Recensione Anycool Smart (aggiornata al 14.1.2010)

Avete già un chinafonino? Fateci sapere come va!

Re: Recensione Anycool Smart (aggiornata al 4.12.2009)

Messaggiodi kingstritolo il 09/12/2009, 20:37

ROAMING INTERNAZIONALE:
ho avuto modo di testare il telefono in roaming internazionale in Austria, per tanti sarà una cosa scontata ma a me ha fatto piacere vedere che funzionava in maniera eccellente! :applausi:
Sicuramente merito anche dei gestori telefonici austriaci il segnale era fisso e stabile al massimo
L'avaro è sempre povero
kingstritolo
chinanovizio
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/01/2009, 16:10
Località: Camerino (MC)
Chinafonini posseduti: Hero H806 (venduto!), Anycool Smart

Re: Recensione Anycool Smart (aggiornata al 6.1.2010)

Messaggiodi improponibile il 14/01/2010, 3:27

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, e ho un problema con un Anycool Smart. Se infatti lo collego al pc,si attiva la modalità headset e non viene assolutamente "visto" dalla macchina. Qualche consiglio?
Se ho sbagliato a scrivere qua scusatemi, ma pensavo fosse più appropriato che aprire un'altra discussione..
improponibile
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/01/2010, 3:23
Chinafonini posseduti: Anycool Smart

Re: Recensione Anycool Smart (aggiornata al 6.1.2010)

Messaggiodi frk il 14/01/2010, 3:36

Headset? :shock:

Ma sei sicuro di usare il cavo giusto? Quella modalità si attiva con gli auricolari...
Non è l'intelligenza artificiale a farmi paura ma la stupidità naturale
Avatar utente
frk
Site Admin
 
Messaggi: 27104
Iscritto il: 10/09/2008, 12:03
Chinafonini posseduti: Prince A960, JinPeng S6186, Smart M89, A7272+, Mpie MP108

Re: Recensione Anycool Smart (aggiornata al 6.1.2010)

Messaggiodi improponibile il 14/01/2010, 3:40

Grazie della risposta tempestiva..
Beh non credo che sia tanto facile sbagliarsi.. :bigsmile:
Collegato col cavo usb, il cellulare mi dà 2 messaggi,il primo è caricatore inserito,e il secondo è auricolare inserito.
Inutile dire che una volta collegato non mi fa switchare da un User Profile all'altro,rimane sul profilo utente "Cuffia" e non ne vuole sapere..
improponibile
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/01/2010, 3:23
Chinafonini posseduti: Anycool Smart

Re: Recensione Anycool Smart (aggiornata al 6.1.2010)

Messaggiodi kapo1980 il 14/01/2010, 10:40

Se utilizzi porte usb1 il problema può essere questo. Se il telefono non riceve un certo voltaggio dal cavo, da per scontato che sia stato inserito il cavetto degli auricolari.
kapo1980
chinanovizio
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 07/12/2009, 20:36
Chinafonini posseduti: Cect t3238+

Re: Recensione Anycool Smart (aggiornata al 6.1.2010)

Messaggiodi kingstritolo il 14/01/2010, 11:03

improponibile {L_WROTE}:Grazie della risposta tempestiva..
Beh non credo che sia tanto facile sbagliarsi.. :bigsmile:
Collegato col cavo usb, il cellulare mi dà 2 messaggi,il primo è caricatore inserito,e il secondo è auricolare inserito.
Inutile dire che una volta collegato non mi fa switchare da un User Profile all'altro,rimane sul profilo utente "Cuffia" e non ne vuole sapere..


Confermo quanto da te sostenuto!
Una volta inserito il cavo usb nel telefonino e collegato al pc si comporta come quando inserisci l'auricolare e come quando inserisci il caricabatterie da rete cioè: attiva il profilo "auricolare" e non è possibile cambiarlo, inizia la ricarica del cell, il cell non è riconosciuto come "disco rimovibile" quindi non è possibile spostare dati :-?

Ne approfitto per farti una domanda: per caso sei riuscito ad eliminare sia la suoneria che la vibrazione in modo che, quando arriva una chiamata, il telefono si illumina e basta? thanks!

Piccola correzione alla mia recensione (correzione inserita anche nella recensione): è possibile salvare i messaggi inviati! per distrazione non mi ero accorto che dopo avere scritto l'sms e dopo avere scelto tra SIM1 e SIM2 c'è la possibilità di scegliere "salva e invia". In tal modo l'sms dopo essere inviato lo troveremo salvato nella cartella "Posta in uscita" del cell.
L'avaro è sempre povero
kingstritolo
chinanovizio
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/01/2009, 16:10
Località: Camerino (MC)
Chinafonini posseduti: Hero H806 (venduto!), Anycool Smart

Re: Recensione Anycool Smart (aggiornata al 14.1.2010)

Messaggiodi improponibile il 14/01/2010, 14:10

ah bene, quindi questo tipo di problema sussiste e non può essere risolto?
Se è vero mi mangio il venditore sulla baia...
King,almeno puoi confermarmi che il bluetooth funziona tra cellulare e pc? Perchè sarebbe alquanto noioso prima caricare dati sulla scheda sd e poi inserire quest'ultima nell'anycool..

edit: Comunque no,non ho nemmeno provato a modificare il cellulare per le chiamate entranti in modo che si illumini e basta..Ma se riesco ti farò sapere ;-)
improponibile
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/01/2010, 3:23
Chinafonini posseduti: Anycool Smart

Re: Recensione Anycool Smart (aggiornata al 14.1.2010)

Messaggiodi kingstritolo il 14/01/2010, 16:03

Non ho ancora comprato la microSD per caricare musica o altro (uso il cell per parlare e mess) ma ho trasferito via bluetooth suonerie dal pc al telefono e funziona tranquillamente.

Spero con tutto il cuore che riesci a trovare la soluzione per eliminare vibracall e suoneria, io non ho molta pazienza nè tempo, alcune volte se si è in riunione anche il vibracall (che in questo cell è molto forte) può infastidire qualcuno dei presenti.

Alla prossima :ciao:
L'avaro è sempre povero
kingstritolo
chinanovizio
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/01/2009, 16:10
Località: Camerino (MC)
Chinafonini posseduti: Hero H806 (venduto!), Anycool Smart

Re: Recensione Anycool Smart (aggiornata al 14.1.2010)

Messaggiodi improponibile il 07/02/2010, 4:06

Mi faccio sentire dopo un po' di tempo..
Ho appena appurato che le auricolari fungono solo in entrata,cioè riesco a sentire la voce dell'interlocutore,ma la mia non viene recepita. Qualcuno ha avuto un'esperienza similare?
improponibile
chinacurioso
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/01/2010, 3:23
Chinafonini posseduti: Anycool Smart

Re: Recensione Anycool Smart (aggiornata al 14.1.2010)

Messaggiodi kingstritolo il 09/02/2010, 16:48

Mi dispiace :cry: il mio auricolare in dotazione funziona benissimo, sia in ascolto che, naturalmente, in conversazione, oltre che si può rispondere alla chiamata usando il tastino che c'è sul microfono
L'avaro è sempre povero
kingstritolo
chinanovizio
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 24/01/2009, 16:10
Località: Camerino (MC)
Chinafonini posseduti: Hero H806 (venduto!), Anycool Smart

PrecedenteProssimo

Torna a Recensioni e valutazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron