Touch Tops A1 Diamond

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Touch Tops A1 Diamond

Messaggiodi paffolotto il 22/07/2010, 22:37

ho da 1 mese questo cell.giudizio ottimo.batt se usato come telefonino classico dura anche una settimana.audio e video buoni.antenna gps con sygic puntuale e veloce.risposte al touch veloci.mai un blocco.lo uso con scheda wind e il segnale sempre buono e confrontato con altri ne uscivo sempre vincente.unico neo il blutouth.non sempre riesco a scambiare file.non ho capito ancora il motivo.se qualcuno puo' darmi consigli li accetto
paffolotto
chinacurioso
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22/07/2010, 22:19
Chinafonini posseduti: touch a1

Re: Touch Tops A1 Diamond

Messaggiodi Genosse il 01/08/2010, 18:51

dansa {L_WROTE}:L'ultimo test che il gps salta: è proprio quello che impedisce al tomtom di sentire il gps.
Occorrerebbe una nuova rom che - spero - imposti il gps ed il cellulare con dei parametri europei e non cinesi.
In ogni caso se sei arrivato ad avere il pallino rosso in basso a destra che lampeggia vuol dire che adesso il gps funziona.
Ora devi lanciare il tomtom - lasciando attivo il beeline - e vedrai che se prima ti diceva "nessun gps trovato" adesso dovrebbe dirti "in attesa di un segnale gps valido".
Il gps prima di fare il fix deve crearsi le sue eferdi e questo richiede spesso diversi minuti se non addirittura ore.
Ovviamente non devi stare in casa ma devi uscire all'aria aperta. Non in mezzo a dei palazzi!
Io il beeline l'ho messo nella cartella windows\esecuzione automatica in modo che quando accendo il cellulare lui si avvia e così quando lancio il tomtom in pochi secondi fa il fix.
Fammi sapere se va tutto a posto.
Bye. Daniele.


Ottimo Daniele! Grazie mille! Oggi ho installato TomTom Navigator 7 e attraverso BeeLine funziona a meraviglia e si collega in un attimo! :applausi:

Domanda: ma non ti consuma troppa batteria a tenere BeeLine sempre acceso? A me pare che il gps ciucci parecchio...

Ciao!
Genosse
Genosse
chinanovizio
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/06/2010, 22:17
Località: Lombardia
Chinafonini posseduti: Touch Tops A1

Re: Touch Tops A1 Diamond

Messaggiodi dansa il 02/08/2010, 22:50

In effetti il GPS ciuccia abbastanza batteria,.
Io però ho quasi sempre spento sia il bt che wifi quindi...
dansa
chinacurioso
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/07/2010, 14:59
Chinafonini posseduti: touch a1

Re: Touch Tops A1 Diamond

Messaggiodi dansa il 06/08/2010, 9:51

Dopo alcune settimane credo di poter affermare che il Touch A1 sia veramente un valido acquisto.
Solo un consiglio:
Lasciando permanentemente attivo il prg BeeLine GPS (indispensabile affinchè TomTom riconosca il gps) ho notato che a volte il cell andava in blocco.
Praticamente non era più possibile accenderlo se non togliendo e rimettendo la batteria.
Strano era che se da un altro telefono provavo a chiamarlo all'orecchio sentivo squillare ma il Touch non suonava.
A questo punto ho tolto BeeLine dalla cartella esecuzione automatica ed il cellulare non si è più bloccato.
Fatemi sapere se qualcuno ha avuto un problema simile.
Daniele.
dansa
chinacurioso
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/07/2010, 14:59
Chinafonini posseduti: touch a1

Re: Touch Tops A1 Diamond

Messaggiodi Genosse il 07/08/2010, 19:04

Daniele, non te lo so dire perché ho evitato di lasciare BeeLine sempre attivo (per il discorso batteria). Comunque a tal proposito posso dire che anche così, quando serve il navigatore, accendere BeeLine e poi attivare TomTom, aspettando che riceva il segnale, è questione di una manciata di minuti, più o meno esattamente come quando si accende il navigatore dell'automobile. Nessun problema quindi anche ad usarlo solo quando necessario!!
:ciao: :ciao:

P.S. Confermo anch'io, dopo un mese, il bilancio assolutamente positivo per questo telefono. ;-)
Genosse
chinanovizio
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 24/06/2010, 22:17
Località: Lombardia
Chinafonini posseduti: Touch Tops A1

Re: Touch Tops A1 Diamond

Messaggiodi dansa il 08/08/2010, 20:47

Bene... allora attendiamo solo che esca il Touch A1 anche UMTS e HDSPA (si dice così?) perche navigare in internet con il GPRS è veramente lento...
Qualcuno conosce un prg alternativo a BeeLine GPS? Ovviamente che riesca a svegliare il GPS del cellulare. Meglio ancora se freeware.
Grazie a tutti.
Daniele.
dansa
chinacurioso
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/07/2010, 14:59
Chinafonini posseduti: touch a1

Re: Touch Tops A1 Diamond

Messaggiodi khaosit il 12/08/2010, 10:10

ciao a tutti
possiedo anch'io un cell simile al vostro
ho fatto anche una recensione in proposito..
comunque per quanto riguarda il tom tom non c'è da installare nessun programma aggiuntivo
dovete solo trovare un tom tom modificato per htc.
mia recensione
viewtopic.php?f=8&t=5198
khaosit
chinacurioso
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 28/12/2009, 19:56
Chinafonini posseduti: htc diamond 2 cpu 1 ghz wm 6.5

Re: Touch Tops A1 Diamond

Messaggiodi dansa il 23/08/2010, 16:39

Ho letto la tua recensione...
parli di un tomtom modificato per HTC ma io, purtroppo, non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.
Potresti cortesemente fornire un link dove trovarlo?
Grazie.
Daniele.
dansa
chinacurioso
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/07/2010, 14:59
Chinafonini posseduti: touch a1

Re: Touch Tops A1 Diamond

Messaggiodi frk il 23/08/2010, 16:51

Il Tom Tom è un programma commerciale a pagamento, non ci sono "links" dove trovarlo, e se ci fossero sarebbe proibito postarli sul forum. L'unica è cercarlo sul sito ufficiale di Tom Tom o su quello di HTC.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Touch Tops A1 Diamond

Messaggiodi dansa il 23/08/2010, 17:35

Giusto.
Chiedo scusa per la mia mancata chiarezza.
Io infatto possiedo la versione originale regolarmente acquistata dal sito TomTom
http://www.tomtom.com/index.php?Lid=7&selector=true
Ed è proprio da li che non riesco a trovare la versione ''cosiddetta'' HTC
Daniele.
dansa
chinacurioso
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 14/07/2010, 14:59
Chinafonini posseduti: touch a1

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron