CECT C6000 wifi, tv, qwerty

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: CECT C6000 wifi, tv, qwerty

Messaggiodi paopen il 20/05/2010, 15:34

..hai proprio ragione!
guardando meglio la memoria telefono e' di ben 800 contatti!! :-o
mentre SIM1 e SIM2 mi da' 250 ciascuna.
Scusatemi della svista e grazie per la precisazione (vi ho ringraziato anche materialmente con una piccola donazione!).
Allora le cose stanno cosi': ho circa 400 contatti su Outlook che, sincronizzando con ActiveSync, mi vanno tutti sul mio HTC (con WindowsMobile)...
Questa cosa mi ha fatto erroneamente credere che mi andassero tutti sulla SIM!
A questo punto le soluzioni sono due per poter avere tutti e 400 contatti anche sul chinafonino (CECT c6000):
1) o riorganizzo e sfoltisco tutti i miei contatti delle SIM...
2) o trovo un software qualsiasi (PhoneSuite?) che mi sincronizza tutti i miei contatti.
Qualche consiglio?
Grazie di cuore!
Paolo
paopen
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/04/2010, 14:32
Chinafonini posseduti: CECT

Re: CECT C6000 wifi, tv, qwerty

Messaggiodi frk il 20/05/2010, 17:58

Ah, sei tu che hai mandato la donazione!

:prostro: :prostro: :prostro: :prostro: :prostro: :prostro:

...penso che qualche faccina valga più di altre parole di ringraziamento :bigsmile:

Allora, esiste il software PC Sync o (Phone Suite) in diverse versioni, qualcuna delle quali sembra riuscire a sincornizzarsi con Outlook... se riesci nell'operazionem, sei a cavallo: svuota pure le rubriche nelle sim e lascia tutto su quella del telefono, in modo da non avere doppioni. Oltretutto la rubrica della sim è molto carente: solo un numero, solo un nome corto, niente indirizzi e-mail, niente immagine et.etc.
Mi raccomando di conservare sempre una copia di backup della rubrica (esportandola da Outlook in un formato che tu possa poi re-importare in caso di necessità).

...e grazie ancora! :ok:
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: CECT C6000 wifi, tv, qwerty

Messaggiodi paopen il 21/05/2010, 14:00

La donazione e' stato il giusto gesto per ringraziarvi dei consigli e dell'utilita' del forum...
:applausi:
Grazie di nuovo anche per quest'ultima risposta!
Faro' una ricerca del software che mi hai consigliato...per qualsiasi cosa tornero' a "rompervi"!
Ciao!
Paolo

ps
ieri ho usato la televisione del cellulare..pensavo fosse una cineseria...e invece funziona veramente!!
paopen
chinacurioso
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/04/2010, 14:32
Chinafonini posseduti: CECT

Precedente

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron