avervi illustrato nel possibile e in maniera semplice cos è il CETC i 10

per quanto riguarda la mio personale parere vi posso dire che se non avete esigenze particolari che vanno oltre i cellulari di ultima generazione questa è una soluzione valida dato che puo essere acquistato ad un prezzo veramente modico.
Fabioyoshi
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/06/2010, 11:40
Chinafonini posseduti: Cect i10 32Gb

Re: Cect I10 Rapporto QUALITà-PREZZO

Messaggiodi lallarock il 30/09/2010, 16:19

Grazie mille per il contributo :applausi:
Non contattatemi privatamente, tanto non vi rispondo.
"hana wa sakuragi, hito wa bushi"
Avatar utente
lallarock
chinasupremo
 
Messaggi: 3104
Iscritto il: 19/01/2009, 12:59
Chinafonini posseduti: Mini N97 - BlueBerry A9630 - Desay M888 (rotto)


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron