ho preso il cect i10....recensione.

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: ho preso il cect i10....recensione.

Messaggiodi tulipa68 il 01/08/2010, 1:02

frk {L_WROTE}:Ti rispondo io: tutti i chinafonini con firmware proprietario (quindi anche i10) non offrono praticamente nessuna possibilità di gestione dati da PC. Esiste un software limitatissimo e con diversi bug che si chiama "PC Sync" ma non offre la possibilità di copiare gli sms su PC.



Grazie, anche per la velocità della risposta :-)
Sapresti consigliarmi allora qualcosa di simile (schermo 3,2"o superiore, ammesso che esista, memoria ampiamente espandibile, fotocamera accettabile, radio, e-book reader, lettore mp3-4, ecc.) con windows mobile ad un prezzo abbordabile ed acquistabile in Italia? Magari sapresti suggerirmi anche il software migliore per il trasferimento degli sms su pc con windows mobile? Spero di non abusare della disponibilità.
Ancora grazie!

Paola
tulipa68
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/07/2010, 23:45

Re: ho preso il cect i10....recensione.

Messaggiodi frk il 02/08/2010, 1:01

Guarda, al momento non mi viene in mente un modello che risponda alle tue esigenze, però ti dico che per trasferire gli sms da WM puoi usare Jeyo Mobile Companion.
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: ho preso il cect i10....recensione.

Messaggiodi tulipa68 il 02/08/2010, 18:58

frk {L_WROTE}:Guarda, al momento non mi viene in mente un modello che risponda alle tue esigenze, però ti dico che per trasferire gli sms da WM puoi usare Jeyo Mobile Companion.

Grazie.
Io nel frattempo spulciando ho trovato il cect T5388 che sembra fare al caso mio. Vorrei chiedere delle info ma credo sia meglio che mi sposti nella sezione dedicata a tale modello.
tulipa68
chinapassante
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/07/2010, 23:45

Re: ho preso il cect i10....recensione.

Messaggiodi marce62 il 06/08/2010, 13:33

ciao, ho bisogno di alcune info abbastanza URGENTE E VELOCE visto che sei pratico. l'ho comprato l'altro giorno e mi sembra di non saperlo usare :1) quando chiamo la mia voce non si sente ma l'interlocutore si 2) non riesco a navigare assolutamente abbia internet vodafone ...devo installare qualcosa
aiutami perchè in questo modo è inservibile
spero di una tua o di chiunque risposta grazie
marce62
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/08/2010, 8:42
Chinafonini posseduti: CECT i11 WIFI 3G CELLULARE DUALSIM i9 MP3 JAVA ESP32 GB

Re: ho preso il cect i10....recensione.

Messaggiodi boss91 il 06/08/2010, 14:42

@marce 62 per il fatto dell'audio in chiamata potrebbe essere un problema del terminale prova a vedere nella sezione supporto tecnico se cè qualcosa a riguardo per internet le notizie sono leggermente peggiori la navigazione va spedita in wi-fi ma la configurazione per la navigazione senza wifi è uno dei punti deboli di tutti i telefonini prova qui viewtopic.php?f=7&t=13 conta comunque che se riesci a configurarlo non potrai certo andare alla velocità della luce ;-)
boss91
chinanovizio
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/04/2010, 14:06

Re: ho preso il cect i10....recensione.

Messaggiodi marce62 il 06/08/2010, 23:16

ciao, ho preso il cect i10 ...anzi i11 non mi prendete per scema ma non riesco a capire come si fa a inserire la micro sd er espandere la memoria, e per navigare devo rivolgermi a vodafone con cui sono connessa? ho problemi per le chiamate pensate che mi devo rivolgere a chi me l'ha venduto?
grazie
marce62
chinacurioso
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 06/08/2010, 8:42
Chinafonini posseduti: CECT i11 WIFI 3G CELLULARE DUALSIM i9 MP3 JAVA ESP32 GB

Re: ho preso il cect i10....recensione.

Messaggiodi boss91 il 07/08/2010, 1:06

x inserire la micro sd devi rimuovere il back cover (la parte di dietro) dovrebbe essere facilmente raggiungibile e individuabile l'allogiamento x la micro sd controlla penso sia di fianco la batteria (bada però che non ci sia alcun sigillo sul telefono xchè in quel caso il venditore potrebbe farti problemi a riprendersi il cell ;-)
x la navigazione wi-fi è semplice funziona come un qualsiasi cellulare attivi il wi-fi ricerchi la tua rete nel caso inserisci la tua password di rete e ti connetti x quanto riguarda la connessione senza fili ti rimando al topic che ti avevo già suggerito prima:
http://forum.chinafonini.it/viewtopic.php?f=7&t=13
leggi un pò potresti trovare qualcosa di utile o comunque domandare utenti come frk e karl 1 sono molto più ferrati di me sull'argomento ;-)
x il problema in chiamata (che a mio parere è quello + grave ) ti consiglio sia di aprire un topic qui :
http://forum.chinafonini.it/viewforum.php?f=7
chiedendo aiuto se neanche altri ti sanno dare una soluzione ti consiglio di contattare il venditore e chiedergli spiegazioni e soluzioni nel caso non sappia risponderti nemmeno lui chiedi la sostituzione
spero di esserti stato utile
boss91
chinanovizio
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 02/04/2010, 14:06

Re: ho preso il cect i10....recensione.

Messaggiodi BRUNETTI78C il 14/08/2010, 23:40

ciao raga io ho appena preso un cect i11 limited edition,mi sapreste dire che software monta (simbian ,windows , ecc ?) e che formato posso caricare i giochi visto che non a tasti numerici ?
grazie antipatamente, spero in qualche risp. ciaoooo a tuttti
BRUNETTI78C
chinapassante
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/08/2010, 21:21
Chinafonini posseduti: mtk mt 6235

Re: ho preso il cect i10....recensione.

Messaggiodi frk il 14/08/2010, 23:54

Brunetti, ti consiglio di dare una occhiata alla nostra F.A.Q. per fugare molti tuoi dubbi.

Il tuo telefono ha un sistema operativo proprietario molto limitato su cui non puoi installare nulla tranne semplici programmini java (in formato .jar).
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: ho preso il cect i10....recensione.

Messaggiodi arabafenice il 19/08/2010, 21:23

:ciao: ho letto le vostre recensioni sul Cect i10 e da come ne parlate mi sembra fantastico per uno che era affezionato :bua2: all'A1000 della motorola :bua: di quasi 6 anni. vengo al punto vorrei acquistarlo ma mi fido poco degli acquisti fatti su internet dove posso trovarne un negozio o rivenditore, premesso che vivo a frosinone grazie e spero in una solerte risposta. grazie ancora.
arabafenice
chinapassante
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/08/2010, 18:25

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron