Recensione ZOHO W7000D

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Recensione ZOHO W7000D

Messaggiodi Caipi il 05/07/2010, 11:30

Grazie per il chiarimento, volevo sapere anche se supporta le applicazioni in Flash.
Poi ho notato una cosa strana...su certi siti dice che il display è da 3.2 su altri da 3.5, infine, sulle foto su fastcardtech si vede il famigerato collegamento x USB, non è che quelli che lo hanno preso prima hanno preso qualche specie di preserie?
Caipi
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/07/2010, 12:56

Re: Recensione ZOHO W7000D

Messaggiodi teir il 05/07/2010, 12:03

Caipi {L_WROTE}:Ciao, mi sembra di aver letto in giro che abbia integrato il GPS, me lo potresti confermare? Magari potresti anche testarlo?
Altra cosa, lo hai comprato in Italia? Eventualmente mi potresti indicare un rivenditore Italiano?

Grazie e ciao


non ha il gps in alcun modo.

non l'ho comprato in italia, l'ho ordinato direttamente dalla cina.
teir
chinadepto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 12/06/2010, 16:18

Re: Recensione ZOHO W7000D

Messaggiodi teir il 05/07/2010, 12:04

nicola.dicapua {L_WROTE}:Ciao sono interessato anch'io all'acquisto dello zoho w 7000d l'ho trovato su Fastcardtech ma ho delle remore a cusa del corriere. Vorrei sapere voi dove l'avete acquistato, con quale corriere, se è filato tutto liscio e i tempi di consegna.


l'ho ordinato da solomobi, corriere dhl, dal giorno della spedizione alla consegna sono passati 4 giorni scarsi (partito giovedì sera consegnato lunedì mattina), zero tasse o dazi.
teir
chinadepto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 12/06/2010, 16:18

Re: Recensione ZOHO W7000D

Messaggiodi teir il 05/07/2010, 12:05

piras virdi {L_WROTE}:Grazie Teir per la dritta riguardante la configurazione, ad ora con l'autoconfigurazione del nokia 73 sono riuscito a far funzionare gli mms, mentre invece per la connessione ad internet, non riesco, ci devo ancora lavorare un po', magarisfruttando la tua dritta. Per accedere alla presa usb, devo "semplicemente" togliere la cover posteriore, mentre per caricarlo utilizzo la presa superiore, dedicata alla presa del caricabatterie.


cioè tu hai caricabatterie e cavo usb separati? io ho il cavo usb con l'adattatore per la corrente e basta....

peccato, avevo sentito anche io quel rivenditore ma non l'ho preso da loro perchè volevano il pagamento con western union...
teir
chinadepto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 12/06/2010, 16:18

Re: Recensione ZOHO W7000D

Messaggiodi teir il 05/07/2010, 12:09

Caipi {L_WROTE}:Grazie per il chiarimento, volevo sapere anche se supporta le applicazioni in Flash.
Poi ho notato una cosa strana...su certi siti dice che il display è da 3.2 su altri da 3.5, infine, sulle foto su fastcardtech si vede il famigerato collegamento x USB, non è che quelli che lo hanno preso prima hanno preso qualche specie di preserie?


no, con opera non vedo i siti in flash. ho provato anche con bolt ma nada.
il display è da 3.5

su fastcardtech non vedo da nessuna parte il buco per l'usb..
teir
chinadepto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 12/06/2010, 16:18

Re: Recensione ZOHO W7000D

Messaggiodi Caipi il 05/07/2010, 12:28

Nella immagine 6/10 a questo indirizzo: http://www.fastcardtech.com/goods-4740- ... +JAVA.html
mi sembra di vedere la presa USB.
Certo che senza Flash...perde un bel po' :/
Caipi
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/07/2010, 12:56

Re: Recensione ZOHO W7000D

Messaggiodi teir il 05/07/2010, 12:41

Caipi {L_WROTE}:Nella immagine 6/10 a questo indirizzo: http://www.fastcardtech.com/goods-4740- ... +JAVA.html
mi sembra di vedere la presa USB.
Certo che senza Flash...perde un bel po' :/


no quei due buchi ce li ha pure il mio... l'attacco per l'usb è laterale.
teir
chinadepto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 12/06/2010, 16:18

Re: Recensione ZOHO W7000D

Messaggiodi piras virdi il 05/07/2010, 13:21

teir {L_WROTE}:
piras virdi {L_WROTE}:Grazie Teir per la dritta riguardante la configurazione, ad ora con l'autoconfigurazione del nokia 73 sono riuscito a far funzionare gli mms, mentre invece per la connessione ad internet, non riesco, ci devo ancora lavorare un po', magarisfruttando la tua dritta. Per accedere alla presa usb, devo "semplicemente" togliere la cover posteriore, mentre per caricarlo utilizzo la presa superiore, dedicata alla presa del caricabatterie.


cioè tu hai caricabatterie e cavo usb separati? io ho il cavo usb con l'adattatore per la corrente e basta....

peccato, avevo sentito anche io quel rivenditore ma non l'ho preso da loro perchè volevano il pagamento con western union...

Si Teir, a me e' arrivato sia il caricabatteria, con la presa dedicata sulla parte superiore del gioiellino, e un cavo usb che ha una presa dedicata sul lato del gioiellino. Per quanto riguarda il rivenditore in questione, io l'ho scelto poiche' sia solomobi che ip-mart me lo davano con un prezzo superiore, e non riuscivo a comunicarci in italiano, il mio inglese non e' affidabile. Per il pagamento ho utilizzato Paypal, trallaltro sono stati chiari sin dall'inizio, si comunica tramite il loro sito cinese, in lingua italiana, e hanno rispettato i patti dalla a alla b. Il cellulare e' arrivato da Hong Kong, tramite germania, quindi Roma ed infine Catania, con indirizzo dhl dedicatomi per seguire i suoi spostamenti ora per ora. 5 gg, sabato e domenica compresi, e tutto e' andato per il verso giusto.
Ultima notizia spero utile ad altri, tramite i preziossimi consigli tuoi e di Karl1, ho configurato il cellulare in questione, tramite le autoconfigurazioni della vodafone, sia quella mms che quella wap del Nokia N73. Ora devo solo riuscire a trovere il modo per aumentare il volume della voce in entrata, al momento bassina. A presto e grazie per le preziose informazioni
Ultima modifica di piras virdi su 07/07/2010, 18:35, modificato 1 volte in totale.
piras virdi
chinacurioso
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 02/07/2010, 11:43
Chinafonini posseduti: anycool t808, zoho w7000d

Re: Recensione ZOHO W7000D

Messaggiodi teir il 05/07/2010, 14:32

:shock:

anche io ho avuto problemi della voce in entrata, che era quasi inascoltabile, ma era una saldatura saltata... possibile che capiti pure a te?

hai l'indirizzo del sito dove l'hai preso?
teir
chinadepto
 
Messaggi: 104
Iscritto il: 12/06/2010, 16:18

Re: Recensione ZOHO W7000D

Messaggiodi nicola.dicapua il 06/07/2010, 8:59

Grazie per le risposte. Quindi questo ceel non è possibile farlo funzionare con GPS esterno in nessun modo? sapete se si possono scaricare altre applicazioni Java e mappe da poter usare offline?
Se qualcuno è a conoscenza di un cell con DVBT e GPS integrato me lo segnali, grazie. Escluso però il cell "i90c" perchè non si possono aggiornare le mappe della sunavi in quanto non ci sono driver esistenti che girano su questo modello.Ciao.
nicola.dicapua
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/07/2010, 22:38

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron