Recensione SciPhone Fly-Ying o Flying F035 WIFI GPS Java Dualsim EDGE

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: SciPhone Fly-Ying o Flying F035

Messaggiodi lorinn il 20/06/2010, 8:05

In effetti ho chiesto al contatto in Cina, che è italiano, di inviarmi al cartella originale del telefono che ho, dato che la mia l'ho incasinata e non funziona più. Mi ha detto che, da dove si trova, Shenzen, per poterla caricare in un server esterno ci voleva tempo perché in quel momento non arrivava o non gli era permesso. Sembra che aprire un link in Europa non gli sia permesso. Proprio venerdì ho rinnovato la richiesta ma fino a questo momento, certamente per la domenica, non mi ha risposto. Mi è sembrato disponibile anche perché ho fatto con lui alcune considerazioni generali, scambiando alcune parole. Spero ben vivamente che mi risponda. Altra cosa, l'utente Daniel ha la cartella completa del v809, non so però quale versione), che è più di 1,30 giga ma non sa come spedirmela. Come si potrebbe mandarmi il link come fai tu?
lorinn
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/06/2010, 21:34
Chinafonini posseduti: modello v809 gps

Re: SciPhone Fly-Ying o Flying F035

Messaggiodi budspanzer il 20/06/2010, 15:33

Ciao,
no, sono in ufficio a lavurà! :azz:

Quindi non è un F035!! Stiamo parlando di due macchine differenti. Ecco spiegato l'arcano. Infatti le soluzioni che ti ho dato sul mio vanno benissimo. Ora capisco.

Per rispondere alla tua ultima domanda:
Un sistema è sicuramente un dvd spedito, dalla cina in 10 giorni arriva. L'altro via web potrebbe essere ubuntuone, ma devi avere linux e aggratis hai fino a 2 gb di spazio condivisibile.
L'altro è Dropbox che va su mac win lin, poi c'è rapidshare, *censura_automatica*... e altri sistemi. In ogni caso dovrebbe suddividere i file in porzioni in modo da poterli scaricare più agevolmente e per poter sfruttare i limiti di spazio offerti dai sistemi gratuiti. Oppure lo mette in condivisione su emule e ti manda il link E2K (ed2k://|file|nomedelfileche si condivide |1234567|1a2b3c4d ecc|/).
Un'altra soluzione è un ftp, se il tuo amico ha uno spazio ftp accessibile può caricarlo e inviarti le coordinate, oppure installare sul suo computer filezilla server o se usa linux Gadminpro-fptd... non so quali competenze abbia per fare una cosa così.

Fammi sapere.
Avatar utente
budspanzer
chinanovizio
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/05/2010, 18:49
Chinafonini posseduti: CECT Sciphone Fly-Ying F035

Re: Recensione SciPhone Fly-Ying o Flying F035 WIFI GPS Java Dualsim EDGE

Messaggiodi lorinn il 20/06/2010, 17:20

A lavorare di Domenica? Non ti invidio!
Grazie delle dritte, ma non so se "Daniel" sia capace di tali sottigliezze informatiche. Spero di sì! Ora gli posto le tue soluzioni, che neanche io conoscevo, sperando in una rapida fine di tale problema.
Ti faccio sapere
Ciao
lorinn
chinanovizio
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 05/06/2010, 21:34
Chinafonini posseduti: modello v809 gps

Re: Recensione SciPhone Fly-Ying o Flying F035 WIFI GPS Java Dualsim EDGE

Messaggiodi master1986 il 22/06/2010, 17:19

Ciao, il telefono mi è arrivato!

Bello, la track ball è fantastica 8-)

nel cell è installata una memoria di 8gb. vorrei capire se devo aggiornare le mappe del gps con quelle postate nel tuo archivio.


Ciao ora lo provo e farò sapere come mi trovo, grazie a te che mi hai spinto con questa ottima recensione all'acquisto ;)
I miei cellulari Cinesi, in attuale possesso o venduti

Giugno 2009: kingbond T828D (Venduto)
Luglio 2009: Smart M88 (In Possesso)
Gennaio 2010: Cect E71W (In possesso)
Giugno 2010: Shiphone F035 (venduto)
Luglio 2010: Smart M88++ ( venduto )
master1986
chinanovizio
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/06/2009, 15:43
Chinafonini posseduti: Smarth M88+ / Cect W71 / Schiphone F035 / Smarth M88++

Re: Recensione SciPhone Fly-Ying o Flying F035 WIFI GPS Java Dualsim EDGE

Messaggiodi budspanzer il 22/06/2010, 17:45

:fischio:
hem... chi ... io? :mumble:
e se poi non ti piace?...
Naaa! Impossible!
La mappa dovrebbe essere aggiornata, la mia non lo era ma l'ultima è uscita il 15 maggio, quindi al limitela trovi qui.
Quanto l'hai pagato, se non chiedo troppo?
Avatar utente
budspanzer
chinanovizio
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/05/2010, 18:49
Chinafonini posseduti: CECT Sciphone Fly-Ying F035

Re: Recensione SciPhone Fly-Ying o Flying F035 WIFI GPS Java Dualsim EDGE

Messaggiodi master1986 il 22/06/2010, 19:47

Ciao
budspanzer {L_WROTE}::fischio:
hem... chi ... io? :mumble:
e se poi non ti piace?...
Naaa! Impossible!
La mappa dovrebbe essere aggiornata, la mia non lo era ma l'ultima è uscita il 15 maggio, quindi al limitela trovi qui.
Quanto l'hai pagato, se non chiedo troppo?



Il cell l'ho preso sulla "baia", con un prezzo sui 150 euro, l'ho preso li perchè nell'offerta mi hanno dato SD da 8gb/ custodia in pelle/pellicola per il cell/ carica per auto :) + pennino visto che il cell non lo comprende.

sono soddisfatto per l'acquuisto :) devo provarlo per bene

ti posso chiedere una cosa? la track ball mi lampeggia ogni tanto, come mai?

ciao
I miei cellulari Cinesi, in attuale possesso o venduti

Giugno 2009: kingbond T828D (Venduto)
Luglio 2009: Smart M88 (In Possesso)
Gennaio 2010: Cect E71W (In possesso)
Giugno 2010: Shiphone F035 (venduto)
Luglio 2010: Smart M88++ ( venduto )
master1986
chinanovizio
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/06/2009, 15:43
Chinafonini posseduti: Smarth M88+ / Cect W71 / Schiphone F035 / Smarth M88++

Re: Recensione SciPhone Fly-Ying o Flying F035 WIFI GPS Java Dualsim EDGE

Messaggiodi budspanzer il 23/06/2010, 0:05

Nel senso che lampeggia alla cavolo? Tipo lampppppda rotta?
:-o speriamo di no!
Oppure se semplicemente vuoi disattivarla entri in impostazioni, menù 10 e la spegni"lignht interposes ecc."
Avatar utente
budspanzer
chinanovizio
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/05/2010, 18:49
Chinafonini posseduti: CECT Sciphone Fly-Ying F035

Re: Recensione SciPhone Fly-Ying o Flying F035 WIFI GPS Java Dualsim EDGE

Messaggiodi sailor il 23/06/2010, 0:06

Ciao a tutti.
Prima di tutto vorrei ringraziare bud per l'ottima recensione..davvero molto utile :ehgia:
Io ho da poco aquistato un modello di cinofonino si chiama F030, un clone dell'iphone (almeno esteticamente)
Da quello che mi é sembrato di capire pero' mi sembra molto simile come sistema a quello recensito da bud, l F35.
Ora il telefono funziona bene, per il momento sono abbastanza soddisfatta, ma il navigatore sunavi putroppo non funziona granché.
Vi spiego il problema, allora aggancia il segnale quasi subito, ma quando imposto una rotta il sistema ci mette un secolo a caricare,
sembra quasi che si impalli.
Se imposto un pdi vicino la calcola subito, ma se imposto una destinazione lontana tipo 100/15o km non riesce a trovarla...in questo momento per esempio é da più di 5 minuti che sta "calcolando la rotta" con scarsi risultati.
E spesso quando riesce a trovarla, continua a perderla e a ricercare la rotta. In pratica sta sempre a cercare rotte :roll:
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, e capire da cosa può dipendere...dalle mappe caricate?
dal telefono troppo lento per elaborare i dati?

Altra domanda: eventualmente qualcuno é a conoscenza di qualche altro software di navigazione tipo sunavi?

Grazie.
sailor
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/06/2010, 17:10
Chinafonini posseduti: cect f030

Re: Recensione SciPhone Fly-Ying o Flying F035 WIFI GPS Java Dualsim EDGE

Messaggiodi budspanzer il 23/06/2010, 0:16

Ci sono software java, in particolare wetravel con tanto di POI e un sacco di funzioni ma non riesce (almeno al momento) a riconoscere l'antenna gps interna.
Per il calcolo dei percorsi anche io l'ho notato, ci mette parecchio. Ho provato a cambiargli completamente la cartellina con quella cinese adattandola conlingua e mappa, puoi leggerlo nei post precedenti, e adesso non mi da più quel problema. Non so perchè. L'altra versione ogni tanto lo faceva anche in percorsi brevissimi.
Avatar utente
budspanzer
chinanovizio
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 28/05/2010, 18:49
Chinafonini posseduti: CECT Sciphone Fly-Ying F035

Re: Recensione SciPhone Fly-Ying o Flying F035 WIFI GPS Java Dualsim EDGE

Messaggiodi sailor il 23/06/2010, 0:44

Grazie davvero della risposta... :-)
Allora se ho capito bene faccio un back up della mia cartella SunaviMapData,
scarico la tua versione:SunaviMapData_italy.rar e la copio al posto della vecchia versione installata, dandole lo stesso nome.
Ora provo...spero di non fare danni.
Sei riuscito a configurare il client nativo per la ricezione con Gmail?
Io ce l'ho fatta...riesco a ricevere le mail...il mio cinafonino mi fa settare ssl/tls...tu non hai questa funzione nel tuo?
Eppure pur avendo le icone diverse, mi sembra che le schermate interne del telefono siano uguali alle mie...
sailor
chinapassante
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/06/2010, 17:10
Chinafonini posseduti: cect f030

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron