Raccolta Video-recensioni in rete

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Raccolta Video-recensioni in rete

Messaggiodi bio_n3t il 03/11/2008, 9:18

Ciao a tutti, apro questo thread per cercare di raccogliere tutte le recensioni presenti in rete, riguardanti i nostri amati china-fonini. In accordo con l'admin saranno presi in considerazione solo quelle in cui non si faccia alcun riferimento a nessun tipo di rivenditore di cellulare. Chiedo a tutti di partecipare, perchè è veramente difficile trovare materiale che non abbia riferimenti a negozi o *la baia* (correzione automatica antispam), mandandomi un MP con il link della recensione e dopo un analisi giudicherò se andrà bene o meno :bigsmile: .
Potete segnalare solo videorecensioni che non siano pubblicate da rivenditori (soprattutto italiani) e/o da siti o forum concorrenti. Nelle info del video non ci devono essere links o indicazioni, insomma, a rivenditori di chinafonini e a siti/forum che si occupano dello stesso argomento di questo (chinafonini e telefoni cellulari in genere).
Basta fare parole e procediamo alla stesura della lista!


Flying F698
Link rimosso dal moderatore
ZTC TV600
ZTC TV800
ZTC 999
ZTC C5000
Anycool D66
Anycool I939
Anycool T808
Anycool T818

lista in continuo aggiornamento...
Ultima modifica di bio_n3t su 03/11/2008, 17:35, modificato 2 volte in totale.
bio_n3t
chinacurioso
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 02/11/2008, 11:18

Re: RACCOLTA RECENSIONI IN RETE

Messaggiodi frk il 03/11/2008, 16:58

...mi sa che non ci siamo capiti bene, ti mando un MP...

EDIT: Allora, intanto ringrazio sinceramente bio per l'idea e per l'iniziativa!

Solo una piccola "correzione di rotta": potete segnalare solo videorecensioni che non siano pubblicate da rivenditori (soprattutto italiani) e/o da siti o forum concorrenti. Nelle info del video non ci devono essere links o indicazioni, insomma, a rivenditori di chinafonini e a siti/forum che si occupano dello stesso argomento di questo (chinafonini e telefoni cellulari in genere).

Grazie per l'attenzione.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Raccolta Video-recensioni in rete

Messaggiodi xboxer500 il 22/08/2009, 23:47

La videorecensione di anycool T808 e stata rimossa, sicuramente lo sapevate ma mi è sembrato giusto segnalarlo!
xboxer500
chinanovizio
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/08/2009, 11:05
Chinafonini posseduti: t4242

Re: Raccolta Video-recensioni in rete

Messaggiodi dissa il 23/08/2009, 8:53

Buona iniziativa.. ho dovuto rimuovere il link alla video recensione del D98 in quanto riportava (direttamente nel video) un link ad un rivenditore italiano... Buon lavoro!!! :-)
Visita il mio sito: http://www.snipersoftair.com ed entra nel forum!!
dissa
chinafanatico
 
Messaggi: 617
Iscritto il: 03/01/2009, 20:02
Località: Domodossola
Chinafonini posseduti: HTY A858, SUNNO HDi, MEIZU M8


Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron